Page 44 of 92 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #646
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq avete la capacità di innalzare lodi e tirare merda facilmente...
    fino all'altro giorno Jack era il migliore centrocapista italiano, capace di fare 4-5 ruoli, sempre decisivo, tecnica sopraffina ecc..
    ora manca e pare si stia parlando di un giocatore mediocre.

    Bakayoko nel 2018 è stato il giocatore che più volevate mandato a casa e ora è Kessie (altro giocatore osannato fino a metà del girone d'andata) che deve essere assolutamente venduto...

    Fate pace con voi stessi...
    searching for free time...

  2. #647
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ancora con sta storia che Bakayoko ha sbagliato il 2018? Ha sbagliato le prime due partite in cui sembrava davvero goffo ed impacciato.
    Si parla di Settembre.

  3. #648
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Beh almeno un mesetto è durata la fase di "disorientamento" di Bakayoko, ma ormai si appartiene al passato, ci sono state tante altre partite nel mezzo.

    Cmq si concordo con Spidey, Paquetà e Piantek è luce nelle tenebre, per ora stanno boostando non poco la squadra (mettiamoci appunto dentro Baka e Gigio che tanto per bravura e anche un pò per culo ha chiuso veramente la saracinesca).

    Cmq Jack migliore centrocampista italiano ma quando mai lol, una come Paquetà gli caga in testa (beh non solo a lui), anche il miglior Bonaventura farebbe panca dietro a Paquetà, è troppa la differenza proprio a livello di comprensione calcistica, Paquetà come direbbe Adani, è un giocatore "differente".
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #649
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Bonaventura appena arrivato ha fatto la differenza, ma da due anni ha deciso di giocare da solo e diventa davvero insofferente in campo.
    Imho è recuperabile ai livelli a cui può giocare.

  5. #650
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Bonaventura appena arrivato ha fatto la differenza, ma da due anni ha deciso di giocare da solo e diventa davvero insofferente in campo.
    Imho è recuperabile ai livelli a cui può giocare.
    Mah si, va per i 30, vediamo cmq come torna dall'infortunio, tanto ormai se ne parla per la prossima stagione, dubito anche che gli arrivino offerte allettanti visto la lunga assenza.

    Cioè per un eventuale cessione se ne parla per Giugno 2020 non prima.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #651
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Che Bonaventura fosse il miglior centrocampista italiano penso non l'abbia mai detto nessuno. Semmai che fosse tra i migliori centrocampisti del Milan degli ultimi, boh, 10 anni. Buon giocatore, assolutamente non del livello necessario per fare il titolare in una squadra che vuole giocarsi qualcosa di importante. Quello che Paquetà fa di prima, Bonaventura abbassa la testa e tocca la palla 4-5 volte prima di pensarlo.

    Kessie per me calciatore imprescindibile, secondo me se il Milan giocasse nella metà campo avversaria e non fosse costretto a fare 70 metri avanti e indietro ogni volta che il Milan recupera palla, sarebbe determinante anche in fase offensiva. Mi riservo di giudicarlo con un allenatore moderno.

    Bakayoko ha fatto le prime 2-3 partite da schifo poi, una volta trovata la continuità dovuta all'infortunio di Biglia, è arrivato su ottimi livelli. Non mi pare nessuno lo esalti.
    Last edited by Spidey; 11th February 2019 at 00:45.

  7. #652
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Parlo in generale.
    Sia su sto forum che fuori avendo molti amici milanisti.

    Cmq non sono uno che si segna tutti i reply per dire "ve l'avevo detto".
    L'importante è che siate felici voi salvo poi non tornare a piangere appena si perdono due match
    searching for free time...

  8. #653
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Bakayoko io lo esalto
    Recupera una miriade di palloni, spesso salta l'uomo e crea superiorità numerica, è intelligente nei passaggi.
    Un altro livello pure rispetto al Biglia visto al Milan.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #654
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ci serve un CC (Tonali?) da inserire in rosa, sperando di riscattare Baka. Il resto da fare il salto assolutamente con ATTACCANTI esterni veri. il tutto con proiezione offensiva e baricentro più alto.

    Io non mi illudo per la CL perchè la lotta è atroce, già per me Sabato vs l'Atalanta capiremo un bel pò di cose.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #655
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma prima di pensare a quali ruoli vi servono, dovete decidere chi cazzo volete come allenatore...

    3/4 di voi ritiene Gattuso inadatto (4° posto con almeno 4-5 titolari iniziali fuori spesso)... quini prima di pensare al mercato e quali tasselli vi mancano, scegliete chi volete allenatore.
    Inutile comprare 2 attaccanti esterni forti se poi magari scegliere un allenatore da 4-4-2 chiuso....
    searching for free time...

  11. #656
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io comunque, nonostante la vittoria di ieri, continuo a ritenere le due Romane e pure l'Atalanta più probabili partecipanti alla prossima CL. Tutte e tre hanno un livello di gioco molto più evoluto rispetto al nostro.

    Gli elementi positivi sono sostanzialmente due: il fatto che non facciamo le coppe e che non vedo l'Inter così sicura del terzo posto, meglio 5 squadre per due posti che 4 per uno.

    Gg a Leo comunque, senza Piatek e Paqueta le nostre speranze a questo punto sarebbero già vicino allo zero. Indipendentemente dal piazzamento finale, dobbiamo assolutamente prendere un allenatore con idee chiare e moderne. Mi dispiace per Gattuso, che è un mio idolo, ma ancora deve crescere molto dal punto di vista tattico e di mentalità e noi non possiamo aspettare e sperare che lo faccia.

  12. #657
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma prima di pensare a quali ruoli vi servono, dovete decidere chi cazzo volete come allenatore...

    3/4 di voi ritiene Gattuso inadatto (4° posto con almeno 4-5 titolari iniziali fuori spesso)... quini prima di pensare al mercato e quali tasselli vi mancano, scegliete chi volete allenatore.
    Inutile comprare 2 attaccanti esterni forti se poi magari scegliere un allenatore da 4-4-2 chiuso....
    Se un allenatore gioca con il 442 chiuso allora mi tengo Gattuso mi sembra ovvio, si parla di fare uno step (pure un paio) in avanti e senza attaccanti esterni forti nel calcio moderno fai fatica.

    In ogni caso è ovvio che è una cosa che va di pari passo, ma prima va fatta finire la stagione e poi si tireranno le somme.

    Concordo con Spidey, per me già l’Atalanta è pericolosissima con tutte le altre squadre impegnate nelle coppe europee, vediamo di capire se Sabato sera il catenaccio reggerà o sarà una partita di sofferenza estrema.
    Last edited by Marphil; 11th February 2019 at 12:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #658
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    cmq vorrei spezzare una lancia a favore del povero sarri.. poverino non è colpa sua , 6 a 0.. gli han comprato solo higuain..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #659
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq avete la capacità di innalzare lodi e tirare merda facilmente...
    fino all'altro giorno Jack era il migliore centrocapista italiano, capace di fare 4-5 ruoli, sempre decisivo, tecnica sopraffina ecc..
    ora manca e pare si stia parlando di un giocatore mediocre.

    Bakayoko nel 2018 è stato il giocatore che più volevate mandato a casa e ora è Kessie (altro giocatore osannato fino a metà del girone d'andata) che deve essere assolutamente venduto...

    Fate pace con voi stessi...
    Io l ho scritto più volte tempo fa:

    Bonaventura e Suso sono i cancri del milan

    Rallentano troppo l'azione e toccano la palla 47 volte prima di darla

    Dal canto suo Bonaventura è l'unico cc in rosa che si inserisce da dietro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #660
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    C'è da dire che erano gli unici che combinavano qualcosa.
    Ora Bonaventura fuori. Suso lo ritengo un giocatore dalle ottime qualità ma ultimamente è più un peso che altro.
    Io Rodriguez non riesco proprio a farmelo piacere.

    Cmq Cutrone in panca si svaluta troppo, a questo punto meglio venderlo
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Page 44 of 92 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.29 Kb. compressed to 100.05 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.22%)]