Page 76 of 92 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #1126
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Siviglia
    Villareal
    Valencia
    Bilbao
    Sociedad
    Malaga


    la quarta spagnola negli ultimi 6 anni è sempre stata diversa.
    E come detto prima, l'Atletico ha cambiato marcia praticamente con l'arrivo di Simeone.
    2000-2001 era in B causa i problemi di Jesus Gil. Poi 12°-7-11-10-7-4-4-9(vince la EL)-7(vince la Supercoppa)-5-e da lì inizia a competere con le altre 2 fuoricategoria vincendo anche uno scudetto.
    dietro c'è stato l'arrivo di un presidente con grano ma che per i primi 4 anni non è riuscito ad arrivare in europa, salvo poi comprare Aguero (20mln dall'indipendiente) affiancandolo a Torres (prodotto della cantera come molti altri pilastri della squadra)

    Ripeto, magari non accade, ma può accadere....e piuttosto che squadre che ogni 2-3 anni rifondano da capo perchè non programmano....
    ma mellen ma l'atletico fa bergamo ogni domenica allo stadio ma basta co sti esempi di merda

    prendime che ne so il wolfsburg gia è piu calzanre che io in 10 anni l'ho visto passa da perde l'intertoto con il perugia a gioca la cl
    Last edited by Estrema; 7th May 2019 at 22:20.

  2. #1127
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    se continua così i tifosi del milan andranno a vedere l'Atalanta per il bel calcio e la CL.....
    searching for free time...

  3. #1128
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se continua così i tifosi del milan andranno a vedere l'Atalanta per il bel calcio e la CL.....
    in effetti potrebbe pure starci non ci avevo pensato

  4. #1129
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Cmq le 3 giornate a Paquetà sono veramente scandalose.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1130
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ha messo le mani addosso all'arbitro e non sai cosa gli ha detto. Guardati le immagini.

  6. #1131
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Siviglia
    Villareal
    Valencia
    Bilbao
    Sociedad
    Malaga
    ahhahahhahahhahahhahahahahahhahahhahhahahhahahhaha hhahahhahahhahahaahahahhaha

    Io non capisco cosa ci sia di male a dire: " Si in effetti anche nel resto d'europa lottano x i posti CL sempre le solite squadre"
    Cioè si può scrivere un'inesattezza è non che x forza bisogna arrampicarsi sugli specchi, ed anzi sinceramente sarebbe sintomo di intelligenza non farlo x come la vedo io.

    Squadre che lottano regolarmente x un posto in CL nel campionato spagnolo nella testa di Mellen:

    Malaga: 1 Partecipazione CL in tutta la sua storia
    Real Sociedad: 4 Partecipazioni dal 1981 ad oggi
    Bilbao: 5 partecipazioni dal 56 ad oggi

    Ovviamente dei campionati Francese, Olandese, Tedesco e via dicendo nn ne parliamo proprio xchè se arrivi a 4 squadre so tante.

    Nn è farina del mio sacco....fonte wikipedia.
    Last edited by Faz; 8th May 2019 at 09:19.

  7. #1132
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ha messo le mani addosso all'arbitro e non sai cosa gli ha detto. Guardati le immagini.
    Non so che immagini tu abbia visto ma dopo che ha SUBITO il fallo l’ arbitro gli ha messo il braccio sx addosso per allontanarlo e lui ha esclusivamente abbassato il suo braccio per levarselo di dosso.

    Quindi l’arbitro ti può mettere le mani addosso ma tu non lo puoi toccare

    Questo merita 3 giornate? Lol

    È una sanzione ridicola dai, gli dai una giornata e bona li, ho sentito un botto di commenti di tifosi di altre squadre convenire su questo scandalo, ma non mi sorprende affatto che tu la pensi diversamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1133
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Quindi l’arbitro ti può mettere le mani addosso ma tu non lo puoi toccare
    Esatto è proprio così, anzi, ad eccezione del capitano da regolamento non potrebbero neanche rivolgergli la parola.

  9. #1134
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Esatto è proprio così, anzi, ad eccezione del capitano da regolamento non potrebbero neanche rivolgergli la parola.
    Resta una boiata, il gesto era chiaramente non violento e imo manco voluto (stava smanacciando per lamentarsi).
    Il tutto poi, again, scaturito da un errore dell'arbitro che va ad ammonire paqueta invece che quello che gli ha fatto un fallo da arancione, senza contare che aveva ignorato una scenata ampiamente peggiore di Palacio poco prima (che sicuro non aiuta il morale).

    Insomma l'arbitro l'ha gestita proprio di merda.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #1135
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Esatto è proprio così, anzi, ad eccezione del capitano da regolamento non potrebbero neanche rivolgergli la parola.
    Si ma l'ha gestita di merda dai, il fallo era su Paquetà, che si stava poi attaccando con il giocatore del Bologna, è arrivato l'arbitro mettendogli il braccio addosso per allontanarlo lui non ha fatto altro che levarsi di dosso il braccio dell'arbitro e si è preso il rosso.

    Ora ok da regolamento non lo puoi toccare ma non sta scritto da nessuna parte che lui ti può mettere le mani addosso, anche perchè così è un pò troppo facile poi fare i fiscali e tirare fuori il rosso.

    Ma mettiamo pure che l'espulsione ci sia, ma poi lo squalifiche per 3 giornate????

    E' scandalosa sta cosa dai spero facciano ricorso perchè sa troppo di presa in giro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1136
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    ahhahahhahahhahahhahahahahahhahahhahhahahhahahhaha hhahahhahahhahahaahahahhaha

    Io non capisco cosa ci sia di male a dire: " Si in effetti anche nel resto d'europa lottano x i posti CL sempre le solite squadre"
    Cioè si può scrivere un'inesattezza è non che x forza bisogna arrampicarsi sugli specchi, ed anzi sinceramente sarebbe sintomo di intelligenza non farlo x come la vedo io.

    Squadre che lottano regolarmente x un posto in CL nel campionato spagnolo nella testa di Mellen:

    Malaga: 1 Partecipazione CL in tutta la sua storia
    Real Sociedad: 4 Partecipazioni dal 1981 ad oggi
    Bilbao: 5 partecipazioni dal 56 ad oggi

    Ovviamente dei campionati Francese, Olandese, Tedesco e via dicendo nn ne parliamo proprio xchè se arrivi a 4 squadre so tante.

    Nn è farina del mio sacco....fonte wikipedia.

    non hai capito il senso del mio discorso.

    In Italia ci sono due posti di CL prenotati in anticipo ormai da qualche anno. In Spagna sono 3, in Francia 1, in Germania 2, in Inghilterra solo il City perchè United, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Chelsea negli ultimi anni a turno qualcuna restava fuori.
    Apparte l'inghilterra dove le squadre davvero attrezzate sono quelle 6 e già fanno solco rispetto le altre, nelle altre nazioni ci sono alcuni posti ormai scontati ma 1-2-3 posti possono essere occupate da squadre che risalgono, riscendono, raramente rimangono in auge troppi anni. Ma c'è giro.
    Da noi, pare che siate ben felici che ci sia fossilizzazione, che ci sia lesa maestà se non vanno le milanesi o le romane in europa. Chissenefrega del blasone o del "possibilità economica" visto che queste 4 hanno dimostrato di non riuscire a dare una seria continuità (la Roma ogni anno pare ripartire da capo, forse l'inter pareva avere un progetto ma poi dentro lo spogliatoio è un macello, il milan chetelodicoafà e la lazio rimane sempre una mezzasquadra causa il presidente). Preferirei che ci sia l'opportunità per una squadra che negli ultimi 3 anni ha creato qualcosa, che ogni anno vende qualcuno, compra qualcuno di sconosciuto dimostrando ottimo scouting, che avrà lo stadio rinnovato, e che pare stuzzicato dall'idea di investire e spendere qualche euro.
    searching for free time...

  12. #1137
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io le immagini le ho viste, e si 3 giornate sembrano eccessive anche a me, xò fa fede quello che c'è scritto nel referto arbitrale che non sappiamo.

    Mellen ma che stai a di? Scrivi boiate e poi sono io che nn capisco il senso del discorso, ma xchè se l'Atalanta arriva 4° la FIGC/UEFA la esclude dalla CL a favore di un Milan...Roma...Lazio...o esclusa a caso?

    Chi toglierà mai questa possibilità a qualunque squadra arrivi tra le prime 4 scusami? E chi mai sta dicendo una cosa del genere!

    L'unica cosa che si dice qui è che probabilmente non avrà continuità nel tempo, ma magari sbagliamo anche ed è vero quello che dici tu.

    Forse sei tu che nn capisci il senso dei discorsi.

    Che poi....questa fossilizzazione di parli e di cui noi saremmo ben contenti la vedi solo tu....

    10/11 4° udinese
    11/12 3° udinese 4°lazio
    12/13 solo 3 posti 4° Fiorentina
    13/14 solo 3 posti 4° Fiorentina
    14/15 solo 3 posti 4° Fiorentina
    15/16 solo 3 posti 4° Inter
    16/17 solo 3 posti 4° Atalanta
    17/18 4° Inter
    Last edited by Faz; 8th May 2019 at 11:35.

  13. #1138
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non hai capito il senso del mio discorso.

    In Italia ci sono due posti di CL prenotati in anticipo ormai da qualche anno. In Spagna sono 3, in Francia 1, in Germania 2, in Inghilterra solo il City perchè United, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Chelsea negli ultimi anni a turno qualcuna restava fuori.
    Apparte l'inghilterra dove le squadre davvero attrezzate sono quelle 6 e già fanno solco rispetto le altre, nelle altre nazioni ci sono alcuni posti ormai scontati ma 1-2-3 posti possono essere occupate da squadre che risalgono, riscendono, raramente rimangono in auge troppi anni. Ma c'è giro.
    Da noi, pare che siate ben felici che ci sia fossilizzazione, che ci sia lesa maestà se non vanno le milanesi o le romane in europa. Chissenefrega del blasone o del "possibilità economica" visto che queste 4 hanno dimostrato di non riuscire a dare una seria continuità (la Roma ogni anno pare ripartire da capo, forse l'inter pareva avere un progetto ma poi dentro lo spogliatoio è un macello, il milan chetelodicoafà e la lazio rimane sempre una mezzasquadra causa il presidente). Preferirei che ci sia l'opportunità per una squadra che negli ultimi 3 anni ha creato qualcosa, che ogni anno vende qualcuno, compra qualcuno di sconosciuto dimostrando ottimo scouting, che avrà lo stadio rinnovato, e che pare stuzzicato dall'idea di investire e spendere qualche euro.
    non mi sembra che l'atalanti compri sconosciuti forse te confondi con il torino, l'atalanta prende giocatori dal vivaio e dagli scarti delle concorrenti( diciamola cosi) poi qualcuno strano lo piglia pure ci mancherebbe ma delle prime 10 è quella che fa il mercato meno estero penso e con lo scouting peggiore( almeno nella prima squadra loro so bravi con la primevera), per esempio il torino ogni anno poreta giocatori dall'estero interessanti vedi quest'anno meitè, ola aina( come cazzo si scrive sto qua) l'anno scorso nkoulou e berenguer, o lukic due anni fa questo è scouting non ilicic e zapata
    Last edited by Estrema; 8th May 2019 at 11:43.

  14. #1139
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io le immagini le ho viste, e si 3 giornate sembrano eccessive anche a me, xò fa fede quello che c'è scritto nel referto arbitrale che non sappiamo.

    Mellen ma che stai a di? Scrivi boiate e poi sono io che nn capisco il senso del discorso, ma xchè se l'Atalanta arriva 4° la FIGC/UEFA la esclude dalla CL a favore di un Milan...Roma...Lazio...o esclusa a caso?

    Chi toglierà mai questa possibilità a qualunque squadra arrivi tra le prime 4 scusami? E chi mai sta dicendo una cosa del genere!

    L'unica cosa che si dice qui è che probabilmente non avrà continuità nel tempo, ma magari sbagliamo anche ed è vero quello che dici tu.

    Forse sei tu che nn capisci il senso dei discorsi.

    Che poi....questa fossilizzazione di parli e di cui noi saremmo ben contenti la vedi solo tu....

    10/11 4° udinese
    11/12 3° udinese 4°lazio
    12/13 solo 3 posti 4° Fiorentina
    13/14 solo 3 posti 4° Fiorentina
    14/15 solo 3 posti 4° Fiorentina
    15/16 solo 3 posti 4° Inter
    16/17 solo 3 posti 4° Atalanta
    17/18 4° Inter
    intendevo che qui dite "se lo merita giusto che vada MA SAREBBE MEGLIO ANDASSERO LE SOLITE".

    Vi lamentate da sempre de ER SISTEMA, che vincono sempre le solite ecc.. ma quando vi fa comodo, il sistema sarebbe meglio restasse...


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non mi sembra che l'atalanti compri sconosciuti forse te confondi con il torino, l'atalanta prende giocatori dal vivaio e dagli scarti delle concorrenti( diciamola cosi) poi qualcuno strano lo piglia pure ci mancherebbe ma delle prime 10 è quella che fa il mercato meno estero penso e con lo scouting peggiore( almeno nella prima squadra loro so bravi con la primevera), per esempio il torino ogni anno poreta giocatori dall'estero interessanti vedi quest'anno meitè, ola aina( come cazzo si scrive sto qua) l'anno scorso nkoulou e berenguer, o lukic due anni fa questo è scouting non ilicic e zapata
    estre, quello che ti sembra è sbagliato (strano...) e guardi solo al tuo orticello.

    Spari 2 nomi del torino e non pensi a
    Hateboer
    De Roon
    Djimsiti
    Palomino
    Freuler

    tutti giocatori che non mi sembrano scarti, mentre ti concentri su Zapata e Pasalic che sono, come dici tu, scarti.
    Poi c'è la parte primavera, da sempre ottima per la Dea, ma sono anni che sto pescando in giro ottimi giocatori che si stanno rivelando belle sorprese per il campionato italiano che difficilmente una delle altre 6 contendenti al posto in CL comprerebbero.
    searching for free time...

  15. #1140
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    intendevo che qui dite "se lo merita giusto che vada MA SAREBBE MEGLIO ANDASSERO LE SOLITE".

    Vi lamentate da sempre de ER SISTEMA, che vincono sempre le solite ecc.. ma quando vi fa comodo, il sistema sarebbe meglio restasse...
    Delirio Mellen

Page 76 of 92 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.99 Kb. compressed to 106.54 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.66%)]