Page 73 of 92 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #1081
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti darei ragione, però è anche vero che l'atalanta ormai da qualche anno è stabile a questi livelli, ha rafforzato ancora di più la rosa, ha anche speso e non solo incassato.
    l'atalanta in questi ultimi 4 anni sta andando avanti a plusvalenze rifilando bidoni a dx e sx ma a parte gli scherzi è una societa che non compra all'estero o se lo fa è raro, ok è bello come concetto si fanno i giocatori in casa ecc ecc però se vogliamo che il ns campionato ritorni ad altissimo livello servono campioni e i campioni costano e a sto punto meglio la roma in cl, oppure rivediamo tutto il sistema e ben vengano tante altalanta

  2. #1082
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il milan ha un calendario sulla carta ridicolo e la juve gioca contro Roma e Atalanta...


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    il problema è che anche il milan stesso è ridicolo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #1083
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il problema è che anche il milan stesso è ridicolo...

    il problema é che per andare in CL bisogna vincere con le piccole. 14 squadre da battere per fare 84 punti . il problema é che il Milan non li sta facendo questi punti

  4. #1084
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'atalanta in champ è uno spreco di risorse di tutte quelle che stanno tra il 1 e il 10 posto è la peggio che ci possa capitare nel campionato italiano non ha potenzialita di crescita molto meglio la roma o il milan anche se uscissero ai gironi, poi percarità fa tanto simpatia ma oggi non va piu bene forse andava bene 15 anni quando ci andava l'udinese o 20 quando ci andava il parma ma i rapporti di forza tra italia ed estero erano ben diversi
    mamma mia quante puttanate, ma non ti stanchi mai?

  5. #1085
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mamma mia quante puttanate, ma non ti stanchi mai?
    fortuna che ci sei te che capisci tutto di calcio....................ma che ne so smettere di guardare le partite simulate a fifa e vedere quelle vere?

    il tempo passa e stai diventando una macchietta lo sai si

  6. #1086
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    fortuna che ci sei te che capisci tutto di calcio....................ma che ne so smettere di guardare le partite simulate a fifa e vedere quelle vere?

    il tempo passa e stai diventando una macchietta lo sai si
    ah io la macchietta

    possiamo chiudere tutto.

    giustamente il complottaro scemo prima si lamenta delle grandiihhhhh ladrehhhhhh smerdando i progetti solidi, basati su lavoro duro, programmazione ed acquisti mirati

    poi però sono meglio per il nostro campionato squadre che sono un decennio che buttano centinaia di milioni nel cesso, con presidenti farlocchi e proprietà dalle dubbie qualità

    mentalità da vecchio rincoglionito alcolizzato al bar

  7. #1087
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah io la macchietta

    possiamo chiudere tutto.

    giustamente il complottaro scemo prima si lamenta delle grandiihhhhh ladrehhhhhh smerdando i progetti solidi, basati su lavoro duro, programmazione ed acquisti mirati

    poi però sono meglio per il nostro campionato squadre che sono un decennio che buttano centinaia di milioni nel cesso, con presidenti farlocchi e proprietà dalle dubbie qualità

    mentalità da vecchio rincoglionito alcolizzato al bar
    dai su peluche smettila di inventare le storie qui di chiaccher da bar ne fai solo te, la prossima volta che passo da torino vedo di farti un regalo ti porto a pranzo con paratici cosi ti spiega 2 cose

    riprenditi i post pre 2006 poi vedi quyando dicevi che le cose che scrivevo su moggi eran chiacchere da bar.......poi è arrivata la giustizia

    la giustizia ricordalo sempre tu non hai appigli io ho una sentenza perciò chi ha sempre fatto chiacchere da bar voi terrapiattisti e ti ricordo che pure gli appeeli alla sacra rota avete perso
    Last edited by Estrema; 6th May 2019 at 16:31.

  8. #1088
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dai su peluche smettila di inventare le storie qui di chiaccher da bar ne fai solo te, la prossima volta che passo da torino vedo di farti un regalo ti porto a pranzo con paratici cosi ti spiega 2 cose

    riprenditi i post pre 2006 poi vedi quyando dicevi che le cose che scrivevo su moggi eran chiacchere da bar.......poi è arrivata la giustizia

    la giustizia ricordalo sempre tu non hai appigli io ho una sentenza perciò chi ha sempre fatto chiacchere da bar voi terrapiattisti e ti ricordo che pure gli appeeli alla sacra rota avete perso
    tu non hai un cazzo di niente in mano.. altro che sentenze.. ribadisco.. portami 1 sola riga di sentenza dove c'è scritto che è stato falsato il risultato di una partita.. o persino dove si dica che è stato tentato di farlo.

    la giustizia, quella vera ha persino sentenziato "che il campionato in questione era regolare".. informati prima di parlare.


    quanto a moggi, i suoi processi "personali" non ci riguardano.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #1089
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dai su peluche smettila di inventare le storie qui di chiaccher da bar ne fai solo te, la prossima volta che passo da torino vedo di farti un regalo ti porto a pranzo con paratici cosi ti spiega 2 cose

    riprenditi i post pre 2006 poi vedi quyando dicevi che le cose che scrivevo su moggi eran chiacchere da bar.......poi è arrivata la giustizia

    la giustizia ricordalo sempre tu non hai appigli io ho una sentenza perciò chi ha sempre fatto chiacchere da bar voi terrapiattisti e ti ricordo che pure gli appeeli alla sacra rota avete perso
    la giustizia hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahah a

    vabbè tralasciando ste puttanate che i tuoi limiti ti impediscono di superare

    svegliaaaaaa cristo che son passati quasi 15 anni da calciopoli

  10. #1090
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Boh Atalanta in CL sono 4 piallate brutte sicure e se le va di culo che becca una del terzo gruppo abbordabile FORSE riesce a raccattare l'EL.
    Potrà pure giocare un bel calcio, IN ITALIA, ma onestamente non penso possa essere proponibile a livello europeo, specie perché come ogni anno mezza squadra la danno via.
    E presentarsi ad agosto coi bimbi freschi freschi di giovanili significa battere i 7-1 della Roma come niente
    (e lo dico da tifoso romanista eh).
    Non dico che la Roma sarebbe meglio, anche perché stiamo facendo a gara a chi gioca peggio tra le concorrenti dell'Atalanta, ma almeno ha un qualcosa alle spalle di più decente... forse ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #1091
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Giusto per puntualizzare..

    L'Atalanta questa estate ha dato via:
    Caldara
    Sportiello
    Cristante
    Kurtic
    Spinazzola
    Petagna

    apparte Petagna che ha fatto la sua miglior stagione in A come gol e Kurtic che era già stato ceduto a metà stagione precedente, gli altri sono stati ampiamente sostituiti visto che altrove non hanno reso come a Bergamo.

    In compenso ha preso:
    Gollini
    Djimsiti
    Pašalić
    Zapata

    alla fine, quindi 4/11(uno il portiere), il resto erano giocatori già in casa considerando poi che Duvan si è fatto la prima metà campionato in panchina, Pašalić è stato schierato a singhiozzo facendo partite utilissime alternate a partite pessime e Djimsiti è stato alternato in difesa con gli altri che erano già in rosa l'anno scorso.
    Ed è passata da lottare per la EL l'anno scorso a lottare per la CL. Io ci vedo un miglioramento. Dal punto di vista finanziario anzi, ha speso il 50% in più di quello che ha venduto (+17,90-50,30 fonte Transfermarkt)
    Last edited by Mellen; 6th May 2019 at 17:51.
    searching for free time...

  12. #1092
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    tu non hai un cazzo di niente in mano.. altro che sentenze.. ribadisco.. portami 1 sola riga di sentenza dove c'è scritto che è stato falsato il risultato di una partita.. o persino dove si dica che è stato tentato di farlo.

    la giustizia, quella vera ha persino sentenziato "che il campionato in questione era regolare".. informati prima di parlare.


    quanto a moggi, i suoi processi "personali" non ci riguardano.
    perciò non vi hanno condannato levandovi 2 sscudetti e mandandovi in b, non c'è stata nessuna sentenza della giustizia sportiva? è stato tutto un sogno alla lost

  13. #1093
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    la giustizia hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahah a

    vabbè tralasciando ste puttanate che i tuoi limiti ti impediscono di superare

    svegliaaaaaa cristo che son passati quasi 15 anni da calciopoli
    e lo so ma non è che se passano 15 anni si dimentica tutto eh quello rimane la macchia nella vostra storia di merda resta fino a che non riuscite a farvela annullare

  14. #1094
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Giusto per puntualizzare..

    L'Atalanta questa estate ha dato via:
    Caldara
    Sportiello
    Cristante
    Kurtic
    Spinazzola
    Petagna

    apparte Petagna che ha fatto la sua miglior stagione in A come gol e Kurtic che era già stato ceduto a metà stagione precedente, gli altri sono stati ampiamente sostituiti visto che altrove non hanno reso come a Bergamo.

    In compenso ha preso:
    Gollini
    Djimsiti
    Pašalić
    Zapata

    alla fine, quindi 4/11(uno il portiere), il resto erano giocatori già in casa considerando poi che Duvan si è fatto la prima metà campionato in panchina, Pašalić è stato schierato a singhiozzo facendo partite utilissime alternate a partite pessime e Djimsiti è stato alternato in difesa con gli altri che erano già in rosa l'anno scorso.
    Ed è passata da lottare per la EL l'anno scorso a lottare per la CL. Io ci vedo un miglioramento. Dal punto di vista finanziario anzi, ha speso il 50% in più di quello che ha venduto (+17,90-50,30 fonte Transfermarkt)
    guarda che l'atalanta son 4 anni che sta ristemando un bilancio distrasoso a plusvalenze, e si ha fatto un buon lavoro perchè poteva restare ai margini della parte sinistra invece quest'anno si gioca il 4 posto, però ripeto l'atalanta non puo avere una forza per portare campioni in italia non ha le risorse neanche con quei 50 milioni in piu della champ, poi ripeto il campo dice che è 4 i punti li ha fatti e in fondo siam tutti contenti cosi ogni tanto ci vuole qualcuino che spezza la routine delle solite 4 io personalmente avrei preferito la roma o il milan ma stanno a fa di tutto per non andarci
    Last edited by Estrema; 6th May 2019 at 17:58.

  15. #1095
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    A fare la punta all'Atalanta se va il CL eh... mentre se ci va il Milan tutto ok

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 73 of 92 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.86 Kb. compressed to 114.36 Kb. by saving 15.49 Kb. (11.93%)]