Page 24 of 92 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #346
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Perchè così facendo togli potere all'arbitro in campo a beneficio di quello dietro al monitor, mi pare chiaro.
    ed è un male?
    l'arbitro in campo ha già il potere del 90% (una rimessa, un fallo a centrocampo è importante, non solo la singola azione del gol....)
    searching for free time...

  2. #347
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ed è un male?
    l'arbitro in campo ha già il potere del 90% (una rimessa, un fallo a centrocampo è importante, non solo la singola azione del gol....)
    Per come la vedo io no, ma evidentemente la federazione non la pensa allo stesso modo.
    Ed ad essere cattivi e gombloddisti ti potrei anche dire, ma poi come fanno a taroccare le partite?

  3. #348
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    l'arbitro var puo richiamare l'arbitro di campo però ma non su situazioni che ha gia valutato l'arbitro, faccio un esempio semplice se l'arbitro ferma il gioco anche sbagliando decisione e non richiede la var, questa non è diciamo ammissibile anche se l'arbitro var rileva una decisione sbagliata, il classico esempio so i gol regolari annullati perchè l'arbitro prima che la palla entrasse in rete aveva gia fischiato un fallo anche se sbagliato

  4. #349
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Giustamente invece che portare la serie A a 16 squadre o ancora meglio 14.... la vogliono tenere a 20... eh bhè il nuovo che avanza...

  5. #350
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io la farei a 6 a sto punto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #351
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    forse la Lega si piglia più soldi perchè la TV paga a numero di match?
    searching for free time...

  7. #352
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    L'Empoli esonera Andreazzoli.
    Uno che di calcio ne capisce......
    searching for free time...

  8. #353
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    bah

    un altro esonero senza senso dopo quello di ballardini e d'anna

    poi il bello che son sempre quelli che chiamano, assurdo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #354
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Giustamente invece che portare la serie A a 16 squadre o ancora meglio 14.... la vogliono tenere a 20... eh bhè il nuovo che avanza...
    in inghilterra son 20 squadre giocano molte piu partite che in italia e tutti sti problemi non se li fanno

  10. #355
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    con l'unica differenza che in premier league una neopromossa può spendere sul mercato piu di inter e milan messe assieme
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #356
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    con l'unica differenza che in premier league una neopromossa può spendere sul mercato piu di inter e milan messe assieme
    ovvio loro hanno un modello diverso dal nostro se pensi che una squadra che ha vinto 2 champ sta in 2 divisione e nessuno gli fa le leggi apposta per farla stare tra le grandi

  12. #357
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Magari vendono diritti tv per 1.2miliardi di euro mentre noi non penso arriviamo a 400... Quindi inutile avere team in serie A stile frocinone spal chievo empoli che non valgono la rosa b della juve

  13. #358
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ovvio loro hanno un modello diverso dal nostro se pensi che una squadra che ha vinto 2 champ sta in 2 divisione e nessuno gli fa le leggi apposta per farla stare tra le grandi
    Appunto perchè hanno un modello differente la Serie A dovrebbe puntare in primis sulla qualità dei match per salire di appeal e non sulla quantità, che vedere la Juve che prende a sberle una squadra di mezza classifica di B non è che sia sto gran spettacolo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #359
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Appunto perchè hanno un modello differente la Serie A dovrebbe puntare in primis sulla qualità dei match per salire di appeal e non sulla quantità, che vedere la Juve che prende a sberle una squadra di mezza classifica di B non è che sia sto gran spettacolo.
    bhè prende a sberle anche quelle dal quarto posto in poi o devo summonare peluche che vi dice quanti punti di svantagio hanno acculamulato gli altri topppo club in questi ultimi anni

  15. #360
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Inter Juve
    Milan Juve
    Roma Juve
    Napoli Juve

    Sopno comunque match che vendi anche all'estero, così come il derby di milano e non so quanto quello di roma...

    Juve vs Frosinone e/o Juve vs Spal o anche Inter vs Empoli se lo inculano gli interisti, gli empolesi e stocazzo.

    I match della premier hanno appeal enormemente più alti. Senza contare che il calcio inglese magari tecnicamente non vale il nostro ma è sicuramente più divertente. Sul discorso diffrenza punti tra prima e quarta.. il campionato spagnolo è ancora peggio ma vende più di noi.

Page 24 of 92 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.53 Kb. compressed to 96.54 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.44%)]