Results 1 to 13 of 13

Thread: MMORPG per Android?

  1. #1
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default MMORPG per Android?

    Mi consigliate un bel gioco di ruolo,MMORPG, per Android?

    Mi piacerebbe un gioco vecchio stile tipo Ragnarok, concentrato sull'exping ammazzando mostri per salire di livello ecc...

    NON combattimenti a turni

    Preferisco open world sandbox, piuttosto che giochi dove devi seguire la storia.

    Esiste qualcosa di simile?
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Nel 99,99999% dei casi, sono tutte merdate f2p, ergo p2w. Lascia stare che non valgono manco il consumo di batteria.

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sia turni che open al momento TUTTI quelli che ho provato, ti attirano, ti colpiscono, sono accattivanti per il primo periodo...ti stancano solo per i mille pop up di offerte, compra monete, compra carte, compra oggetti...

    poi però capisci che c'è un limite fisico e dovresti per forza comprare se vuoi andare avanti. Ci provi, ma non puoi proprio... e quindi abbandoni tutto...
    searching for free time...

  4. #4
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Io 10 euro per il gioco ce li spenderei anche, per togliermi dal cazzo il p2w e i pop up.

    Mi mancano davvero i giochi lenti di un tempo. Stile daoc nei primi giorni di gameplay... O appunto ragnarok. Mi sembra strano che nessuno abbia pensato di farli su Android visto che i giochi così lenti si accoppiano bene con la portabilità del telefono.
    Spoiler


  5. #5
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    io sto provando Albion online (PC) da quando è F2P, so che c'è gente che lo gioca su Android anche se ufficialmente non c'è.
    Io sono rimasto piacevolmente colpito e mi ha preso molto, anche se cmq su tablet/smartphone ci fai cose "secondarie" sicuramente non PVP.
    il gioco è sandbox full loot.
    Il grinding è calato drasticamente (T7 in 2 settimane tipo, giocando 2 ore la sera)
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  6. #6
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Io 10 euro per il gioco ce li spenderei anche, per togliermi dal cazzo il p2w e i pop up.

    Mi mancano davvero i giochi lenti di un tempo. Stile daoc nei primi giorni di gameplay... O appunto ragnarok. Mi sembra strano che nessuno abbia pensato di farli su Android visto che i giochi così lenti si accoppiano bene con la portabilità del telefono.
    iL problema con il 90% dei giochi mobile non sono i 10€ , alcuni giochini varrebbero anche di piu' a dire la verita' , ma alcuni giochi anche validi hanno un costo estremamente elevato , come diceva qualcuno nella maggiorparte di questi giochi c'e' un limite dove senza andare di cash shop il gioco non e' piu' giocabile , e alcuni giochi hanno prezzi fooli nell'ordine dei 500/1000€ per stare al passo coi ritmi del gioco stesso.

    Purtroppo il mercato del gaming mobile e' troppo influenzato da cina/korea/jappone dove spendere certe cifre e' "socialmente accettato" , e non credo che il trend cambiera' da qui a breve .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Compra Dealer's Life avrai in regalo la T-Shirt ammazzagriGGini

  8. #8
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Compra Dealer's Life avrai in regalo la T-Shirt ammazzagriGGini


    Ma daoc phoenix + client su android? Ho letto che qualcuno lo fa, non ricordo come però, ci saranno sicuro info online.
    Per il resto come già detto dagli altri su un mmo F2P mobile non investirei nemmeno i primi 10 minuti del tutorial, sono tutte delle macchine mangia soldi (spesso con dietro dei team di psicologi) e non c'è il concetto (legittimo) di "10€ ce li spenderei" semplicemente perchè il loro target sono le whales che ti spendono 1000+ €, quindi non hai tier di spesa da 10€.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #9
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    A dire il vero per os o droid esiste aralon ( hd e forge ) e ravensword ( 1 e 2 su os e solo il 2 su droid ).

    Entrambi al costo di una manciata di euro e molto molto validi . Non sono p4w o p4p , pagando compri ori e immondizia varia che droppi comunque giocando ( io li terminai tutti senza spendere nulla più del prezzo del gioco ).

    Raven 1 e 2 sono simil oblivion

    Aralon sullo stile di everquest, molto molto d'atmosfera retro.

    Ma cercavi online o off?

    Segnalo crimson warden offline e uno molto bello daoc style old school :

    Celtic heroes 3d . Lo puoi giocare online senza spendere 1 centesimo ( ho mollato per mancanza di tempo ma lo riprenderò in mano sicuro)

    Quesfo imho merita, è gratis ed expi farmando mob e quest. Ricorda molto il daoc fino a toa. Buona giocabilità e semplice .
    No pay for win o pay for play, è free e se paghi compri ori ma io non ne hi sentito il bisogno mai.
    Last edited by GreenKnight; 24th April 2019 at 22:13.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  10. #10
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Proverò Celtic Heroes. Grazie.

    Ovviamente Dealer's Life l'ho già comprato e ho finito di (ri)giocarci tipo 1 settimana fa ��
    Spoiler


  11. #11
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Te lo consiglio. Io ho maxato un pg senza spendere, certo farmando come il buon vecchio daoc.
    Io uso un druido qui su c.h.
    Il primo dungeon che trovi uscito dalla città mi ha ricordato un botto tepok mine
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  12. #12
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    È proprio quello che cercavo. Un gioco rilassante e lento diverso dai giochi caotico e del "tutto e subito" di oggi.
    Che poi secondo me quelli più lenti sono anche quelli che alla fine ti coinvolgono di più e ti lasciano qualcosa dentro
    Spoiler


  13. #13
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Se lo prendi come sandbox stile daoc senza volere le cose pay di contorno ( tipo mount o roba estetica )è l'unico daoc x android.
    Consiglio druido o ranger !
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.53 Kb. compressed to 98.40 Kb. by saving 14.13 Kb. (12.56%)]