Page 49 of 92 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast
Results 721 to 735 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #721
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Non si può subire per 70 minuti in questo modo...
    Assurdo. Allegri ormai è arrivato all'estremo.. Senza vergogna fa giocare la squadra nel modo più ignobile.


    Godo solo per quelli che protestano sempre per il cazzo.
    Espulsione di Meret per regolamento ci sta (si parla anche di intenzione), la mano di Pjanic al limite come quella di A.Sandro che a mio parere viene sbilanciato dal giocatore del napoli che gli salta addosso mancando il pallone del cross..
    E l'espulsione di Koulibaly non per doppio giallo (il primo non ci stava) ma solo per quel calcione dato per frustrazione su Dybala..

    +16...
    searching for free time...

  2. #722
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Rigore ridicolo e Rosso diretto a koulibaly per il fallo su dybala.

    Per il resto gioco di merda... ma +16 e anche st'anno in Italia lo sucano e anche pesantemente

  3. #723
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Divario tra juve ed altre imbarazzante

  4. #724
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Non sono per nulla d'accordo, la Juventus ieri era orribile e ha portato a casa la partita solo per eventi collaterali o fortunosi, non certo per merito e gioco espresso. Allo stato attuale è tutto fuorché fuori portata del Napoli anche se i numeri e gli scontri diretti sono dalla sua. Rimane cmq il fatto che lo scudetto è ormai più un premio di consolazione che un traguardo, dal momento che tutta la stagione è stata costruita attorno alla CL che a meno di miracoli dell'ultimo minuto, è sfumata.

  5. #725
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Premesso che l’espulsione la ritengo ineccepibile (Meret interviene a gamba tesa alzando il piede quando Ronaldo sposta la palla, se Ronaldo non salta gli spacca una gamba, decidiamo una buona volta se vogliamo punire o no gli interventi rischiosi), credo che Allegri abbia finito il suo ciclo alla Juve. Non ha trovato la chiave per integrare Rinaldo nel gioco della Juve e se fai un investimento di questa portata poi devi trovare un allenatore che lo valorizzi.
    La juve ieri meritava di perdere per come ha riaperto una partita chiusa, 2-0 in 11 contro 10 finisce che la vinci solo perché gi altri sbagliano un rigore.
    Sinceramente imbarazzante.
    Se Allegri non cambia approccio (e dalle dichiarazioni del post partita non mi pare questa sia l’aria) con l’atletico si va a casa e stagione finita.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #726
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non sono per nulla d'accordo, la Juventus ieri era orribile e ha portato a casa la partita solo per eventi collaterali o fortunosi, non certo per merito e gioco espresso. Allo stato attuale è tutto fuorché fuori portata del Napoli anche se i numeri e gli scontri diretti sono dalla sua. Rimane cmq il fatto che lo scudetto è ormai più un premio di consolazione che un traguardo, dal momento che tutta la stagione è stata costruita attorno alla CL che a meno di miracoli dell'ultimo minuto, è sfumata.
    Pensa è lo stesso per tutte o quasi le squadre che partecipano alla CL dominare il campionato e poi perdere la CL tranne 1...

    Uppo Jamino su tutta la linea. E nn capisco perché siamo arrivati così al punto più importante della stagione.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #727
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Che la CL sia un'incognita mi pare sia chiaro, e credo che nessuno possa pretenderne la vittoria dal momento che è influenzata da troppi elementi tra cui la fortuna.
    Però credo che quando una squadra, costruita per arrivare in finale, sbaglia la partita in maniera eclatante, non si possa fare appello al caso o altro.
    Nello specifico, uscire ci sta tutto anzi, ma dipende da come lo fai, la partita dell'Atletico è stata imbarazzante per l'approccio, la gestione e il gioco, capita sbagliare una partita, ma essendo professionisti ci si aspetterebbe più concretezza

  8. #728
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non sono per nulla d'accordo, la Juventus ieri era orribile e ha portato a casa la partita solo per eventi collaterali o fortunosi, non certo per merito e gioco espresso. Allo stato attuale è tutto fuorché fuori portata del Napoli anche se i numeri e gli scontri diretti sono dalla sua. Rimane cmq il fatto che lo scudetto è ormai più un premio di consolazione che un traguardo, dal momento che tutta la stagione è stata costruita attorno alla CL che a meno di miracoli dell'ultimo minuto, è sfumata.
    divario anche dal punto di vista che pur giocando di merda sta continuando a farmare il campionato.
    Vince con un gol di scarto risicato (Inter, Milan, Napoli, Lazio, Roma, Samp, Torino, Empoli, Sassuolo, Parma, Chievo), solo 4 volte ha vinto 3-0..
    secondo me sono segnali.

    Anche ieri Ronaldo han detto si è avvicinato spesso alla panchina incazzato per il fatto che la squadra nemmeno provasse a controllare il gioco, nemmeno in 11vs10.

    La prossima settimana, si vinca o si perda contro l'Atletico, c'è la riunione Paratici, Nedved, Allegri per scegliere il futuro ma secondo me se non è Max a volersene andare, lo lanciano loro...



    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pensa è lo stesso per tutte o quasi le squadre che partecipano alla CL dominare il campionato e poi perdere la CL tranne 1...

    spesso ci si dimentica di questa cosa...



    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Che la CL sia un'incognita mi pare sia chiaro, e credo che nessuno possa pretenderne la vittoria dal momento che è influenzata da troppi elementi tra cui la fortuna.
    Però credo che quando una squadra, costruita per arrivare in finale, sbaglia la partita in maniera eclatante, non si possa fare appello al caso o altro.
    Nello specifico, uscire ci sta tutto anzi, ma dipende da come lo fai, la partita dell'Atletico è stata imbarazzante per l'approccio, la gestione e il gioco, capita sbagliare una partita, ma essendo professionisti ci si aspetterebbe più concretezza
    questo mi pare sia stato detto da tutti gli juventini. Non è stata la sconfitta, ma come è arrivata...
    searching for free time...

  9. #729
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Lo dico da tempo, Allegri quest'anno a parte due mesi iniziali non ci ha capito un'H.

    Non so se sia stata la sconfitta con lo United a fargli cambiare idea (partita giocata benissimo ma non chiusa in anticipo, con due gol episodici subiti nel finale dopo i suoi cambi conservativi fra l'altro).

    Ma mi sembra il problema sia proprio filosofico, a continuazione di quella diatriba di fine anno con Adani sul bel gioco o meno, e culminata con le imbarazzanti dichiarazioni post pareggio col Parma (avete voluto il bel gioco? ecco, abbiamo pareggiato).

    A prescindere dalle polemiche, è una squadra piena di equivoci tattici che nascono in gran parte dalla sua incapacità di fare scelte impopolari a livello di spogliatoio (mandzukic/dybala), e dalla sua incapacità di imparare dai propri errori. Quello che era sempre stato un grandissimo pregio di Allegri, cioè la sua flessibilità, sta ora diventando il suo più grande difetto.

    Il risultato è una squadra che vuole giocare compatta, ma difende malissimo, attacca ancora peggio, si riempie anche di giocatori tecnici ma che vengono demansionati o trasformati in versioni nè carne nè pesce, tipo Cancelo, Bernardeschi e Dybala.

    Allo stato attuale non vedo onestamente come si possa ribaltare il risultato con l'Atletico. Anzi a me sembra che l'ambiente abbia mollato, Allegri in primis, e quindi già si pensi alla prossima stagione.

    Veramente un enorme peccato viste le premesse di inizio anno e una fase della stagione dove veramente si intravedeva il potenziale enorme di questa rosa.

  10. #730
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Lo dico da tempo, Allegri quest'anno a parte due mesi iniziali non ci ha capito un'H.

    Non so se sia stata la sconfitta con lo United a fargli cambiare idea (partita giocata benissimo ma non chiusa in anticipo, con due gol episodici subiti nel finale dopo i suoi cambi conservativi fra l'altro).

    Ma mi sembra il problema sia proprio filosofico, a continuazione di quella diatriba di fine anno con Adani sul bel gioco o meno, e culminata con le imbarazzanti dichiarazioni post pareggio col Parma (avete voluto il bel gioco? ecco, abbiamo pareggiato).

    A prescindere dalle polemiche, è una squadra piena di equivoci tattici che nascono in gran parte dalla sua incapacità di fare scelte impopolari a livello di spogliatoio (mandzukic/dybala), e dalla sua incapacità di imparare dai propri errori. Quello che era sempre stato un grandissimo pregio di Allegri, cioè la sua flessibilità, sta ora diventando il suo più grande difetto.

    Il risultato è una squadra che vuole giocare compatta, ma difende malissimo, attacca ancora peggio, si riempie anche di giocatori tecnici ma che vengono demansionati o trasformati in versioni nè carne nè pesce, tipo Cancelo, Bernardeschi e Dybala.

    Allo stato attuale non vedo onestamente come si possa ribaltare il risultato con l'Atletico. Anzi a me sembra che l'ambiente abbia mollato, Allegri in primis, e quindi già si pensi alla prossima stagione.

    Veramente un enorme peccato viste le premesse di inizio anno e una fase della stagione dove veramente si intravedeva il potenziale enorme di questa rosa.
    Io spero, confido pesantemente in un discorso di Ronaldo allo spogliatoio.
    Un discorso fatto quando Allegri non c'è. Quei discorsi che si fanno solo tra i giocatori.
    Che faccia tirare fuori le palle, che faccia giocare bene anche se tatticamente sono messi male.

    Io dico che al 20% si passa...
    searching for free time...

  11. #731
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Mah l'atteggiamento di ieri la dice lunga: come hai notato più volte lo stesso Ronaldo si è lamentato del fatto di non avere palloni giocabili. La difesa ieri tolto Chiellini era sempre in affanno e il cc recuperava zero palloni o se lo faceva, non li rendeva giocabili. Tutti segnali di confusione che difficilmente fanno bene presagire

  12. #732
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Ieri tutti dietro la palla con Ronaldo solo davanti e via di pallate. Una squadra che vuole dominare non fa così.

    Riguardo a passare il turno...

    Hai pescato la peggior seconda possibile, un team che ha la miglior difesa nel campionato spagnolo, che ha subito 20 goal in 40 partite... dubito passi giocando come vs il napoli.

    Allegri non ha capito come far convivere Dybala Manzucoso, Ronaldo. Cancelo involuto ai limiti dell'imbarazzante, Sandro quasi... CC macchinoso e lento, giropalla soporifero e possesso scarso quindi oltre a tenere palla poco la tieni pure male. Poi... chissà ci va di culo e si passa uguale, hai giocatori in campo che possono inventarsi di tutto va di se che l'atletico viene a torino in una situazione perfetta per il suo stile di gioco.

  13. #733
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Son curioso di vedere Zidane al posto di Allegri che combina, sinceramente ancora non l'ho identificato bene Zizu come allenatore, mi sembra un buon mix tra fase difensiva e offensiva però con il tutto che viene retto dalla qualità estrema dei giocatori e in questo infatti il fatto di aver allenato fin'ora come unica squadre il Real Madrid (per carità 3 CL sono tanta roba) lascia un pò di dubbi sulle sue qualità al 100%.

    In Liga cmq non era esente da critiche perchè il Real (non giovanissimo) faceva fatica, cosa che poi si ribaltava in CL avendo Nmila campioni tutti con grande esperienza.

    Un pò tipo il Milan di Ancelotti 2003-2006 che faceva cmq fatica in campionato ma poi ha fatto 3 finali e 2 CL vinte.

    In generale penso farebbe meglio di Allegri dal punto di vista qualitativo e continuerebbe cmq a vincere in Italia essendo la Juve la società nettamente + avanti, però poi tocca vedere con i fatti.

    Vediamo intanto se veramente arriva.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #734
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Di nuovo rottura del crociato per Pjaca, stavolta all'altro ginocchio. Sick.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #735
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Ma non era fallo la rovesciata di robocop sul giocatore del Chievo?

    Cmq sembra sia il nostro anno questo lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 49 of 92 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.74 Kb. compressed to 111.25 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.22%)]