Page 77 of 92 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #1141
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Delirio Mellen
    qui lo state dicendo voi romanisti ed estrema.
    i più grandi complottisti.

    i primi post
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'atalanta in champ è uno spreco di risorse ... molto meglio la roma o il milan
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ..e a sto punto meglio la roma in cl..
    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Boh Atalanta in CL sono 4 piallate brutte sicure...Non dico che la Roma sarebbe meglio, anche perché stiamo facendo a gara a chi gioca peggio tra le concorrenti dell'Atalanta, ma almeno ha un qualcosa alle spalle di più decente... forse ...
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ..io personalmente avrei preferito la roma o il milan ..
    searching for free time...

  2. #1142
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Incredibilmente rispondi a me ma nn sei riuscito a quotarmi....
    Incredibilmente fai 3 quote di Estrema che dicono la stessa cosa ed uno di Sylent che esprime un concetto pieno di incertezze "Non dico che la roma sarebbe meglio....cut.....ha un qualcosa alle spalle di più decente....forse "

    Questo si traduce in voi romanisti...complottisti...luoghi comuni a caso....avessi mai risposto alle cazzate che ti ho fatto gorgogliare con 2 ricerche su google.

    Dai spiegami xchè indichi il Malaga come squadra che si gioca regolarmente il posto in CL con una sola partecipazione in tutta la sua storia, o il Bilbao con una partecipazione ogni 10 anni. Attendo.

  3. #1143
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    qui lo state dicendo voi romanisti ed estrema.
    i più grandi complottisti.

    i primi post
    ma infatti io sono un controsenso sarei quello che c'avrebbe goduto per torino e atalanta in champ al posto di milan e roma............ma come ho detto sto campionato italiano è diventasto schifoso voglio i campioni anche nelle piccole come era nella mia infanzia e solo avendo top club forti se po fa sta cosa, per capirci dobbiamo scoppia l'inghilterra, spero nella brexit calcistica

  4. #1144
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non so che immagini tu abbia visto ma dopo che ha SUBITO il fallo l’ arbitro gli ha messo il braccio sx addosso per allontanarlo e lui ha esclusivamente abbassato il suo braccio per levarselo di dosso.

    Quindi l’arbitro ti può mettere le mani addosso ma tu non lo puoi toccare

    Questo merita 3 giornate? Lol

    È una sanzione ridicola dai, gli dai una giornata e bona li, ho sentito un botto di commenti di tifosi di altre squadre convenire su questo scandalo, ma non mi sorprende affatto che tu la pensi diversamente.
    Guarda dico talmente tante stronzate che il Milan non farà ricorso e a rivedere le immagini Paquetà è proprio un pirla... Ehhh ma so io er cazzaro

  5. #1145
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Avete ragione sotto molti aspetti, ma quello che voglio far capire è che se NEMMENO l'Atalanta che è stata stabile, che negli ultimi 3 anni è stata 4° - 7° e quest'anno ancora 4° (al momento) merita di poter iniziare un percorso di salita, allora resteranno sempre le solite 6 squadre (milanesi-romane-napoli-juve) a poter lottare...

    il Leicester è una roba alla Verona... eventi più unici che rari.
    Ti pongo la questione dell'Atletico (he prima del Cholo era una Atalanta praticamente 96-09..) o del Villareal che si è fatto qualche anno salendo di livello.
    Ci furono gli anni del Newcastle o del Blackburn in Inghilterra. Gli stessi Spurs dopo anni di metà classifica sono ora stabili e ogni anno lottano per la CL.

    Serve la dirigenza ma se si inizia ad entrare nel circolo, quindi più soldi...chissà...
    io ho parlato di altri campionati portando esempi di squadre che sono salite (Villareal secoli fa e Atletico.. posso citarti anche il bel periodo del Depo) mentre prima erano in basso/media classifica e che poi una volta entrati sono riusciti a restare qualche anno.

    Tu invece dici altro
    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma questo è sacrosanto e mi pare che nessuno stia dicendo il contrario, abbiamo semplicemente il dubbio sulla reale possibilità che l'atalanta possa nel prossimo decennio (tempo preso a caso) stabilmente competere per il 4° posto, tutto qui.

    Rispetto quello che mi rispondi degli altri campionati lasciamo perdere xchè parli a caso.
    TU dici allora rimarranno sempre quelle 5/6 squadre, IO ti dico guarda che anche gli altri campionati ci sono sempre le solite 5/6 squadre e tu rispondi...allora l'Atletico...allora il Villareal? ora ti chiedo quante squadre del campionato Spagnolo lottano regolarmente x la CL? (sei sicuro di arrivare a 5/6?)

    Quindi ti ho citato la quarta squadra andata in CL negli ultimi anni in Spagna dimostrandoti che non andava sempre la stessa (come è successo in Italia dove i primi 3 posti erano sempre scritti e come "vorrebbero alcuni" (così non ti comprendo)
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Siviglia
    Villareal
    Valencia
    Bilbao
    Sociedad
    Malaga


    la quarta spagnola negli ultimi 6 anni è sempre stata diversa.
    E poi ti ho esplicato la storia dell'Atletico che POTREBBE ESSERE una via che l'Atalanta potrebbe percorrere

    E come detto prima, l'Atletico ha cambiato marcia praticamente con l'arrivo di Simeone.
    2000-2001 era in B causa i problemi di Jesus Gil. Poi 12°-7-11-10-7-4-4-9(vince la EL)-7(vince la Supercoppa)-5-e da lì inizia a competere con le altre 2 fuoricategoria vincendo anche uno scudetto.
    dietro c'è stato l'arrivo di un presidente con grano ma che per i primi 4 anni non è riuscito ad arrivare in europa, salvo poi comprare Aguero (20mln dall'indipendiente) affiancandolo a Torres (prodotto della cantera come molti altri pilastri della squadra)

    Ripeto, magari non accade, ma può accadere....e piuttosto che squadre che ogni 2-3 anni rifondano da capo perchè non programmano....


    Ora se vuoi che parliamo di pizza napoletana, ma tu mi citi la pinsa romana... ok, sono simili ma non stiamo dicendo la stessa cosa.








    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma infatti io sono un controsenso sarei quello che c'avrebbe goduto per torino e atalanta in champ al posto di milan e roma............ma come ho detto sto campionato italiano è diventasto schifoso voglio i campioni anche nelle piccole come era nella mia infanzia e solo avendo top club forti se po fa sta cosa, per capirci dobbiamo scoppia l'inghilterra, spero nella brexit calcistica
    e invece no.
    Se tu rinforzi 4 squadre crei il modello spagnolo con ancora più solco.
    Se invece innalzi tutte le squadre, diventa possibile avere investimenti non solo su 4 squadre ma anche altri possono entrare.
    searching for free time...

  6. #1146
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e invece no.
    Se tu rinforzi 4 squadre crei il modello spagnolo con ancora più solco.
    Se invece innalzi tutte le squadre, diventa possibile avere investimenti non solo su 4 squadre ma anche altri possono entrare.
    e invece si perchè le 4 piu forti avranno un boost inziale ma poi anche le altre avrenno dei grossi vantaggi, che è un po quello che è sucesso in spagna un decennio fa, e li le proporzioni a vantaggio delle grandi erano maggiori che in italia, altrimenti devi fare come il modello inglese e allora però devi cambiare la mentalita dei dirigenti italiani, perchè la juve doveva anda in serie d il milan in serie b la lazio fallire la roma fallire e via disocrrendo perchè a quel punto il peso del chievo vale quello della juve quando vai a chiedere i soldi allo sponsor, ma per fa questo in inghilterra ci son voluti 20 anni circa in italia non basterebbe un secolo...........perciò la prima è meglio percorribile per il nostro paese.

  7. #1147
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e invece si perchè le 4 piu forti avranno un boost inziale ma poi anche le altre avrenno dei grossi vantaggi, che è un po quello che è sucesso in spagna un decennio fa, e li le proporzioni a vantaggio delle grandi erano maggiori che in italia, altrimenti devi fare come il modello inglese e allora però devi cambiare la mentalita dei dirigenti italiani, perchè la juve doveva anda in serie d il milan in serie b la lazio fallire la roma fallire e via disocrrendo perchè a quel punto il peso del chievo vale quello della juve quando vai a chiedere i soldi allo sponsor, ma per fa questo in inghilterra ci son voluti 20 anni circa in italia non basterebbe un secolo...........perciò la prima è meglio percorribile per il nostro paese.
    farsopoli con solo pochi puniti, le squadre salvate dal parlamento, paracaduti per la serie B ecc.. ti do ragione che han bloccato la serie A ma si può e secondo me si dovrebbe ripartire col modello inglese (anche la juve dovrebbe cedere, ora più che mai che tanto anche se "regala" qualche milioncino alle altre, comunque è superiore e anzi, finisce per rinforzare solo le piccole a discapito di chi con le piccole perde).
    Il modello spagnolo non mi pare che abbia funzionato a livello di Liga, visto che alla fine, mentre prima qualcosa poteva succedere, ora il duopolio barca-real è ancora più schiacciante.
    searching for free time...

  8. #1148
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    [QUOTE=Mellen;2149468]BLABLABLASTRABLA[QUOTE]

    Ancora non hai risposta a:


    Dai spiegami xchè indichi il Malaga come squadra che si gioca regolarmente il posto in CL con una sola partecipazione in tutta la sua storia.

  9. #1149
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    farsopoli con solo pochi puniti, le squadre salvate dal parlamento, paracaduti per la serie B ecc.. ti do ragione che han bloccato la serie A ma si può e secondo me si dovrebbe ripartire col modello inglese (anche la juve dovrebbe cedere, ora più che mai che tanto anche se "regala" qualche milioncino alle altre, comunque è superiore e anzi, finisce per rinforzare solo le piccole a discapito di chi con le piccole perde).
    Il modello spagnolo non mi pare che abbia funzionato a livello di Liga, visto che alla fine, mentre prima qualcosa poteva succedere, ora il duopolio barca-real è ancora più schiacciante.
    hanno introdotto stranamente i dirritti collettivi......so proprio come noi anche se dicono di no

  10. #1150
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    BLABLABLASTRABLA
    Ancora non hai risposta a:


    Dai spiegami xchè indichi il Malaga come squadra che si gioca regolarmente il posto in CL con una sola partecipazione in tutta la sua storia.
    la risposta è "non ho mai detto che il Malaga è una squadra che si gioca regolarmente il posto in CL"
    Citami dove l'ho detto.
    Ti ho appunto riquotato tutti i passaggi per dimostrarti che i discorsi erano diversi.
    Io ho detto che in Liga c'è un ricambio della quarta squadra che va in CL e da diversi anni, ogni anno cambia e non che ci sono sempre le stesse che lottano. L'opposto di quello che dici tu
    searching for free time...

  11. #1151
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mia domanda

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    ora ti chiedo quante squadre del campionato Spagnolo lottano regolarmente x la CL? (sei sicuro di arrivare a 5/6?)
    Tua risposta

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Siviglia
    Villareal
    Valencia
    Bilbao
    Sociedad
    Malaga

    pagina 75 saluti.

  12. #1152
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Va bene tutto, ma paragonare L'Atalanta all'Atletico mi sembra un po' forzato, una squadra di una città che ha 120k abitanti con un altra che anche quando era a metà classifica faceva 80k spettatori.
    L'atletico Madrid credo fatturi quanto l'Inter o giù di lì.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #1153
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mia domanda



    Tua risposta




    pagina 75 saluti.
    Estrai solo una parte del reply che continua con "la quarta spagnola negli ultimi 6 anni è sempre stata diversa."

    ti ridico "quotami dove ho detto "queste sono le squadre che si giocano regolarmente il posto CL in Spagna".
    Anche perchè non ho MAI detto la frase "incriminata".
    Salutami tua sorella.


    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Va bene tutto, ma paragonare L'Atalanta all'Atletico mi sembra un po' forzato, una squadra di una città che ha 120k abitanti con un altra che anche quando era a metà classifica faceva 80k spettatori.
    L'atletico Madrid credo fatturi quanto l'Inter o giù di lì.
    Come detto prima per provocazione, Bergamo-Milano sono molto vicine e se il Milan continua a giocare così male e non andare in CL, magari qualche tifoso, se ne va a Bergamo...
    Il apragone, ho sempre detto, che era forzato ma anche speranzoso, per una squadra che dalla B è risalita
    searching for free time...

  14. #1154
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Guarda dico talmente tante stronzate che il Milan non farà ricorso e a rivedere le immagini Paquetà è proprio un pirla... Ehhh ma so io er cazzaro
    però i frontini di Bonucci tuttappost'

  15. #1155
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Di sto passo l'Atalanta cmq si prende pure i tifosi di Inter Milan e lombardia vari senza considerare i vari estimatori che possono esserci in tutto il mondo.

    E' vero che allo stato attuale sta facendo qualcosa di incredibile considerando anche il fail delle altre però quello che voglio sottolineare che non è casuale, ormai sono anni che sta progettando con una certa crescita, fondamentalmente da quando è arrivato Gasperini.

    E' stato sempre un club molto attento ai giovani ma la svolta per me l'ha avuta esattamente con Gasperini che è riuscito a dare una filosofia di gioco ben precisa e anche molto flessibile considerando i tanti giocatori che sono stati cambiati ma la filosofia di gioco sempre quella è restata.

    il che dimostra come si parte da un allenatore bravo con una precisa idea di gioco aggressivo e offensivo per ottenere una svolta vera e mettergli a disposizione giocatori bravi che non per forza devono essere campioni affermati ma anche gente sottovalutata perchè si è trovata in contesti dove faceva fatica o giovani bravi che ancora devono esplodere.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 77 of 92 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.93 Kb. compressed to 111.38 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.25%)]