Page 59 of 92 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #871
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Tre punti presi e lanciati dalla finestra.
    La Juve manco c'ha provato più di tanto a vincere sta partita, gliel'abbiamo proprio regalata noi con degli erroracci individuali.

    E quanto li piangeremo sti punti persi a cazzo.
    Edit: in quale universo quello di A.sandro non è rigore?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Premesso che visto i rigori dati quest’anno se lo fischiavano non c’era nulla da dire, nell’universo in cui l’arbitro interpreta a mio avviso in modo corretto il regolamento.
    Il movimento delbraccio è assolutamente congruo, se notti poi lo piega verso l’interno cercando di evitare il contrasto (per l’interno intendo che cerca di spostarlo verso il torace) il tocco c’è ma è chiaramente involontario.
    Quindi ripeto rigore da non dare rispetto alla ratio del regolamento, rigore da darerispetto al metro adottato negli ultimi tempi.
    Detto questo mi pare abbastanza ininfluente. Il Milan segna un minuto dopo per cui di fatto si trova in vantaggio praticamente nello stesso momento della partita. Discorso diverso (in termini di impatto sul risultato) sarebbe stato se fosse avvenuto sul 1-0.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #872
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    forse l'idea di un VAR UNICO tipo centro di controllo per tutti i campi dove le stesse persone giudichino tutti gli episodi, non è una idea stupida..
    Almeno ci sarebbe un giudizio uniforme e non del momento.....
    Oppure amen, come accogliamo l'errore del giocatore che passa la palla all'avversario e permette il gol in contropiede o dell'attaccante che sbaglia l'1vs1 col portiere, accettiamo anche l'errore dell'arbitro.

    Poichè non siamo inglesi, e alcuni tirano ancora fuori episodi di 30anni fa, direi che conviene usare la prima opzione...
    searching for free time...

  3. #873
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    L'intervento è sicuramente molto dubbio, nel senso che l'abbia preso con il gomito non ci sono dubbi però anche io penso che il movimento era abbastanza congruo per decidere di non darlo.

    Poi per carità se l'avesse dato di sicuro ci poteva anche stare. In ogni caso Piatek ha segnato praticamente subito dopo quindi non mi sembra assolutamente sia stato decisivo come episodio.

    Lo sono stati molto di più gli errori della difesa del Milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #874
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Premesso che visto i rigori dati quest’anno se lo fischiavano non c’era nulla da dire, nell’universo in cui l’arbitro interpreta a mio avviso in modo corretto il regolamento.
    Il movimento delbraccio è assolutamente congruo, se notti poi lo piega verso l’interno cercando di evitare il contrasto (per l’interno intendo che cerca di spostarlo verso il torace) il tocco c’è ma è chiaramente involontario.
    Quindi ripeto rigore da non dare rispetto alla ratio del regolamento, rigore da darerispetto al metro adottato negli ultimi tempi.
    Detto questo mi pare abbastanza ininfluente. Il Milan segna un minuto dopo per cui di fatto si trova in vantaggio praticamente nello stesso momento della partita. Discorso diverso (in termini di impatto sul risultato) sarebbe stato se fosse avvenuto sul 1-0.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La gazzetta di oggi lo da come rigore netto, il movimento non è congruo e solo alla fine cerca di spostarlo.
    Come fa anche notare che il calcio di Mandzukic a Romagnoli era da rigore più giallo e espulsione. Che mi dici di questo?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #875
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    I rigore è netto in quanto il difensore non è a contrasto con l'attaccante ma scivola per impedire alla palla di passare: in questi casi non rileva la volontarietà, se aumenti il volume del corpo con il braccio è rigore. Ancora peggio, secondo me, ai tempi del VAR il mancato rigore più espulsione di Mandzukic nel finale.

    Ciò premesso concordo al 100% con Marphil. Non abbiamo perso per gli errori arbitrali ma per gli errori dei nostri difensori, nel caso specifico sopratutto Calabria che reputo totalmente inadatto a giocare nel Milan. Lo dicevo quando giocava "bene" secondo molti, lo ribadisco oggi.

    Nota a margine: in questa settimana spero si siano resi conto tutti i milanisti dell'importanza di Kessie. Pur sbagliando qualche passaggio, a causa della quantità incredibile di km percorsi ogni partita, è fondamentale nel dare equilibrio a questa squadra, data la sua presenza costante sia in fase offensiva che difensiva.

  6. #876
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Su kessie effettivamente mi devo ricredere.
    Fa troppa più quantità rispetto ad altri.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #877
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La gazzetta di oggi lo da come rigore netto, il movimento non è congruo e solo alla fine cerca di spostarlo.
    Come fa anche notare che il calcio di Mandzukic a Romagnoli era da rigore più giallo e espulsione. Che mi dici di questo?
    Come sempre vedi quello che vuoi. C’è anche un goal annullato alla Juve per fallo discutibile su Romagnoli e la mancata espulsione di Musacchio per doppia ammonizione, per non parlare di una na punizione dal limite non data per fuorigioco di Manzudic su lancio di chalavoso...
    Possiamo discutere ore e rimanere della reciproca posizione.
    Torniamo al punto di partenza: la Juve ha vinto per l’arbitraggio o perché quando ha messo a posto la squadra con l’ingresso fi Pjanic e un centrocampo piú equilibrato ha saputo sfruttare gli errori del Milan (come voi per andare in vantaggio avete sfruttato l’errore di Bonucci)?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by jamino; 7th April 2019 at 15:10.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #878
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Come sempre vedi quello che vuoi. C’è anche un goal annullato alla Juve per fallo discutibile su Romagnoli e la mancata espulsione di Musacchio per doppia ammonizione, per non parlare di una na punizione dal limite non data per fuorigioco di Manzudic su lancio di chalavoso...
    Possiamo discutere ore e rimanere della reciproca posizione.
    Torniamo al punto di partenza: la Juve ha vinto per l’arbitraggio o perché quando ha messo a posto la squadra con l’ingresso fi Pjanic e un centrocampo piú equilibrato ha saputo sfruttare gli errori del Milan (come voi per andare in vantaggio avete sfruttato l’errore di Bonucci)?
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il fatto che glissi in questa maniera è un’ottima risposta alla mia domanda ^^

    Il Milan ha perso per via di due errori, uno grossolano l’altro meno, dei suoi difensori.
    Con i due rigori netti a nostro favore però le cose sarebbero molto probabilmente andate diversamente, non trovi?

    Ma l’arbitro ha fatto ben capire a tutti l’aria che tirava con l’ammonizione a calacoso per.. non aver manco fatto l’intervento (il tutto a due metri dal direttore di gara)

  9. #879
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    E con l’aria che tirava siamo al solito show

    E certo se lo dice la gazzetta di milano allora è sicuro...

    Facciamo cosí tu espellimi Musacchio e dammi il primo goal di Kean e ne riparliamo.


    Per ció che riguarda l’indiscutibile rigore di alex sandro cito un tuo beniamino Boban

    “Il calcio non è uno sport per pinguini”.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #880
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il fatto che glissi in questa maniera è un’ottima risposta alla mia domanda ^^

    Il Milan ha perso per via di due errori, uno grossolano l’altro meno, dei suoi difensori.
    Con i due rigori netti a nostro favore però le cose sarebbero molto probabilmente andate diversamente, non trovi?

    Ma l’arbitro ha fatto ben capire a tutti l’aria che tirava con l’ammonizione a calacoso per.. non aver manco fatto l’intervento (il tutto a due metri dal direttore di gara)
    Ma per piacere axet.. Avevate già perso alla lettura delle formazioni.. C'è un abisso tecnico, tattico,e mentale.. fra le 2 squadre.. Persino le riserve nostre Stan molto sopra alcuni vostri titolari. Cioè ancora a parlare di arbitri stai.. Dopo 8 anni di anonimato calcistico..

  11. #881
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    alla fine al milan è andata più che bene con tutte le squadre intorno che hanno solo pareggiato (Roma apparte).
    Siete tutte lì e giustamente dovreste giocarvela negli scontri diretti...
    searching for free time...

  12. #882
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Ma per piacere axet.. Avevate già perso alla lettura delle formazioni.. C'è un abisso tecnico, tattico,e mentale.. fra le 2 squadre.. Persino le riserve nostre Stan molto sopra alcuni vostri titolari. Cioè ancora a parlare di arbitri stai.. Dopo 8 anni di anonimato calcistico..
    Ma che discorso è?
    Quindi l'ajax come ha fatto a buttare fuori il real? Che alla lettura delle formazioni avrebbero dovuto essere già in hotel a farsi due birre

    Dio cane piuttosto che ammettere che avete rubato ne tirate fuori di ogni. Sembra di esser tornati al gol di muntari

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #883
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Qualcosa mi dice che con la Spal non andrà così liscia, sarebbe troppo scontato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #884
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che discorso è?
    Quindi l'ajax come ha fatto a buttare fuori il real? Che alla lettura delle formazioni avrebbero dovuto essere già in hotel a farsi due birre

    Dio cane piuttosto che ammettere che avete rubato ne tirate fuori di ogni. Sembra di esser tornati al gol di muntari
    del fischio per calo di zuccheri di romagnoli sul gol di kean si glissa vedo

    arbitro nel pallone con tanti errori da ambo le parti, più per il milan che per la juve.

    chi ci vede complotti o sudditanze varie è un Toninelli.

  15. #885
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    toninelli e axet sono la stessa persona

    uno vive in un mondo tutto suo.. l'altro vive nella sua realtà parallela

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 59 of 92 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.51 Kb. compressed to 119.78 Kb. by saving 15.73 Kb. (11.61%)]