Page 84 of 92 FirstFirst ... 3474808182838485868788 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #1246
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Eccoli, alla fine sono ovviamente arrivati su Repubblica, cosi come accade ogni volta che una cosa dovrebbe restare privata.

    https://video.repubblica.it/sport/ro...-C8-P1-S1.8-T1

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #1247
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Riguardo De Rossi :



    Non va via per soldi ma solo per orgoglio
    Certo

    Non ricordo chi in questa discussione ha ricordato che Tommasi sottoscrisse un contratto da 1500 euro pur di rimanere... tanto per citare un esempio...
    Al di la di quello che ha scritto Bakaras che mi ha anticipato, ma xchè tu pensi che DDR sottoscriverà un contratto superiore a 3M l'anno? Cioè pensi davvero che ci sia una società disposta a pagare più di quella cifra x un 35enne mezzo scassato??? dai su!

    Sarebbe più onesto scrivere mi sta sulle palle finalmente nn lo vedrò più in giallorosso(che ci sta anche tutto è)
    Last edited by Faz; 16th May 2019 at 15:40.

  3. #1248
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Fa bene il Gasp ad andare in rage cmq
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1249
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Al di la di quello che ha scritto Bakaras che mi ha anticipato, ma xchè tu pensi che DDR sottoscriverà un contratto superiore a 3M l'anno? Cioè pensi davvero che ci sia una società disposta a pagare più di quella cifra x un 35enne mezzo scassato??? dai su!

    Sarebbe più onesto scrivere mi sta sulle palle finalmente nn lo vedrò più in giallorosso(che ci sta anche tutto è)
    No, mi è sempre piaciuto come giocatore, quando era sano.
    Il vizio a Roma è di vivere di ricordi ed osannare gli eroi, anche se non stanno più in piedi oggettivamente ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #1250
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Sylent perdonami, ma seriamente per te il DDR di oggi non è buono neanche x fare la panca di Nzonzi?

    No xchè se guardiamo i meri numeri la scorsa stagione DDR 1 goal e un assist Zonzi 1 Gol 2 assist ma con il doppio delle partite all'attivo.

    Quello che vedo io è che il prossimo anno non comprerai Modric e quindi dire sticazzi di DDR, ma probabilmente comprerai un pincopallo qualsiasi che forse lo stipendierai anche di più ottenendo probabilmente un rendimento minore.
    Last edited by Faz; 16th May 2019 at 17:19.

  6. #1251
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fa bene il Gasp ad andare in rage cmq
    che anche in Rage è stato un signore.
    searching for free time...

  7. #1252
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Sylent perdonami, ma seriamente per te il DDR di oggi non è buono neanche x fare la panca di Nzonzi?

    No xchè se guardiamo i meri numeri la scorsa stagione DDR 1 goal e un assist Zonzi 1 Gol 2 assist ma con il doppio delle partite all'attivo.

    Quello che vedo io è che il prossimo anno non comprerai Modric e quindi dire sticazzi di DDR, ma probabilmente comprerai un pincopallo qualsiasi che forse lo stipendierai anche di più ottenendo probabilmente un rendimento minore.
    non la fa la panca, perché "er popolo romano" sarebbe in sommossa come fece per Totti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #1253
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    l'ultima speranza di andare il cl è che i gobbi vincano contro l'atalanta...sperem
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #1254
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    certo che con il pareggio ieri della roma oggi si potrebbero creare tantissimi incastrei se tutte se la giocano a inizare dalla juve

  10. #1255
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Doppio.
    Last edited by Faz; 19th May 2019 at 11:46.

  11. #1256
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non la fa la panca, perché "er popolo romano" sarebbe in sommossa come fece per Totti.
    Va beh si parla tra sordi.
    Ancora co sta storia della piazza, come se fosse quella a prendere le decisioni, ormai vi ci hanno preso x il culo con questa storia da talmente tanto tempo che pensate sia vera.
    In effetti la stagione pessima della Roma è colpa della piazza, non certo xchè ti sei venduto un pezzo pregiato della difesa e tutto il centrocampo, nono aaaaaaapiazza! Mavaffanculo dai!!! (nn riferito a te sia chiaro è solo un'esclamazione)

    Fammi capire visto che comanda la piazza come mai nn rinnovano DDR.

    Oppure analizziamo quello che scrivi, x la AS Roma sarebbe una buona panchina ma nn lo rinnova xchè poi la piazza protesterebbe e lo vorrebbe sempre in campo, non la vedi una stronzata anche questa?

    Sarò scemo io ma il mancato rinnovo di DDR dimostra proprio che, GIUSTAMENTE, a questi di quel che dice/fa la piazza nn je ne frega na mazza.
    Last edited by Faz; 19th May 2019 at 11:58.

  12. #1257
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    E' tutto bello e romantico giocatori che sono anche tifosi. Il problema che questi giocatori essendo cosi attaccati alla maglia quando arriva il momento di appendere gli scarpini o cambiare squadra restano li come un tumore. Con tutto l'amore che ho per Francesco gli ultimi 2 anni li avrei fatti in USA o Cina, stessa cosa per DDR che zompetta per il campo da inizio stagione sempre se ce la fa a zompettare.
    Putroppo (ed includo il sottoscritto) vediamo la Roma sempre piu' in alto rispetto a quello che effettivamente e'. Tutti hanno cazzato la stagione. Monchi, Di Francesco ma anche i 24+ scarpari. tra infortuni, mal di pancia, communicazione tra reparti, mentalmente e fisicamente scandalosi.
    La Roma era da 3-4posto a livello d'organico, perdendo alcune partite che dovevano essere vinte ci si ritrova dove siamo. Basti pensare perdere almeno 4 punti contro la Spal, essere 3-0 sull'Atalanta e a momenti pure perderla (in 45minuti), 2 punti persi con il Chievo in casa fai le somme ed eravamo terzi.
    Stagione sotto tono e voila EL (se tutto va bene)

    giocatori scandalosi come Pastore, Zonzi, Shick (me mi sa come eterno incompiuto, con problemi di stress e pressione). E giocatori sotto tono come Dzeko. infortuni che hanno fatto il resto.

    Io sono sempre convinto che Pallotta stia facendo un ottimo lavoro. E' un business man e come tale gestisce una societa'. Non e' un qatariota che mette il PIL di un paese per acquistare tutto il cazzo di tutto. E per quello che la Roma, la piazza e tutte le extra cagate (come radio romane) che fanno piu' danni che altro sta facendo bene. Putroppo questa e' la nostra realta'. In aggiunta da quando hanno c'e' la formula dell'Europa League, abbiamo il concetto (in Italia) che EL e Coppa Italia siano partite inutili c'e' solo lo scudo e champions.

    my2 cents
    Last edited by NelloDominat; 19th May 2019 at 15:29.




  13. #1258
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Detto io che la Fiorentina rischiava la B continuando così.

    Un grande Empoli stravince col Torino, la stessa fiore perde contro il Parma che si salva matematicamente..Si deciderà all'ultima giornata.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #1259
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Va beh si parla tra sordi.
    Ancora co sta storia della piazza, come se fosse quella a prendere le decisioni, ormai vi ci hanno preso x il culo con questa storia da talmente tanto tempo che pensate sia vera.
    In effetti la stagione pessima della Roma è colpa della piazza, non certo xchè ti sei venduto un pezzo pregiato della difesa e tutto il centrocampo, nono aaaaaaapiazza! Mavaffanculo dai!!! (nn riferito a te sia chiaro è solo un'esclamazione)

    Fammi capire visto che comanda la piazza come mai nn rinnovano DDR.

    Oppure analizziamo quello che scrivi, x la AS Roma sarebbe una buona panchina ma nn lo rinnova xchè poi la piazza protesterebbe e lo vorrebbe sempre in campo, non la vedi una stronzata anche questa?

    Sarò scemo io ma il mancato rinnovo di DDR dimostra proprio che, GIUSTAMENTE, a questi di quel che dice/fa la piazza nn je ne frega na mazza.
    infatti il bordello che stanno preparando per domenica prossima per protestare contro il mancato rinnovo a De Rossi non lo fa "la piazza"... nono ...
    Siamo un popolo di tifosi, almeno la parte più corposa a quanto pare, stupidi e "pecore" che seguono il primo scemo che urla qualcosa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #1260
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Per la viola in B cè solo un opzione

    Fiore Genoa 2
    Inter Empoli 2
    Bologna Napoli 1x
    Cagliari Udinese x2


    e fiore genoa è la partita tra le 2 meno in forma del campionato .... tosta vederli in B ma se stasera l inter va in champions , non impossibile come scenario

Page 84 of 92 FirstFirst ... 3474808182838485868788 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.02 Kb. compressed to 99.60 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.41%)]