Page 60 of 92 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #886
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    toninelli e axet sono la stessa persona

    uno vive in un mondo tutto suo.. l'altro vive nella sua realtà parallela
    Realtà parallela?
    Chiedo la vostra opinione su due errori arbitrali CLAMOROSI, tu rispondi con del nonsense assoluto sul valore delle due rose - come se la squadra più forte fosse sempre quella che esce vincitrice.

    Sorry, colpa mia che perdo tempo a parlare coi peasant.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #887
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Realtà parallela?
    Chiedo la vostra opinione su due errori arbitrali CLAMOROSI, tu rispondi con del nonsense assoluto sul valore delle due rose - come se la squadra più forte fosse sempre quella che esce vincitrice.

    Sorry, colpa mia che perdo tempo a parlare coi peasant.
    ma a che pro?

    errore su alex sandro clamoroso, cioè ben inteso per me non so come cazzo pretendano che si vada in scivolata con le braccia attaccate al corpo, ma quest'anno li fischiano quasi sempre sti falli

    la pseudo trattenuta di mandzukic non è rigore manco in papua nuova guinea, la scalciata ha rischiato parecchio

    sorvoli invece sul gol annullato a kean

    arbitro scarso, punto.

  3. #888
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Credo che la pochezza dell'arbitro si sia vista poi nel continuo nervosismo da ambo le parti in campo.
    Un altro arbitro avrebbe tenuto bene in pugno la situazione e invece ciascun giocatore ha iniziato a volersi fare giustizia con falli cercati, falli simulati ecc..
    searching for free time...

  4. #889
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma a che pro?

    errore su alex sandro clamoroso, cioè ben inteso per me non so come cazzo pretendano che si vada in scivolata con le braccia attaccate al corpo, ma quest'anno li fischiano quasi sempre sti falli

    la pseudo trattenuta di mandzukic non è rigore manco in papua nuova guinea, la scalciata ha rischiato parecchio

    sorvoli invece sul gol annullato a kean

    arbitro scarso, punto.
    Sul gol di kean non sorvolo, è che ho visto solo 1 replay e non sono sicuro di cosa sia successo ma anche lì c'era il dubbio che Reina si sia fermato per il fischio invece della ciccata.
    Oltretutto a voler esser puntigliosi non si può parlare di gol annullato perché il fischio è arrivato prima che la palla arrivasse a kean.

    La trattenuta di mandzukic non credo nessuno l'abbia nominata. Rigori del genere ad onor del vero a volte vengono anche dati, si parlava della scalciata a romagnoli (in area, con palla in gioco e un'ammonizione sulle spalle). Se quella non è rigore + rosso, soprattutto ai tempi del VAR, non so davvero che dire.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #890
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    2 rigori clamorosi addirittura
    Penso che i problemi del Milan siano ben altri.. Non avete certo perso x l arbitro eh..

  6. #891
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Guardaho visto ora il cosiddetto rigore con espulsione Manzucoso su Romagnoli...

    Ma vaffanculo proprio...

    Passano gli anni ma resti il Pellegatti di Wayne

    La triste realtá che come sempre non vuoi ammettere è che avete perso contro mezza squadra distratta che ha giocato a sprazzi per un tempo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #892
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guardaho visto ora il cosiddetto rigore con espulsione Manzucoso su Romagnoli...

    Ma vaffanculo proprio...

    Passano gli anni ma resti il Pellegatti di Wayne

    La triste realtá che come sempre non vuoi ammettere è che avete perso contro mezza squadra distratta che ha giocato a sprazzi per un tempo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Up su tutta la linea.

  8. #893
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sul gol di kean non sorvolo, è che ho visto solo 1 replay e non sono sicuro di cosa sia successo ma anche lì c'era il dubbio che Reina si sia fermato per il fischio invece della ciccata.
    Oltretutto a voler esser puntigliosi non si può parlare di gol annullato perché il fischio è arrivato prima che la palla arrivasse a kean.

    La trattenuta di mandzukic non credo nessuno l'abbia nominata. Rigori del genere ad onor del vero a volte vengono anche dati, si parlava della scalciata a romagnoli (in area, con palla in gioco e un'ammonizione sulle spalle). Se quella non è rigore + rosso, soprattutto ai tempi del VAR, non so davvero che dire.
    beh riguardatelo perché è clamoroso. Romagnoli sviene da solo e Reina va a saltare lisciando completamente la palla nonostante il fischio (ridicolo e inappropriato in tempi di VAR) di Fabbri.

    Insomma non capisco tutti questi giri di parole.

    Ci son stati grossi errori da ambo le parti, se vuoi più a sfavore del milan, cazzo cambia? cazzo c'entra la Juve?

    siamo sempre alle solite insomma

  9. #894
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Ma pure con la var scassate la minchia???

    Vinceremo settimana prossima il campionato con 18 punti di vantaggio... Anno prossimo se le cose rimangono così si rivince con 15 punti di vantaggio.... Deve implodere la Juventus per far vincere qualcosa ai raccattati del campionato itaGliano.

    Fallo da rigore alex sandro? Si
    Espellere Manzucolo? Forse
    Goal annullato Juve? Ahahaha

    Ecco contento?

  10. #895
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    O.. Han voluto la VAR perché la Juve rubbbava risultato.. Vinciamo passeggiando.. Con la 2a a 20 punti.. Ed il Milan nella sua migliore stagione degli ultimi 5 6 anni.. A meno Trentadue

    È il calcio più pulito degli ultimi 40 anni.. Però ci son ancora gli italioti che vedono i gomblotti

  11. #896
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Rega dai su, parlare di errori arbitrali è useless.

    52 pti il Milan (con 1 punto nelle ultime 4 giornate lol) come l'anno scorso a questo punto della stagione, se siamo quarti è un vero e proprio miracolo ed è SOLO per demerito delle romane, questo è quello che dicono i numeri, c'è poco da discutere.

    L'abbiamo sempre detto, è una squadra da sesto posto, se per miracolo dovesse arrivare quarta sarebbe più incredibile dell'ottavo scudetto di fila della Juve.

    Che poi ok i soldi della CL indispensabile e fare la CL porta giocatori, ma io solo al pensiero di vedere sta squadra con Gattuso in CL quasi mi sento male, della serie "ma che siete venuti a fa"

    Son sincero, non ci credevo prima al quarto posto e l'ho sempre detto e non ci credo tutt'ora, il calendario non è facile per un cazzo, abbiamo fatto rientrare nella lotta CL mezza Serie A e saranno tutti a cazzo durissimo a cercare il colpaccio.

    Di sicuro tocca un cambio di tendenza fortissimo anche perchè con sto trend ovviamente neanche in europa finiamo, poi perdere allo Stadium ci sta per carità, a me ha anche troppo stupito il primo tempo, pensavo tutta la partita andasse come il secondo tempo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #897
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guardaho visto ora il cosiddetto rigore con espulsione Manzucoso su Romagnoli...

    Ma vaffanculo proprio...

    Passano gli anni ma resti il Pellegatti di Wayne

    La triste realtá che come sempre non vuoi ammettere è che avete perso contro mezza squadra distratta che ha giocato a sprazzi per un tempo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quindi un giocatore che scalcia da terra un altro giocatore non è fallo. Ok, buono a sapersi.
    Ma certo, per te non è rigore manco il mani di alex sandro quindi di che stiamo parlando

    Poi che la Juve sia più forte del Milan ovviamente non ci sono dubbi, ma non sempre vince la squadra più forte.
    Se ci aggiungi una direzione arbitrale a dir poco discutibile (ancor di più ai tempi del VAR), beh, che dire

    Manco vi serviva rubare, avete dominato il campionato e vincerlo con 6 o 7 partite ancora da giocare non fa alcuna differenza.

    Ah, ops: https://www.tuttomercatoweb.com/mila...Lml0LTMyOTUzMQ
    Massì, non ha sbagliato nulla l'arbitro

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Rega dai su, parlare di errori arbitrali è useless.

    52 pti il Milan (con 1 punto nelle ultime 4 giornate lol) come l'anno scorso a questo punto della stagione, se siamo quarti è un vero e proprio miracolo ed è SOLO per demerito delle romane, questo è quello che dicono i numeri, c'è poco da discutere.

    L'abbiamo sempre detto, è una squadra da sesto posto, se per miracolo dovesse arrivare quarta sarebbe più incredibile dell'ottavo scudetto di fila della Juve.

    Che poi ok i soldi della CL indispensabile e fare la CL porta giocatori, ma io solo al pensiero di vedere sta squadra con Gattuso in CL quasi mi sento male, della serie "ma che siete venuti a fa"

    Son sincero, non ci credevo prima al quarto posto e l'ho sempre detto e non ci credo tutt'ora, il calendario non è facile per un cazzo, abbiamo fatto rientrare nella lotta CL mezza Serie A e saranno tutti a cazzo durissimo a cercare il colpaccio.

    Di sicuro tocca un cambio di tendenza fortissimo anche perchè con sto trend ovviamente neanche in europa finiamo, poi perdere allo Stadium ci sta per carità, a me ha anche troppo stupito il primo tempo, pensavo tutta la partita andasse come il secondo tempo.
    E' useless manco per il cazzo scusa eh.
    Certo i due gol ce li siamo presi per disattenzioni varie, avremmo potuto e dovuto fare meglio ed esser più bravi a gestire il vantaggio.
    E sì, il gioco della squadra è quel che è, la lotta al quarto posto è un delirio e i dubbi sul fatto che sto milan - giocando così - probabilmente andrebbe solo a fare una figuraccia in CL sono condivisi.

    Hai ragione, ma il tutto non c'entra assolutamente nulla col fatto che l'arbitro abbia pesantemente influito sull'andamento della partita
    Cioè non è che siccome non si gioca calcio champagne allora si devono accettare decisioni assurde eh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #898
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    A prescindere dalle inutili polemiche, Fabbri è stato chiamato in lega ed è stato fermato.

  14. #899
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    A prescindere dalle inutili polemiche, Fabbri è stato chiamato in lega ed è stato fermato.
    Strano, non ha sbagliato nulla

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #900
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Anche l'arbitro di Lazio - Sassuolo arbitra in un suo universo a quanto pare, lui e tutto il VAR.
    E non parlo da tifoso eh, ma non è possibile che ogni partita devi pregare i santi che l'arbitro sia a favore...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 60 of 92 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.36 Kb. compressed to 110.16 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.13%)]