Page 35 of 92 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #511
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Come già detto anche io penso che la Roma sia superiore al Milan però non di tanto, ci sono si vari giovani in rosa molto interessanti, ma forse troppi per riuscire ad essere continui e competitivi su tutti i fronti e probabile c'è un problema lato esperienza/ruoli giusti.

    Emblematico è il caso di Pastore, preso per sostituire il Ninja (che ubriacone o no, era un giocatore importante per la Roma), un totale fail con Zaniolo che ora sta giocando (che a me piace tantissimo) ma è cmq un pischello e deve crescere. C'era cmq Pellegrini sempre nello stesso ruolo che stava facendo molto bene prima dell'infortunio.

    Sugli esterni d'attacco il turco è veramente molto discontinuo, capace di grandi giocate ma anche di tremendi fail, Kluivert un pischello anche lui, molto bravo ma anche lui si deve imporre con continuità, Elsha e Perotti spesso infortunati e a mezzo servizio.

    Insomma i problemi in attacco il Milan li ha ma pure la Roma non è che sta messa tanto meglio, quando s'inceppa Dzeko è una mezza tragedia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #512
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Anche Bertolacci fuori.
    Non che lo volessi vedere in campo, per carità, ma sta situazione sta diventando grottesca.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #513
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    CALABRIA tuttocampista, ho sentito bene?

    Montolivo deve essere messo bene per non giocare nemmeno oggi

  4. #514
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    CALABRIA tuttocampista, ho sentito bene?

    Montolivo deve essere messo bene per non giocare nemmeno oggi
    Ma ancora pensi che sia un problema di condizione?

  5. #515
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Gattuso ha una capacità di peggiorare la situazione con i cambi che è qualcosa di fenomenale.

    Imbarazzante proprio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #516
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma ci hanno mandato il fratello scemo di Laxalt?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  7. #517
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma ci hanno mandato il fratello scemo di Laxalt?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Sicuramente Laxalt in un contesto di possesso palla e palleggio come il Milan di Gattuso si sta trovando malissimo con prestazioni pessime.

    Ma tralasciando il singolo, tu Gattuso in una giornata con un centrocampo a 3 super sperimentale (poi cosa è veramente accaduto con Montolivo quest'anno ce lo diranno un giorno) che cmq non fa fare un tiro in porta alla Fiorentina per tutta la partita cosa fai? Passi al 442 con Laxalt e Cutrone tenendo in mezzo Calabria e Calahcoso con Calabria che si gira verso Gattuso "ma veramente ci mettiamo a 2 ?" che non l'hanno mai fatto in vita loro.

    Ma allora sei proprio stronzo e te la meriti di perdere la partita.

    Gli dice veramente bene che non ci siano sostituti in giro su cui puntare mettendo la mano sul fuoco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #518
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh, una volta che Mauri ha avuto i crampi non so cosa avrebbe dovuto fare. Sinceramente non so chi era rimasto in panchina lol.

    Montolivo non lo calcolate proprio, è a disposizione e non in tribuna solo perché altrimenti potrebbe fare causa per mobbing. Non so cosa sia successo, ma è ovvio che non vedrà il campo fino a gennaio/giugno, insomma quando andrà via.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #519
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Possiamo riassumere così

    Name:  Cattura.jpg
Views: 105
Size:  76,6 KB
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #520
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma ancora pensi che sia un problema di condizione?

    condizione "a livello di rapporti" con lo spogliatoio o la squadra

  11. #521
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    A parti invertite questo arbitraggio avrebbe portato a interrogazioni parlamentari...
    searching for free time...

  12. #522
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    A parti invertite questo arbitraggio avrebbe portato a interrogazioni parlamentari...
    è successo per 100 anni ....


    per una volta

  13. #523
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sicuramente Laxalt in un contesto di possesso palla e palleggio come il Milan di Gattuso si sta trovando malissimo con prestazioni pessime.

    Ma tralasciando il singolo, tu Gattuso in una giornata con un centrocampo a 3 super sperimentale (poi cosa è veramente accaduto con Montolivo quest'anno ce lo diranno un giorno) che cmq non fa fare un tiro in porta alla Fiorentina per tutta la partita cosa fai? Passi al 442 con Laxalt e Cutrone tenendo in mezzo Calabria e Calahcoso con Calabria che si gira verso Gattuso "ma veramente ci mettiamo a 2 ?" che non l'hanno mai fatto in vita loro.

    Ma allora sei proprio stronzo e te la meriti di perdere la partita.

    Gli dice veramente bene che non ci siano sostituti in giro su cui puntare mettendo la mano sul fuoco.
    davvero, non ne azzecca 1 di cambio pd e pm, assurdo

    cmq onestamente parlando, anche se abbiamo fatto defecare, non meritavamo di perdere

    d'altronde facevamo gia fatica a mettere in campo 11 titolari buoni con tutti a disposizione, con tutti sti infortuni non è potevamo sperare di fare meglio; il problema principale è cmq che non han voluto prendere un sostituto di biglia in estate dopo aver deciso di mettere una croce sopra montolivo

    vediamo qui a gennaio anche se il mercato di riparazione non porta quasi mai nulla di buono
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #524
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Non capisco perché nn mandano via Gattuso. Cioè sono stati esonerati fior fior di allenatori pure blasonati ma lui no.
    Ormai si cercano giustificazioni in ogni partita...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #525
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ha detto tutto Marphil...

    Il problema di Montolivo è l'aver rifiutato la cessione in estate, purtroppo lui ha un contratto a quasi 4 pippi e non trovando nessuno che glieli confermava ha deciso di rimanere contro il volere della società. Sinceramente non mi sento di buttargli la croce addosso, il contratto non se lo è sicuramente firmato da solo... Oggi doveva giocare, Calabria mediano davanti alla difesa gli ultimi 20 minuti è ststa una scelta talmente insensata xhe è stato giusto che sia finita così: Chiesa, fino a quel momentoil peggiore in campo, lo salta con una facilità disarmante e segna il gol della vittoria.

    Il discorso sul mancato esonero è molto semplice, non ci sono alternative in questo momento. L'unico è Wenger ma onestamente è un rischio troppo grande a metà stagione (mai allenato in serie A, non conosce la lingua, ha comunque una certa età), e noi dobbiamo riuscire ad agguantare il quarto posto in qualche modo.

    Credo che non ce la faremo comunque, ci sono troppe squadre più evolute di noi tatticamente. Ripeto che senza le vittorie al 97esimo e 92esimo di Romagnoli saremmo sotto metà classifica, cioè la nostra posizione corretta per quanto visto fino ad oggi.

Page 35 of 92 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.92 Kb. compressed to 103.58 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.90%)]