Page 36 of 92 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #526
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    il ninja sospeso per motivi disciplinari lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #527
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Marotta non chiude un occhio...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #528
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Il discorso sul mancato esonero è molto semplice, non ci sono alternative in questo momento. L'unico è Wenger ma onestamente è un rischio troppo grande a metà stagione (mai allenato in serie A, non conosce la lingua, ha comunque una certa età), e noi dobbiamo riuscire ad agguantare il quarto posto in qualche modo.
    Wenger sta bene dove sta, oltre ai motivi che già hai citato non scordiamoci che ha fatto una carriera da allenatore-manager quindi con fortissimo impatto sul mercato e ovviamente un ruolo che non potrebbe ricoprire al Milan.

    Ma soprattutto è stato l’unico allenatore la cui carriera è stata indipendente dai risultati (o almeno MOLTO meno rispetto a tanti colleghi con molte più pressioni per il risultato) penso realmente sarebbe l’uomo sbagliato al posto sbagliato.

    Ci vorrebbe un Sarri ancora non affermato come profilo tanto per intenderci.

    E pensare che era in lizza per il Milan con Miha in uscita da Empoli, altra sliding door toppata da cravatta gialla.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #529
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Wenger sta bene dove sta, oltre ai motivi che già hai citato non scordiamoci che ha fatto una carriera da allenatore-manager quindi con fortissimo impatto sul mercato e ovviamente un ruolo che non potrebbe ricoprire al Milan.

    Ma soprattutto è stato l’unico allenatore la cui carriera è stata indipendente dai risultati (o almeno MOLTO meno rispetto a tanti colleghi con molte più pressioni per il risultato) penso realmente sarebbe l’uomo sbagliato al posto sbagliato.

    Ci vorrebbe un Sarri ancora non affermato come profilo tanto per intenderci.

    E pensare che era in lizza per il Milan con Miha in uscita da Empoli, altra sliding door toppata da cravatta gialla.
    un Sarri/sacchi puoi averlo in Dezerbi.

    io farei anche un pensierino a Zenga, ma non so se accetterebbe il cambio di Milano

  5. #530
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    un Sarri/sacchi puoi averlo in Dezerbi.

    io farei anche un pensierino a Zenga, ma non so se accetterebbe il cambio di Milano
    Zenga mamma mia ci porterebbe in B, lascia stare proprio.

    Cmq riflettendo un pò su Wenger a giugno, se proprio non si riesce ad arrivare a qualcuno che dia + certezze, si potrebbe anche provare.

    Però veramente dipende dalle alternative.

    Io andrei dritto sul Gasp

    DeZerbi pure per me è bravo ma è giovane e c'ha qualche pecca caratteriale, poi come ti integri nell'ambiente, con i tifosi, con i media conta tantissimo l'esperienza e come li gestisci.

    Per me Gattuso in questo ad es. è molto bravo.
    Last edited by Marphil; 24th December 2018 at 00:46.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #531
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    è successo per 100 anni ....


    per una volta
    Er gol de Turone....
    Avete un po' rotto il cazzo.
    Se succede che c'è un arbitraggio scandaloso a favore vostro rivangate il passato..
    Siete tifosetti che non si meritano una società decente...
    searching for free time...

  7. #532
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Siamo gli unici che riusciamo a rubare 1-0 contro

  8. #533
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Zenga mamma mia ci porterebbe in B, lascia stare proprio.

    Cmq riflettendo un pò su Wenger a giugno, se proprio non si riesce ad arrivare a qualcuno che dia + certezze, si potrebbe anche provare.

    Però veramente dipende dalle alternative.

    Io andrei dritto sul Gasp

    DeZerbi pure per me è bravo ma è giovane e c'ha qualche pecca caratteriale, poi come ti integri nell'ambiente, con i tifosi, con i media conta tantissimo l'esperienza e come li gestisci.

    Per me Gattuso in questo ad es. è molto bravo.
    Zenga che dio ce ne scampi

    De Zerbi è la prima mezza stagione che non faila, troppo presto x giudicarlo

    Gasperini, onestamente non so, non credo sia adatto a una big

    se guardo in italia onestamente mi verrebbe da dire S.Inzaghi, però gioca tanto di rimessa e Gianpaolo, anche se non son sicuro che sia adatto a una big;

    la fiorentina di Paulo Sousa mi aveva ben impressionato un paio di anni fa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #534
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Siamo gli unici che riusciamo a rubare 1-0 contro
    Pensa quanto scarsi siete...
    searching for free time...

  10. #535
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    E tristi

  11. #536
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ragazzi Giampaolo vade retro, meglio una scommessa come De Zerbi che una garanzia di mediocrità. Gioco buono, ottimo a tratti, peccato totalmente fuori dal tempo: nel 2018 una squadra che ambisca a qualcosa non può tenere in campo due punte e un trequartista, quale che sia l'atteggiamento. È proprio un problema di copertura del campo che non fa rendere in maniera efficace e con continuità nelle due fasi di gioco. Un allenatore che allena ad alti livelli da più di dieci anni e che non ha mai raggiunto un risultato degno di nota.

    Wenger non mi piace ma sarebbe n volte meglio di Gattuso. Fa un gioco molto scolastico ma moderno ed è preparato tatticamente, inoltre l'esperienza gli ha dato una certa abilità nel leggere la partita. L'anno scorso ero a San Siro per Milan - Arsenal, una squadra alla nostra portata sopratutto in casa e ci ha proprio stuprato tatticamente. Non è chiaramente il top se vuoi vincere, ma il risultato minimo lo consegna sempre. Ed a noi, in questa fase, serve arrivare quarti.

    Certo che Conte sarebbe tutta un'altra cosa, purtroppo non credo che con Man Utd, Real Madrid, Inter e chissà chi altro scelga di venire da noi a fare l europa league (nella migliore delle ipotesi).

  12. #537
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Che vuol dire vincere? Io punterei prima ad altro che a vincere sinceramente. Costruire una squadra solida e con un gioco e poi puntare a vincere.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #538
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi Giampaolo vade retro, meglio una scommessa come De Zerbi che una garanzia di mediocrità. Gioco buono, ottimo a tratti, peccato totalmente fuori dal tempo: nel 2018 una squadra che ambisca a qualcosa non può tenere in campo due punte e un trequartista, quale che sia l'atteggiamento. È proprio un problema di copertura del campo che non fa rendere in maniera efficace e con continuità nelle due fasi di gioco. Un allenatore che allena ad alti livelli da più di dieci anni e che non ha mai raggiunto un risultato degno di nota.
    Wenger non mi piace ma sarebbe n volte meglio di Gattuso. Fa un gioco molto scolastico ma moderno ed è preparato tatticamente, inoltre l'esperienza gli ha dato una certa abilità nel leggere la partita. L'anno scorso ero a San Siro per Milan - Arsenal, una squadra alla nostra portata sopratutto in casa e ci ha proprio stuprato tatticamente. Non è chiaramente il top se vuoi vincere, ma il risultato minimo lo consegna sempre. Ed a noi, in questa fase, serve arrivare quarti.
    Certo che Conte sarebbe tutta un'altra cosa, purtroppo non credo che con Man Utd, Real Madrid, Inter e chissà chi altro scelga di venire da noi a fare l europa league (nella migliore delle ipotesi).
    Guarda il problema principale di Wenger è che si è fatto una vita/carriera in premiere dove conosceva vita morte e miracoli di quel mondo, a cominciare dallo scouting dove era veramente forte ed era un mago delle plusvalenze, ne ha presi tantissimi di giocatori a 2 lire che si sono rivelati campioni e/o venduti a peso d'oro o che hanno contribuito a vari successi.
    Ha avuto sicuro una carriera di alto livello con vari successi e ha contribuito tantissimo a mettere l'Arsenal tra i top club al mondo (perchè a livello di fatturato è una top10 l'arsenal) però tutto questo l'ha fatto:

    1_ in un contesto totalmente differente
    2_ ad un'altra età

    Wenger negli ultimi anni di Arsenal è stato veramente criticato tantissimo e ne ha azzeccate poche anche, il timore è che non solo l'età si faccia sentire (come è anche normale che sia) ma + che altro vederlo in un contesto totalmente differente sarebbe veramente un grosso rischio.

    A meno che proprio con Gazidis non si sente veramente molto motivato nel farlo e chissà allora ci si potrebbe anche provare.

    Però boh, cmq si concordo difficilmente farebbe peggio di Gattuso sicuramente ci andremmo a guadagnare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #539
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    secondo me Gattuso però non è che sta facendo cosi male.

    cioè effettivamente il Milan non ha un gran gioco (o anche solo un gioco), ma complice una moria generalizzata e un attaccante che tra mal di schiena e kg di troppo non ne azzecca una ultimamente, è comunque a qualche punto dal 4 posto.

    poi, che sui cambi possa non essere il top, ci sta anche (non ha 20 anni di carriera come allenatore alle spalle ; ps: ma un Tassotti vicino a lui non lo si trova, a dargli una mano a gestire i secondi tempi?)

    con questa squadra (in queste condizioni) non so quanti potrebbero far meglio. non avendo molto materiale umano a disposizione, la butta sulla "garra", poi non è efficacie probabilmente come Conte (che fino al gol di Muntari.... vabbe è un altra storia), ma quando le cose giranomale, poi anche i giocatori non si fidano delle scelte.

  15. #540
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guarda il problema principale di Wenger è che si è fatto una vita/carriera in premiere dove conosceva vita morte e miracoli di quel mondo, a cominciare dallo scouting dove era veramente forte ed era un mago delle plusvalenze, ne ha presi tantissimi di giocatori a 2 lire che si sono rivelati campioni e/o venduti a peso d'oro o che hanno contribuito a vari successi.
    Ha avuto sicuro una carriera di alto livello con vari successi e ha contribuito tantissimo a mettere l'Arsenal tra i top club al mondo (perchè a livello di fatturato è una top10 l'arsenal) però tutto questo l'ha fatto:

    1_ in un contesto totalmente differente
    2_ ad un'altra età

    Wenger negli ultimi anni di Arsenal è stato veramente criticato tantissimo e ne ha azzeccate poche anche, il timore è che non solo l'età si faccia sentire (come è anche normale che sia) ma + che altro vederlo in un contesto totalmente differente sarebbe veramente un grosso rischio.

    A meno che proprio con Gazidis non si sente veramente molto motivato nel farlo e chissà allora ci si potrebbe anche provare.

    Però boh, cmq si concordo difficilmente farebbe peggio di Gattuso sicuramente ci andremmo a guadagnare.
    Sono perfettamente d'accordo, infatti ho premesso che non lo prenderei, ma che comunque sarebbe probabilmente meglio di Gattuso. Il problema è che atm non vedo proprio alternative credibili migliori, però non faccio il DS di mestiere e mi potrebbe sfuggire qualcosa.

    Black con te invece non sono proprio d'accordo. Mi dispiace dirlo, Gattuso dopo Sheva è sempre stato il mio idolo calcistico assoluto, ed ho sperato veramente che fosse il nostro Conte. Però da un punto di vista tattico ha, secondo me, idee completamente opposte a quelle che dovrebbe avere una. squadra che deve lottare per certi obiettivi (quarto posto). Ripeto che senza le due sculate di Romagnoli si vede la nostra reale classifica di quanto fatto fino ad oggi.

Page 36 of 92 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.29 Kb. compressed to 114.62 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.03%)]