Page 45 of 92 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #661
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    C'è da dire che erano gli unici che combinavano qualcosa.
    Ora Bonaventura fuori. Suso lo ritengo un giocatore dalle ottime qualità ma ultimamente è più un peso che altro.
    Io Rodriguez non riesco proprio a farmelo piacere.

    Cmq Cutrone in panca si svaluta troppo, a questo punto meglio venderlo
    via con recumpra.
    questa sarebbe la mossa ideale, ma c'è sempre da ricordare che al primo acciacco di Piatek siete senza punta...
    Quindi dovete tenerlo in panca..
    searching for free time...

  2. #662
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Su Rodriguez sono d'accordo, è bravo nella gestione del pallone ma ha grosse lacune in fase difensiva ed è praticamente inutile in quella offensiva (a memoria non ricordo un gol arrivato da un suo cross).

    Suso invece per me non si discute, numeri alla mano.

  3. #663
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Io vado controcorrente riguardo a cutrone. Col rientro di Biglia e viste le prestazioni sottotono di Calacoso, per me si potrebbe anche provare qualcosa tipo:

    -----Donnarumma
    Conti - Whatever - Romagnoli - Laxalt
    --Kessie - Biglia - Bakayoko
    ---------Paqueta
    ------Piatek - Cutrone

    Le due punte non sono troppo complementari ma mi paiono abbastanza svegli da poter fare i movimenti giusti.
    Perdiamo un po' di spinta sulle fasce ma tanto le ali giocano bassissime comunque, con conti e laxalt a spingere potenzialmente mitighi il gap.

    Boh, fantacalcio e siamo tutti allenatori, però per cercare di dare una svolta al gioco io proverei

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #664
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io vado controcorrente riguardo a cutrone. Col rientro di Biglia e viste le prestazioni sottotono di Calacoso, per me si potrebbe anche provare qualcosa tipo:

    -----Donnarumma
    Conti - Whatever - Romagnoli - Laxalt
    --Kessie - Biglia - Bakayoko
    ---------Paqueta
    ------Piatek - Cutrone

    Le due punte non sono troppo complementari ma mi paiono abbastanza svegli da poter fare i movimenti giusti.
    Perdiamo un po' di spinta sulle fasce ma tanto le ali giocano bassissime comunque, con conti e laxalt a spingere potenzialmente mitighi il gap.

    Boh, fantacalcio e siamo tutti allenatori, però per cercare di dare una svolta al gioco io proverei
    il problema nei cambi radicali di modulo è che imposti tutto il lavoro precedente su determinati concetti, di reparto , collettivi ed individuali, cambi e ti serve un periodo XX per far girare tutto a regime, hai ragione nel dire che cercando di utilizzare i giocatori più in forma in questo moento servirebbe eliminare lo spagnolo e il turco dall'11 ma credo in questo momento ci vogliano certezze

  5. #665
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Io amo gattuso, amo la persona e come si pone, al milan in questo momento serve gattuso, però non mi piace come allenatore , come idee tattiche, ma credo che sia un allenatore adatto e che stia facendo bene, o meglio sta facendo il massimo con quello che ha avuto a disposizione, ricordiamo che ha iniziato un campionato e dopo 3 partite non aveva due titolari importanti (bonaventura e biglia) gli hanno rinforzato la difesa e si è rotto subito caldara, alla punta è venuto il mal di pancia dopo 10 partite... insomma non è stato fortunatissimo ma ha saputo gestire bene la situazione rimanendo incollato al gruppo cl, per me è da riconferma piena, poi quando avrai , se mai avrai, 8 giocatori top allora puopi pensare di sostituire gattuso con qualcuno che faccia fare il salto, ma fino a quel momento meglio rimaere così. Guardate sarri ai blues, una squadra sulla carta forte ma fatta con giocatori non idonei al suo gioco, e fatica da morire, ringhio fa un calcio semplice e con quello che ha raggiunge i suoi risultati, certo se vuoi vincere lo scudo allora non vai da gattuso.

  6. #666
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Su Rodriguez sono d'accordo, è bravo nella gestione del pallone ma ha grosse lacune in fase difensiva ed è praticamente inutile in quella offensiva (a memoria non ricordo un gol arrivato da un suo cross).

    Suso invece per me non si discute, numeri alla mano.
    E' molto migliorato Rodriguez dal punto di vista difensivo, e come play basso è molto qualitativo nella gestione della palla

    E' che non spinge un cazzo ma è una precisa volontà di Rino che preferisce spingere più sulla destra e lo tiene piuttosto bloccato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #667
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' molto migliorato Rodriguez dal punto di vista difensivo, e come play basso è molto qualitativo nella gestione della palla

    E' che non spinge un cazzo ma è una precisa volontà di Rino che preferisce spingere più sulla destra e lo tiene piuttosto bloccato.
    Sì, ma quelle poche volte che spinge non indovina un cross o un passaggio chiave che sia uno. La palla è sempre addosso al diretto avversario o direttamente dai fotografi. Inoltre non ha il passo per fare il terzino imho. Per dire, quando è capitato di fare il terzo in una difesa a 3 (con Montella e poche volte con Gattuso) mi è sembrato molto più a suo agio che come terzino.

    @Axet: Non credo nel calcio moderno, a meno che non hai calciatori top mondo e non è il nostro caso, si possa giocare con continuità con due punte e un trequartista. Il calcio è cambiato ed è molto difficile coprire il campo nelle due fasi con quello schema, non per niente non lo usa quasi più nessuno.

  8. #668
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Handanovic nuovo capitano dei cugini?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #669
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Possibile scoppi o sia già scoppiata la bomba all'Inter... mai pace QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #670
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oh raga icardi è un gran giocatore e ottime potenzialità ma pare che sia un pluripremiato campione del mondo e d'europa.

    Per me è un grandissimo cancro dell'inter un icardi cosi. (lui & e il parassita di sua moglie)

    Poi se questo teatro lo tirano bene fino a maggio e noi per culo ci guadagnamo il terzo posto, ben venga
    "not even death can save you from me..."


  11. #671
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq Wanda è molto peggio di Raiola son sincero, almeno il pizzaiolo poppa ogni tanto verso la scadenza del contratto e negli ultimi mesi ha veramente ridotto tanto l'esposizione mediatica rispetto a prima, Wanda è un continuo, tra foto sul web e post dove parla del contratto del marito è una roba imbarazzante.

    Ha fatto bene l'Inter a levargli la fascia, che poi io son sicuro che Icardi se la meriterebbe pure perchè è un bravo professionista, ma con una moglie/procuratrice così c'è da uscirne matti, na roba impossibile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #672
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Marphil Raiola al netto che è un ingordo di denaro (come gli altri comunque) SA fare il suo lavoro.

    Non è mai stato in discussione che il suo lavoro d'agente lo sa fare benissimo.

    Wanda non lo è e non lo è mai stato un agente, questa è la netta differenza.
    "not even death can save you from me..."


  13. #673
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marphil Raiola al netto che è un ingordo di denaro (come gli altri comunque) SA fare il suo lavoro.

    Non è mai stato in discussione che il suo lavoro d'agente lo sa fare benissimo.

    Wanda non lo è e non lo è mai stato un agente, questa è la netta differenza.
    up.



    Sono certo che Icardi senza quella sarebbe un professionista ancora più serio.
    searching for free time...

  14. #674
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Pensa se lo molla e si mette con Lautaro.

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #675
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pensa se lo molla e si mette con Lautaro.

    No no peggio.

    Pensa se ora la sorella di Wanda si mette con Lautaro.



    PS.



    :CONFUSED:
    "not even death can save you from me..."


Page 45 of 92 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.17 Kb. compressed to 104.80 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.79%)]