Page 64 of 92 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #946
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    No, vabbè chiaramente sarebbe meglio andarci... Però Gattuso lo dobbiamo sostituire. Nel complesso, considerando anche la prima stagione ed i giocatori a disposizione nella seconda, molto meglio Montella di Gattuso secondo me.

  2. #947
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    il gioco di Gattuso é osceno ma :
    il 433 é fatto per avere tre attaccanti che segnano. i nostri due esterni hanno segnato penso meno di 10 gol in 2.

    avessimo avuto 2 esterni in grado di fare gli esterni alla Insigne e Callejon probabilmente sarebbe tutta un altra storia.

    Purtroppo nel perdere Bonaventura hai perso metà della spinta che avevi (con l inversione Turco/Jack). ora hai Paquetà. Ma sull altro fronte Suso ha deluso nel complesso.(ci ha portato punti vero, ma poi é diventato uno Slimer qualunque)

    Per assurdo Borini quest' anno é stato più utile del Turco... e non capisco perche Castillejo non giochi..
    Last edited by black; 22nd April 2019 at 08:34.

  3. #948
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Il punto è che per gli esterni è dura segnare se ogni volta che v recuperiamo palla devono fare 60-70 metri di campo. È proprio un problema di filosofia dell'allenatore e di baricentro medio, sono convinto che gli esterni del Napoli al Milan avrebbero più o meno gli stessi numeri.

  4. #949
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.699

    Default

    Vi piacciono le voci di sarri e insigne prox anno al Milan?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #950
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    magari
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #951
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    AcMilan 2016/2017, 33a giornata, punti 58, allenatore Montella (sesta posizione).
    AcMilan 2017/2018, 33a giornata, punti 54, allenatore Montella-Gattuso (sesta posizione).
    AcMilan 2018/2019 33a giornata, punti 56, allenatore Gattuso (posizione quarta).

    E ne abbiamo cambiati di giocatori in 3 anni eh, sarà pure ora di mettere un allenatore vero in panchina.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #952
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.699

    Default

    Zampata Atalanta per il 4posto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #953
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #954
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    2016/2017 con Montella si é segnato pure di meno... topscorer Bacca(13) "pseudo esterni" 7/10 gol in due

    e quello prima peggio con Mihajlovic/Brocchi dove solo bacca ha fatto 18 gol resto nulla
    Last edited by black; 23rd April 2019 at 06:50.

  10. #955
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    si vocifera di offerta di 9 mln l anno della Roma per Conte ...... o Pallotta ha deciso di fregarsene del fair play finanziario e inizia a spende tutto , oppure quel fondo del qatar ha iniziato a investire

  11. #956
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non siamo stati in grado di fare toccare un singolo pallone a Piatek nei primi 40 Min.
    Bah.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  12. #957
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Imbarazzanti, sconfitta ovviamente meritata, l'unica per sperare nella CL è che Paquetà torni in uno stato decente ed inventi giocate, se no ci sono 0 chances di andare in CL.

    Gattuso è imbarazzante ma come cazzo li ha schierati stasera, ennesimo gol preso da calcio d'angolo nostro, ma che roba è dai.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #958
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non so cosa era sta roba stasera, ma non era calcio.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #959
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Comunque sta partita mi ha convinto che forse Marphil ha ragione. Gattusto è stato ed è uno dei miei idoli, ma se mi dicessero sesto posto e cambio allenatore o quarto e sua permanenza, penso opterei per la prima opzione.

  15. #960
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Ma neanche sesti arriviamo pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 64 of 92 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.69 Kb. compressed to 104.17 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.96%)]