Page 50 of 92 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #736
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Secondo me si, gioco pericoloso anche se non lo prende

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  2. #737
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Secondo me no, è il difensore che va a contendere il pallone mentre Piatek sta facendo il gesto tecnico (peraltro toccandola di mano se non ricordo male). Comunque facciamo veramente cagare, sarà difficile arrivare tra le prime quattro se continuiamo così, appena cambia un pò il vento a fare 2 punti in 5 giornate non ci mettiamo niente.

    Il derby è un'occasione unica, se riusciamo a vincere, considerando che l'Inter ha due partite in più di EL sulle gambe e che giochiamo in casa, gli diamo il colpo di grazia e prevedo un Inter dietro il Torino a fine stagione. Se perdiamo rischiamo di rianimarli. Ma tanto giocheremo per lo 0-0 come facciamo sempre con squadre dalla metà classifica in su.

    Ma Palur che fine ha fatto?

  3. #738
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma Palur che fine ha fatto?
    Qua ormai postiamo forse una decina di persone fra sport, news e cinema...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #739
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me no, è il difensore che va a contendere il pallone mentre Piatek sta facendo il gesto tecnico (peraltro toccandola di mano se non ricordo male). Comunque facciamo veramente cagare, sarà difficile arrivare tra le prime quattro se continuiamo così, appena cambia un pò il vento a fare 2 punti in 5 giornate non ci mettiamo niente.

    Il derby è un'occasione unica, se riusciamo a vincere, considerando che l'Inter ha due partite in più di EL sulle gambe e che giochiamo in casa, gli diamo il colpo di grazia e prevedo un Inter dietro il Torino a fine stagione. Se perdiamo rischiamo di rianimarli. Ma tanto giocheremo per lo 0-0 come facciamo sempre con squadre dalla metà classifica in su.

    Ma Palur che fine ha fatto?
    Si concordo, mi sembra che vari giocatori cmq siano piuttosto stanchi, Suso è un ectoplasma per quanto sia limitato come giocatore ci ha fatto cmq la differenza tante volte, ora è praticamente inutile in questo stato.

    Cmq c'è veramente un deficit di visione in molti giocatori, spessissimo si perde il timing per la verticalizzazione (o non la si vede affatto e si gira palla orizzontalmente) o per il passaggio in profondità per Piatek o anche per il cross laterale ma fatto con il tempo giusto.

    Possiamo riassumerla cmq con un deficit di qualità offensiva che lo sappiamo ed è piuttosto evidente, ci sta andando di lusso che Piatek sembra unto dal Signore e tocca una palla a partita e fa gol.

    Cioè ha eguagliato i gol di Higuain con il Milan, in neanche metà girone di ritorno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #740
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.482

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il derby è un'occasione unica, se riusciamo a vincere, considerando che l'Inter ha due partite in più di EL sulle gambe e che giochiamo in casa, gli diamo il colpo di grazia e prevedo un Inter dietro il Torino a fine stagione. Se perdiamo rischiamo di rianimarli. Ma tanto giocheremo per lo 0-0 come facciamo sempre con squadre dalla metà classifica in su.
    Ma Palur che fine ha fatto?
    non fa una piega ma: 28 partite fatte con le 14 squadre considerate "non di rango" vinte fa 84 punti e champions league

  6. #741
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    non fa una piega ma: 28 partite fatte con le 14 squadre considerate "non di rango" vinte fa 84 punti e champions league
    Si ma giocando così col cazzo che facciamo 28 vittorie (vedi Frosinone, Bologna ecc quest'anno, 1 punto con il Benevento in due partite l'anno scorso). Guarda le ultime due partite, buona solidità difensiva ma la differenza tra vincerle e perderle/pareggiarle l'hanno fatta gli episodi a favore. Purtroppo nel medio termine non possiamo sperare sul fatto che gli episodi girino sempre a nostro favore, bisogna in qualche modo strutturarci per fare una fase offensiva all'altezza.

  7. #742
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me no, è il difensore che va a contendere il pallone mentre Piatek sta facendo il gesto tecnico (peraltro toccandola di mano se non ricordo male). Comunque facciamo veramente cagare, sarà difficile arrivare tra le prime quattro se continuiamo così, appena cambia un pò il vento a fare 2 punti in 5 giornate non ci mettiamo niente.

    Il derby è un'occasione unica, se riusciamo a vincere, considerando che l'Inter ha due partite in più di EL sulle gambe e che giochiamo in casa, gli diamo il colpo di grazia e prevedo un Inter dietro il Torino a fine stagione. Se perdiamo rischiamo di rianimarli. Ma tanto giocheremo per lo 0-0 come facciamo sempre con squadre dalla metà classifica in su.

    Ma Palur che fine ha fatto?


    bah

    che facciamo cacare non c'è ombra di dubbio, e che abbiamo giocatori alla frutta anche (suso su tutti); però prendiamo pochissimi goal, abbiamo la seconda difesa del campionato, il problema è che segnamo pochi goal, perchè creiamo poche occasioni

    detto questo, abbiamo recuperato un po di giocatori adesso, non abbiamo altri impegni se non il ritorno di coppa italia, la squadra nelle ultime 15 partite sarebbe seconda dietro la juve e vinciamo anche partite in cui giochiamo di merda

    inoltre, l'itermerda, su cui ci misuriamo ha un calendario peggiore del nostro ha ancora 1 partita sicura di el e un grosso problema di spogliatoio da risolvere

    x me questo è l'anno buono
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #743
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Detto questo devi almeno pareggiare il Derby, dietro la Lazio si e tornata a fermare sull'1-1 . Stasera vediamo la Roma. Al momento Torino e Atalanta non le considero in lotta cl

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #744
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bah

    che facciamo cacare non c'è ombra di dubbio, e che abbiamo giocatori alla frutta anche (suso su tutti); però prendiamo pochissimi goal, abbiamo la seconda difesa del campionato, il problema è che segnamo pochi goal, perchè creiamo poche occasioni

    detto questo, abbiamo recuperato un po di giocatori adesso, non abbiamo altri impegni se non il ritorno di coppa italia, la squadra nelle ultime 15 partite sarebbe seconda dietro la juve e vinciamo anche partite in cui giochiamo di merda

    inoltre, l'itermerda, su cui ci misuriamo ha un calendario peggiore del nostro ha ancora 1 partita sicura di el e un grosso problema di spogliatoio da risolvere

    x me questo è l'anno buono

    L'anno scorso grazie alla quadratura della difesa nella seconda parte di stagione, avete conquistato la EL.
    searching for free time...

  10. #745
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ciao a tutti.

    Non so se qualcuno si ricorda di me, e non ricordo nemmeno a chi stavo sul cazzo e a chi no. Dopo un po' di tempo fuori Europa sono, forse, tornato stabilmente, per cui forse ritornerò a postare, moderatamente.

    Intanto, mi ricordo di Palur, Peluche, McLove, Mellen, Darkmind, Randolk, Emma, e un paio di milanisti col nick che inizia per S. Spero se la passino tutti bene o almeno meglio di quella "casa caduta" di Diawara.

  11. #746
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.583

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Detto questo devi almeno pareggiare il Derby, dietro la Lazio si e tornata a fermare sull'1-1 . Stasera vediamo la Roma. Al momento Torino e Atalanta non le considero in lotta cl

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    segnamocela sta cosa

  12. #747
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    il torino è in berz mode...
    searching for free time...

  13. #748
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ciao a tutti.

    Non so se qualcuno si ricorda di me, e non ricordo nemmeno a chi stavo sul cazzo e a chi no. Dopo un po' di tempo fuori Europa sono, forse, tornato stabilmente, per cui forse ritornerò a postare, moderatamente.

    Intanto, mi ricordo di Palur, Peluche, McLove, Mellen, Darkmind, Randolk, Emma, e un paio di milanisti col nick che inizia per S. Spero se la passino tutti bene o almeno meglio di quella "casa caduta" di Diawara.
    bentornato

    ma qui siamo sempre meno e sempre meno attivi, maledetti vecchi di merda

  14. #749
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ciao a tutti.

    Non so se qualcuno si ricorda di me, e non ricordo nemmeno a chi stavo sul cazzo e a chi no. Dopo un po' di tempo fuori Europa sono, forse, tornato stabilmente, per cui forse ritornerò a postare, moderatamente.

    Intanto, mi ricordo di Palur, Peluche, McLove, Mellen, Darkmind, Randolk, Emma, e un paio di milanisti col nick che inizia per S. Spero se la passino tutti bene o almeno meglio di quella "casa caduta" di Diawara.
    Non ti ricordi di me :'(

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #750
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ola

    Ahaha sì mi ricordo anche di te, e di Estrema. Quelli erano i nomi che mi erano venuti in mente lì per lì

Page 50 of 92 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.97 Kb. compressed to 107.51 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.57%)]