Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Warhammer 40k: Inquisitor - Martyr

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Warhammer 40k: Inquisitor - Martyr

    E' uscito sviluppato da NeocoreGames, gli stessi di King's crusade e The Incredible Adventures of Van Helsing e successivi sequels.
    Van Helsing era un Ottimo Arpg.

    the long short story su sto gioco: è un diablo3 ambientato nell'universo di warhammer, campagna singola ed in coop, online, pvp e poi endgame sandbox. tre classi di partenza Crusader, Assassin e psyker che a loro volta si distinguono in 3 subclassi o expertise
    per esempio
    il crusader archetipo di heavy armor può essere Assault che è il tank melee, Tattical che è ranged, o Heavy gunner che è una expertise che da enfasi all'aoe delle armi pesanti.
    L'assasin che è il char con la light armor puo essere infiltrator che è melee, sniper ranged single target, eradicator che è un ranged bilanciato tra single ed aoe.
    Il Psyker è lo spellcaster che si distingue in Empyrianist con focus all aoe, aetherwalker che è una expertise per close combat hybrid , infine Scryer che è un expertise per ranged single target

    quindi tot build, inoltre crafting etc etc, quindi tutto nella norma per ogni arpg che si rispetti.

    dai commenti è un pelo più lento degli altri Arpg ma è dovuto al fatto come dicono che è molto più tattico "Less brainless and more challenging" con la necessita di sfruttare la mappa e le posizioni di cover etc.
    Va detto che i vari recensori ancora non hanno raggiunto l'endgame quindi anche diablo3 all'inizio di un char è lo slowmotion rispetto poi all'endgame con build/gear ottimizzato, quindi ogni dubbio è lecito in riguardo

    lascio qua una introduzione di Rhykker che chi ha giocato per tempo a D3 conoscerà per i suoi video di build o di preview alle varie season di diablo3, uno dei tanti streamer della mia ProCeppa, in cui spiega alcune particolarità che ha sto gioco come il fatto che le skill dipendono esclusivamente dal gear insomma se vi interessa un pelo guardate il video.



    del gioco non c'e' una demo e siccome ha un sistema alla diablo 3 cioe di connessione persistente mentre si gioca difficilmente si vedrà "dallamico" anche solo per provare un minimo, costa 49 euro su steam
    https://store.steampowered.com/app/5...sitor__Martyr/

    io voglio aspettare qualche giorno per vedere nello specifico bug ed eventuali approfondimenti su gameplay e dinamiche etc ma inutile dire che mi fa tanta gola se poi qualche frocio di D3 o arpg in generale, sempre se varrà la pena si aggrega, magari può anche essere divertente visto che chiaramente un arpg non necessita la dedizione online (logghi quando cazzo ti pare a te) di altri giochi.

    ah esce o è gia uscito anche per xbox e ps4 non so se su stessi server o dedicati per le rispettive consoles

    Infine altro video con le features del gioco



    edit: un appunto alla ricerca di info ho letto le reviews e le valutazioni di steam, che dire roba da mano ai capelli con la gente che critica che finita la storia il gioco finisce e che l'endgame che è solo il loot find, provare nuove build, il minmaxing, la ripetitività cioe le critiche sono rivolte alla quinta essenza di ogni arpg come appunto diablo3 dove l'endgame è minmax, loot find nuove build/chars. cioè figli miei non compratelo un arpg se non vi garba il lootfind eh
    Last edited by McLove.; 7th June 2018 at 22:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default



    altro video dove viene spiegato il crafting delle missioni ed i modifier delle missioni sul tipo di loot che aumentano la difficoltà e come opera in alcuni casi l'aumento della difficoltà ad esempio non è il solito trick di hpbag/danno maggiore dei mob ma ad esempio la chance che ogni nemico ucciso possa fare spawnare chei Chaos demons degli Elite-like mobs
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Lo stavo monitorando visto che.... ho il culo ficato per quello che riguarda WH40K

    Ma visto che gli ultimi giochi sul tema erano una discreta cagata stavo aspettando a prenderlo... Visto che volevo pure prendermi lo strategico su mechwarrior.

    Ho visto un pò di gameplay e mi piaceva... poi vedrò meglio.. settimana scorsa era in sconto su steam con un early access a -10%

  4. #4
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    dite fattibile su ps4? ho un pc dell'anteguerra

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @shub a detta di tutti questo è il miglior gioco di WH40k mai rilasciato il problema è se è effettivamente un buon gioco. Nessuna demo e per gli arpg il gameplay via video è molto difficile da considerare
    @peluche non ho preso alcuna info sulle console quindi non ti so aiutare.

    in generale oggi è uscito un post dei dev in cui spiegano la futura schedule nonchè L'endgame overview.

    Inquisitors,

    many of you have been asking about our plans regarding endgame progression, and the time has finally come for this topic.

    In the close future, a series of events will lead up to our first Season update. Here is a brief timeline of our plans about the challenges awaiting Inquisitors worldwide:

    During the next weekend (June 15-17), a shorter global event will take place. This will be tied in with a new short story from the Caligari Archivum, and Inquisitors will have to deal with invaders at a new point of interest. There will be community-wide goals to achieve for this event, and of course, successful Inquisitors' efforts won't go unrewarded.

    There will be leaderboards implemented for the event (along with all such events in the future). This event will be the first chance for the most skillful Inquisitors to permanently etch their name into the game.

    A few weeks after this introductory event, the foreshadowing of the Warzone begins with a week-long event that will have a permanent result on the game world based on the community's deeds within the Caligari Sector. This event will take place in the Lacaon System.

    The Warzone will open soon afterwards, unlocking endgame leveling for players. This will mean that on the Progression tab, new active and passive skills can be unlocked via doing Endless missions within the Warzone. These missions will be gradually tougher and only seasoned veterans of the Caligari Sector will be able to progress far into the Warzone.

    Within the Warzone, players will be able to search for keys that can be used for spawning a special Boss, a Nemesys, that will drop better quality, rarer items for those who are worthy enough to face them.

    The Warzone means the lead-up to our first Season. Currently, there is one subsector available in the game world - the Tenebra Subsector (Tier I). The new Season will begin with yet another global event in late summer, and when the event ends, a whole new Subsector will be opened to players (Tier II). This Season will introduce the Dark Eldar faction along with an increased level cap, new items, perks, enchants, and new missions.

    Of course, all such Events and Season updates will be completely free for everyone.

    This is the base of the Season system, and our plan is to keep this progression going with unlocking new Seasons throughout the lifespan of the game.

    To sum up:
    A series of Global Events will introduce the Warzone within ~1 month
    Within the Warzone, players will be able to unlock active and passive skills via Endless leveling
    These events will have a global community goal and a permanent effect on the game world
    The Warzone also allows players to farm keys used for fighting a Nemesys boss
    After the Warzone, the second Subsector will be unlocked through an event
    This will increase maximum level cap, introduce a new faction, new items, perks, enchants, quests, and more.
    More and more Season updates will come as the game progresses along, providing free content throughout the lifespan of the game.
    insomma a quanto affermano hanno intenzione di instradare l'endgame su nuovi contenuti più o meno grandi. fermo restando che cmq l'essenza di un arpg restera sempre la solita, loot find, minmax etc che è, piaccia o non piaccia sono gusti, la formula di fatto vincente per ogni arpg
    Last edited by McLove.; 8th June 2018 at 17:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Meglio di Dawn of War almeno la prima mandata dubito ma spero... anche ora sono tentato di strisciarlo... mi sto trattentendo...

  7. #7
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Anche io lo seguivo da un po' , ma non mi convince il gameplay , e' davvero troppo lento rispetto agli standard degli arpg moderni , non per forza un arpg deve avere il lightingfast gameplay di d3 o poe , non mi dispiacciono i giochi un pelo piu' pacati come grim dawn o i vari van helsing ad esempio , ma questo wh40k e' davvero agli estremi . Lo hanno sempre venduto come un gioco piu' tattico e ragionato rispetto al gameplay piu' concitato degli altri arpg , ma questa tattica & ragionamento alla fine si traduce nel kitare all'intro tenendo pigiata la S o poco piu' , almeno questo si vede dai video e dai vari commenti .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Anche io lo seguivo da un po' , ma non mi convince il gameplay , e' davvero troppo lento rispetto agli standard degli arpg moderni , non per forza un arpg deve avere il lightingfast gameplay di d3 o poe , non mi dispiacciono i giochi un pelo piu' pacati come grim dawn o i vari van helsing ad esempio , ma questo wh40k e' davvero agli estremi . Lo hanno sempre venduto come un gioco piu' tattico e ragionato rispetto al gameplay piu' concitato degli altri arpg , ma questa tattica & ragionamento alla fine si traduce nel kitare all'intro tenendo pigiata la S o poco piu' , almeno questo si vede dai video e dai vari commenti .
    anche io avevo sta idea ma vedendo piu nello specifico le classi non è tutto un kite anzi ed anche la velocita dl gioco pare aumentare a salire di livello e con varie build
    è senza dubbio piu lento di D3 ma va specificato ora d3 è veloce che oneshotti praticamente tutto ancora prima che ti arriviano nello schermo con alcune build, e dove spesso parte integrante di una build è il roll o il charge col cavallo o la speed/teleport per muoversi molto più veloce tra i packs, specie se devi farmare mats o breath.
    Il d3 vanilla arrivato ad inferno (ed anche ora la fase di exp o gearing up dei new char in season) stavi 314 minuti ad uccidere un pack e quindi con un dh o mage era un kite interminabile, ovvio che quello era un errore che non ha senso ripetere ma come pace a me pare molto più vicino a Marvel heroes non so se l'hai mai giocato.
    Non ti nascondo che spesso con d3 di cui ho fatto e minmaxato tra off season e season una trentina tra char e gear/builds e tutte le loro varianti arrivato al "massimo" mi rompo il cazzo perche l'oneshot continuo rende il gioco triviale, ed i Grift hanno un appetenza minima dopo un poco si ti miglori di 3/4 liveli poi ti scassi il cazzo: un pace più adeguato non mi dispiace il problema è quanto ovviamente.

    btw una delle prime prime recensioni che ho trovato, dura 20 minuti, ma copre ogni aspetto nel bene e nel male ovviamente secondo le opinioni del recensore. E parla anche adeguatamente del pace facendo le differenze con altri giochi, inoltre vedi un po meglio il gameplay di differenti chars e noti come non sia per nulla un kite continuo.



    se volete i vari timestamps per ogni singolo argomento guardatelo direttamente da Yt

    sui commenti steam come dicevo è la feccia, in un arpg non puoi basarti solo sulle prime 3 ore di gioco ne valutare solo con lo story mode anzi. Questa recensione di cui sopra anzi mette in mostra quanto content ci sia che va ovviamente oltre la storia che cmq è decisamente lunga sono 20/25 ore, infatti il recensore dice anche solo per quella sono cmq 40 euro ben spesi. Poi ovviamente se ad uno non piace rifare 314 volte la stessa cosa per il gear e minmax be allora non piacciono gli arpg, insomma sono le stesse critiche che fanno da sempre a diablo, la varietà la trovi in una nuova classe nuova build o rerrolando c'e' poco da fare proprio come dinamica e genere di gioco.
    Cioè non che voglia spiegare niente a nessuno ma da molti commenti a giro, steam/reddit molti travisano il genere pensano che un Arpg debba essere come un mmo che lo giochi(o quantomeno hai aspettative di giocarlo) per mesi e mesi di fila la longevita di d3/path e tutti gli altri è dovuta al fatto che dopo l'inizio, un mese ed anche meno, ti rompi il cazzo e lo molli, poi ci ritorni a giocare una settimana e ti rompi di nuovo il cazzo per 3 mesi non lo caghi e ci torni a giocare 15gg perché decidi di fare altro char e cosi via. se ti aspetti più di questo cioe restare incollato ad libitum imho si sbaglia genere.
    Se un commento, come ne ho letti moltissimi e molto simili a quelli che nei tempi riceveva diablo nei suoi vari sequels, che lo bollano e su un arpg mi scrivono che be "l'endgame non esiste perché è solo migliorare il gear rifacendo millevolte dungeon e missioni" e ti annoia, be non ne hanno capito un cazzo imho.
    Last edited by McLove.; 8th June 2018 at 22:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    più gameplay vedo più mi piace... lento tattico giusto per vecchi di merda come me...

  10. #10
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Ce l'ho in early access da più di un anno. Lo stanno migliorando tanto, ma ha un gameplay che non mi convince per nulla. Definirlo lento è un eufemismo e le tanto famose expertise sono solo sulla carta, di fatto è l'equip iniziale.
    Sicuramente può piacere, perché è fatto bene, ma ci gioco di tanto in tanto per vedere i miglioramenti e proprio non riesco a digerirlo per più di 3 partite.

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ovviamente in un sistema di gioco dove le skill di danno vengono stablite dal gear che indossi le expertise non sono altro che il gear e i punti iniziali un po come in dark soul dove scegli i trait iniziali e poi li specchi come vuoi. ma servono per delinearti una modalità di gioco. il fatto che da un char puoi variare radicalmente cambiando gear ed usando attributi ed i singoli skil tree specifici (single target damage, critical, damage overtime , physical attacks, movement etc etc etc agisci sul danno riduzione dei cd potensi effeti gia presenti nel gear etc) che vanno bene per per più build è una cosa estremamente positiva e non differente da altri arpg: prendi un crusader di D3 puoi avere build ranged (bouncing shield, Phalanx, holy shotgun) e meleer (condemn, Thorn damage, sweep attack): averlo glass cannon o potenziare la surv solo cambiando gear e gemme e skill analoghi discorsi li puoi fare anche per mage, dh, monk e barbarian. il gear definisce il gameplay qui come li, non il trait di partenza. qua la cosa è ancora più ovvia visto che le skill che usi dipendono dal gear che indossi.




    inoltre ho seguito un pò di twitch di asseriti prOplayer e confermo due cose: con le giuste build e gear cioè esattamente come quando si prende una build da icyveins o da diablofans per d3
    - lento?
    per nulla all inizio del gioco non hai il danno per oneshottare i mobs, stai piu per segarli quindi è ovvio che sembra tutto più lento, ci sono poi alcune skils che servono per velocizzare anche il movimento del char (sprint dopo un uccisione, o vari leap e rolls)
    - kite continuo?
    per nulla per lo stesso motivo di cui sopra, ovviamente all inizio ed in exp con gear e build sub par è anche logico che non hai il danno necessario per oneshottare i minion e bi/trishottare i mobs più tosti, quindi il kite è analogo ad ogni altro Arp usando un ranged e glass cannon, ad esempio. Rammento il mio primo char in D3 vanilla era un Dh in d3 arrivato a livelli più alti praticamente c'era l one o bishot ergo se sbagliavi la direzione del kite era GG e ripara il gear. Con un crusader con arma e scudo del kite te ne fotti anche da subito in inquisitor btw.

    insomma quello del "lento" o del "kite continuo" sono pareri da prime ore di gioco o con dopo 20/30 ore, cioè finita la storia, con char costruiti alla cazzo di cane o gear di merda. lo story mode lo finisci intorno al level 30, le build ed il gear ottimale lo fai a livello 50

    Anche in diablo3 attuale finita la storia o rushato al cap di livello hai un char praticamente di merda: i char in d3 in exp e senza build/gear legendario di cui si sfruttano le feature si possono fare esattamente le stesse critiche a meno che non mi volete dire che prendendo l'attuale top tier build di un crusader in diablo3, la condemn build, si ha la stessa efficacia senza il fullset akkan per il perma akkarat e senza la spada e scudo specifici che potenziano appunto condemn (discorso valido per ogni classe e gearset tra l'altro in d3).

    e tutto sto discorso è relativo a missioni in inquisitor settate su "impossible" cioe il livello più alto di difficoltà come modificatore, che aumenta anche la bontà delle rewards.

    il gameplay mi ha convinto decisamente, solido vario buona itemizzazione buona variazione di gameplay e tanto lootfind minmax e tuning da fare, cioe negli standars e quello che serve per un ottimo arpg. questo vedendo un oretta di vari streamer mentre prendevo il sole, giocarlo a modo, come questo

    https://www.twitch.tv/kaerenai


    ora voglio solo vedere quanto è esigente in termini di Hw ed ottimizzazione
    Il lancio di d3 e di Mh mi fanno volere aspettare un paio di settimane
    inoltre non voglio che come mi è successo per kingdom come deliverance CHE non lo posso giocare perché si porta dietro dalla alpha il problema del "device hung" ed io come uno shitload di altri non lo può giocare per sto problema che deriva a quanto pare di un errore alla base dell cryengine, certo posso cambiare Gpu perché lo da su alcune e su altre no ma per un gioco non vale la pena.

    i problemi al momento seri di sto gioco sono invece più relativi al co-op:
    - non si puo fare durante lo story mode, la motivazione data è per coerenza della storia. mi pare una stronzata
    - al di la dello story mode il coop da alcuni casi di lag e rallentamenti vari e stanno lavorando sia sul client che sul lato server, negli ultimi 2 giorni hanno aggiunto tante macchine, dicono.
    - inoltre ci sono alcune critiche che evidenziano come al salire del numero di player i mob diventano eccessivamente lunghi da segare, problema maggiore se alcuni dei player hanno gear e build di merda, questo porta allo stesso problema del primissimo D3 e poi portato appresso anche in seguito: è più efficiente farmare in solo che farlo in 4. il problema in D3 si è poi "risolto" con il fatto che l'output di danno anche di un solo pg anche a livelli più alti spesso basta da solo anche per carriarsi 3 char che praticamente leechano e lootano.
    Last edited by McLove.; 9th June 2018 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    a me del co op interessa poco, l'importante è che il gioco anche in solo sia divertente e longevo. poi con il tempo magari una co op o un pò di pvp andrebbe bene ma essenzialmente ci giocherei in solo

    quindi te mc aspetti a strisciarlo?

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la prossima settimana non potei giocarlo e visto che rilasciano una patch ogni giorno o ogni due giorni aspetto il prossimo WE, cosi leggo o guardo ancora qualcosa

    da quanto ho visto su twitch il gear system è molto complesso


    l'arma ti da 4 skill la belt un altra skill, porti due armi che switchi in combat quindi il set di 4 skill di combattimento cambia se cambi arma.

    a questo poi devi fare/trovare o poi con il crafting rerollare i suffissi dell arma in modo che siano più utili alla build

    si deve aggiungere poi che ogni trait ha 3 attributi all aumentare dei quali non solo aumenti ad esempio il danno o gli hp etc ma all aumentare di quali hai ulteriori bonus: ad esempio all aumentare di toughness che aumenta il danno melee poi arrivi allo step in cui sblocchi il 25% danni in piu su chi è sotto cover oppure il 5% deflection dei colpi nemici,oppure il 10% di life steal e cosi via, questo per ognuno degli attributi che sono unici per la classe.

    a questo poi devi mettere i punti per ogni livello (ogni livello ottenuto account wise cioè se fai un nuovo char dopo che hai fatto il level 50 hai cmq 50 skill point sul pg nuovo) selezionando i Branches ed i relativi passive skill tree

    questi sono i braches ad esempio



    e che cambiano in base all expertise che hai scelto della tua classe, MA nel proseguo del gioco puoi pero sbloccare anche gli altri che non sono usabili dalla tua classe almeno all inizio con gli heroic deeds

    dentro i singoli Braches trovi degli skill tree dove via via che metti punti sblocchi feature crescenti e nuove abilita, come questo e che cambiano a loro volta in base alle tre distinte classi



    puoi ad esempio di aumentare il danno con le armi melee e sbloccare nuove cose come il bleedin oppure la riduzione dei cd, la deflection, l'aumento del crit l'aumento del danno sotto hide, la velocità di movimento etc.etc etc. come noti i braches sono tanti ed ognuno ha un suo skilltree

    Gli heroic deed sono dei veri e propri achievement che fai nel gioco (missioni uccisioni etcetc) ed alcuni danno punti skill extra, altri sbloccano i branches che hai bloccato, ed infine possono dare anche dei PERKS

    i perks infine sono dei bonus ed abilita che si dividono in specifici per la classe, 3 per classe in base al tuo char, e poi 31 generici usabili per ogni tipo di char

    ad esempio i perks Iniziali del crusader sono

    Assault Rabble Slayer +20% Melee damage when surrounded by 3 or more enemies
    Tactical Run and Gun +20% Ranged damage when moving (the bonus lasts for 2 seconds after a stop)
    Heavy Gunner Exalted by Murder +5% damage for every kill for 5 seconds (stacking)

    uno lo selezioni all' inizio del gioco, un altro a livello 15 e l'ultimo, a livello 30
    ne puoi usare un massimo di 3 per volta



    Quindi con il combinato di tutto questo costruire una build tendo conto di tutte le variabili è decisamente vasto e molto complesso

    Non deve stupire che i droidi o i poveri coglioni di steam dopo 20 ore di gioco e fino lo story mode a livello 25 non ne abbiano capito un cazzo su come fare una build funzionale se non consideri 1) tipo di arma da cui derivano le skill d'attacco 2) la belt da cui derivano le skill difensive 3) roll di stats sull arma funzionali alla build 4) attribuiti del pg 5) skill point nei branch e dentro i vari tree 6) perks

    insomma le possibilità sono veramente moltissime ed il vero gioco inizia a livello 50 quando inizi a fare il min maxing e costruisci una build tenendo conto di tutto questo e tenendo conto che puoi agire su tutto in modo che da una skill che fa una de erminata cosa poi massimizzi il danno tra attributi perks e combinando diversi branches e relativi skill tree interni.


    ah altra cosa figa nel gioco sblocchi i tarocchi che servono per creare determinate missioni sono una serie di carte che le disponi a tre a tre nel mission editor e danno dei bonus alla missione oppure la rendono piu rompicazzo ma con reward maggiori oppure se cerchi un determinato tipo di gear aumenta la percentuale di drop di quello specifico itemslot etc.

    insomma ha un sacco di chicche.
    Last edited by McLove.; 10th June 2018 at 02:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    l'ho ripreso in mano dopo circa 4 mesi e devo dire che effettivamente sembra un altro gioco. Al di la dell'ottimizzazione del motore (si puo' fare di piu', ma rispetto a prima siamo in un altro universo), finalmente hanno aggiunto skill che hanno un senso, prima sembravano molto placeholder e anche il gameplay sembra meno lento.
    Gli sto dando una possibilità, per ora le nuove implementazioni promettono bene,.
    Spoiler


    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Se è come Van helsing lo prenderò sicuramente in sconto!

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.09 Kb. compressed to 112.92 Kb. by saving 15.17 Kb. (11.85%)]