Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 151

Thread: Iliad - Nuovo Operatore - Offerta Sim

  1. #136
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La guerra dei prezzi ci fu un estate di qualche anno fa, pre2016 almeno, in cui ricordo un 200min 200sms 2gb di Wind a 7€, la 3 che a sua volta rispose con offerte adeguate etc, ma appunto durò un estate, da allora è stato tutto ritocco verso l'alto ed un continuo vendere merda per cioccolata, o se ti abbonavi alla cioccolata piano piano te la allungavano con la merda.
    Ma pur mettendo da parte il rapporto prezzi/gb etc, il modus operandi è/era ormai intollerabile, ampiamente scorretto e illegale.
    Sono delle merde e stop
    d'accordissimo ma come evidenzi guerra dei prezzi di due mesi e di wind e 3, mentre vodafone e tim sempre sul loro piedistallo.
    tieni conto che io ho una tariffa di 6 anni fa con vodafone, promozione durante un estate ma che era attivabile solo per 1 mese: e ad oggi nonostante siano passati 6 (SEI) anni senza fare winback non ne hanno rilasciate di migliori nonostante la mia stessa tariffa di 6 anni fa sia diventata sempre piu cara con vari trick della minchia dalla fatturazione all aumento per questo e per quell altro.
    se questo si vuole fare passare come guerra dei prezzi stiamo belli freschi, in 6 anni chi gia cliente non ha avuto di meglio se non pagando molto di più con pochissimo di vantaggio che nemmeno valeva la pena sottoscrivere
    Last edited by McLove.; 28th June 2018 at 14:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #137
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.134

    Default

    Wind/3 perchè sono quelli che ricordo ed erano i più bassi, di mezzo c'erano pure Tim/Vodafone ma con qualcosa di sensibilmente più alto, roba di 10€. Diciamo che mai basse come Win/3 ma cercavano di rimanere sul mercato, io stesso ho Tim con 10€ mese con 400min/sms e 2gb fatta intorno a quel periodo, ma dopo di quello il tracollo, tra impennate di cartello e continui richiami/multe da parte del garante.
    Cioè, prima di Iliad con meno di 10€ ti ridevano tutti in faccia, mia suocera paga 13€ per 1gb con Vodafone, fatta un mese prima di Iliad porcoilcazzo, ora Vodafone magicamente con 10€ ti da 1000 tutto e 5gb, QUINTUPLICATA l'offerta ad un costo minore, buffoni.
    Free from Signature

  3. #138
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    io stesso ho Tim con 10€ mese con 400min/sms e 2gb fatta intorno a quel periodo
    e quella mia con vodafone di 6 anni fa è la medesima solo che ha in piu chiamate illimitate verso un numero che è quello della mia ragazza cosi ci sto al telefono quanto cazzo voglio anche una media di mezzora al giorno: sono altri 900 minuti in più al mese al numero che uso di più e con cui passo più tempo tra l'altro.

    ripeto sottoscritta 6 anni fa da allora vodafone non ha fatto niente di meglio e nemmeno tim come vedi la tim di 2 anni fa che hai fatto tu e persino inferiore ad una promozione vodafone di 6 anni fa. "guerra dei prezzi" una beata minchia nodosa proprio
    inoltre a wind 3 non voglio/posso passare perche in sicilia Wind prende (prendeva non so è passato molto tempo) una merda e 10 anni fa l'ho avuta per due mesi ma in relazione a dove mettevo lo smart sulla scrivania prendeva o meno, anzi peggio chi mi chiamava trovava libero che squillava ma a me non dava nemmeno la chiamata e nemmeno la chiamata persa , praticamente si perdevano le chiamate chissa dove: non ti sto ad indicare quanti problemi mi ha creato sta cosa e quanto tempo c'ho messo prima di rendermene materialmente conto, magari ora sarà migliorata ma da allora ho deciso mai più.
    Last edited by McLove.; 28th June 2018 at 15:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #139
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La guerra dei prezzi ci fu un estate di qualche anno fa, pre2016 almeno, in cui ricordo un 200min 200sms 2gb di Wind a 7€
    Io e mia madre avevamo questa, sottoscritta anni fa, mi hanno fatto troppo rodere il culo le continue rimodulazioni di prezzo verso l'alto tant'è che si era arrivati oltre ai 10 € (con rete dati di wind che fa ridere i polli) al che li ho sfanculati e ho approfittato dell'ottima winback che avevano fatto con Tim a Settembre

    E a mia madre l'ho appunto fatta passare ad Iliad.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #140
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Iliad a Roma come funziona allora?
    Un'altra scheda non mi interessa spenderla e fare il passaggio e poi trovarmela nel culo non mi piacerebbe
    searching for free time...

  6. #141
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Iliad a Roma come funziona allora?
    Un'altra scheda non mi interessa spenderla e fare il passaggio e poi trovarmela nel culo non mi piacerebbe
    Un pò meglio di Wind ma + o - stiamo lì
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #142
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vi segnalo pure la limited edition di TIM (è praticamente la mia attuale) visto che abbiamo parlato di tariffe winback, attivabile per altri 2 giorni solo online

    https://www.tim.it/limited-edition

    Magari nel caso iliad vi prende male o c'avete una migliore copertura con tim.
    l'hai scritto 5 giorni fa e restano ancora 2 giorni... secondo me da sempre 2 giorni, dipende dal cookie
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #143
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Un pò meglio di Wind ma + o - stiamo lì
    Confermo, se si utilizza nelle zone più centrali prende bene il 4g, ma nelle zone (credo solo fuori il raccordo) va direttamente in 3g. A casa mia, Fonte Laurentina, prende eslcusivamente in 3g. Pomezia uguale (me lo ha detto il mio collega)
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #144
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Confermo, se si utilizza nelle zone più centrali prende bene il 4g, ma nelle zone (credo solo fuori il raccordo) va direttamente in 3g. A casa mia, Fonte Laurentina, prende eslcusivamente in 3g. Pomezia uguale (me lo ha detto il mio collega)
    Si le antenne per ora sono quelle di Wind dove però lavorano con il segnale Iliad, può capitare che prenda meglio di Wind perchè stanno lavorando a potenza massima.

    Ma non c'è molta differenza (a oggi).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #145
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    per info: Si ricorda che attualmente Iliad si appoggia solo ed esclusivamente su rete Wind 2G/3G/4G/4G+ (ove non presente unificazione, quindi rete 3 esclusa) e su rete unificata Wind Tre (presente in minima parte del territorio).

  11. #146
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.488

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La guerra dei prezzi ci fu un estate di qualche anno fa, pre2016 almeno
    estate 2016 son passato a vodafone
    1000 minuti
    4gb
    1 sms (chi cazz li usa? )
    7€

    bene così x me
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #147
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    cmq io ho preso la sim e sono in attesa della portabilità... chissà quanto ci vuole
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #148
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    raga ma... io ho preso la sim, pagata attivata e fatto la richiesta di portabilità tutto insieme... eppure nel profilo mi dice che non ho credito... cazzo vuole dire che non ho credito? pago 5.99 al mese per avere minuti sms e giga...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #149
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Scusate la domanda stupida ma se uno per N mesi (minore di 12) smette di pagare la ricarica mensile (tipo su CC ricaricabile) dopo N mesi può ripagare il mensile e riavere i servizi tutti attivi? Ti addebitano in automatico tutti gli arretrati?

    Qualcuno ha mai provato?

    Giusto per sapere perchè mi sarebbe utile su una seconda sim che non ho la necessità di avere sempre attiva.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #150
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    In teoria se riprendi dopo mesi di fermo, dovrebbe solo addebitarti dalla ripresa in avanti. Ci sto pensando anche io ad utilizzarla come sim per un allarme per 2 mesi specifici l'anno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.55 Kb. compressed to 105.88 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.89%)]