Page 65 of 92 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1371

Thread: [Serie A-CR7]Campionato 2018-2019

  1. #961
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Abbiamo fatto più passaggi indietro che in avanti lol.
    E gol preso su contropiede da nostro angolo, stile oratorio.

    Che tristezza, gg alla Lazio

  2. #962
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    improponibili è dir poco
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #963
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    L’impressione che mi sono fatto è che comunque Gattuso è stato esonerato de facto dopo il Derby

    L’ha capito lui, l’ha capito la squadra è qualcosa si è rotto nella testa sua e dei giocatori e si è mollato psicologicamente la coesione che si aveva ed era l’unica cosa che faceva arrivare i punti visto che il gioco non c’è mai stato.

    Il trend è imbarazzante, non può essere un caso, dal derby in poi il Milan è in caduta libera.

    Riflettendoci un attimo io onestamente, se fossi al posto di Leo e Maldini, lo esonererei immediatamente provando a dare una scossa allo spogliatoio dando in mano la squadra al secondo per queste 5 ultime gare. Lo scopo sarebbe unicamente per dire "Cmq siamo al quarto posto, date tutto quello che avete per mantenerlo, la società lo vuole a tutti i costi" ovviamente non per cercare qualche miracolo tattico-tecnico che è impossibile, ma unicamente a scopo mentale per il rush finale, dove il Milan in queste condizioni, ha praticamente 0 speranze.
    Last edited by Marphil; 25th April 2019 at 12:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #964
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    A meno che non rischi peggio visto che magari l'unica cosa che tiene mezzo in piedi la baracca è un mister che tutti hanno seguito per la sua grinta.
    searching for free time...

  5. #965
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    A meno che non rischi peggio visto che magari l'unica cosa che tiene mezzo in piedi la baracca è un mister che tutti hanno seguito per la sua grinta.
    Hai detto bene "hanno seguito", dopo il Derby Gattuso è un esonerato che cammina, ma è la società in primis a non credere in lui, anzi probabile non c'ha mai creduto ma si sono insediati troppo tardi per cambiare pure l'allenatore, non c'era materialmente tempo e una chance per una stagione intera cmq se la meritava.

    Non rischi nulla a parer mio, così tanto in CL non ci arrivi, tanto vale provare la scossa emotiva, tanto sono 5 partite non una stagione intera e ti giochi veramente tanto in queste ultime partite.

    Verrebbe cmq esonerato a fine stagione a Champions mancata.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #966
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mettiamo che andate in CL, allenatore a parte (che dovreste quindi prendere uno che necessita di un buon contratto e di budget) c'è modo di giocare con questa squadra? O c'è margine di nuovi acquisti costosi tali da meritare di stare in CL?
    searching for free time...

  7. #967
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mettiamo che andate in CL, allenatore a parte (che dovreste quindi prendere uno che necessita di un buon contratto e di budget) c'è modo di giocare con questa squadra? O c'è margine di nuovi acquisti costosi tali da meritare di stare in CL?
    Deve essere congiunta la cosa ovviamente, allenatore bravo e sostituire qualche giocatore non funzionale ad un gioco moderno.

    Non servono giocatori di nome, servono giocatori giusti al posto giusto intorno ad un'idea chiara di gioco, prima innescano tale processo prima il Milan tornerà ad essere realmente competitivo.

    Cmq ovvio se l'esoneri ora Gattuso la squadra la devi dare al secondo, è giusto per una scossa emotiva, poi l'allenatore te lo prendi a fine stagione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #968
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Frattura al perone per Calabria, giusto per aggiungere sfiga

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #969
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Calabria, secondo me, è tra i più sopravvalutati che abbiamo in rosa. Perdita tutto sommato ininfluente con Conti e Abate in quel ruolo.

    Cambiare l'allenatore adesso avrebbe poco senso secondo me, peraltro il secondo dovrebbe essere Gigi Riccio che è un fedelissimo di Gattuso (fa parte del suo staff da anni). Non credo sia una ipotesi praticabile, dobbiamo ingoiare questa merda sperando che a fine stagione cambi qualcosa indipendentemente dal risultato finale.

    Io penso che Leo sia della nostra opinione, quindi ci sono buone possibilità di cambiare. Alla fine in campionato hai gli stessi punti degli anni precedenti (definiti da tutti annate fallimentari), nonostante campagne acquisti faraoniche, in Europa League siamo andati fuori contro squadre di semi-professionisti e in Coppa Italia fuori in semi-finale contro una Lazio dove tra andata e ritorno non siamo stati in grado di creare un'occasione da gol. Tutto questo esprimendo un calcio inguardabile e catenacciaro d'altri tempi. Dovessero confermare Gattuso sarebbe veramente assurdo imho.

  10. #970
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Deve essere congiunta la cosa ovviamente, allenatore bravo e sostituire qualche giocatore non funzionale ad un gioco moderno.

    Non servono giocatori di nome, servono giocatori giusti al posto giusto intorno ad un'idea chiara di gioco, prima innescano tale processo prima il Milan tornerà ad essere realmente competitivo.

    Cmq ovvio se l'esoneri ora Gattuso la squadra la devi dare al secondo, è giusto per una scossa emotiva, poi l'allenatore te lo prendi a fine stagione.
    Che sia giusto farlo ok..
    Ma ORA questione finanziaria e questione di "blasone", riuscireste secondo te, a proporre l'anno prossimo una squadra adatta ad affrontare la CL?
    searching for free time...

  11. #971
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    La priorità non è giocare la CL, è qualificarvisi.
    I soldi arrivano a prescindere anche se si esce al girone, e solo così si potranno spendere cifre decenti sul mercato.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  12. #972
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Arrivare e pigliare 14 gol in 6 match come una squadra maltese?
    Sicuro che i tifosi gioirebbero...
    searching for free time...

  13. #973
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sticazzi dei tifosi, qua se non arrivano i profitti della cl dobbiamo vendere mezza squadra per arrivare al pareggio di bilancio richiesto dalla UEFA in 2 anni.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #974
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Io prima di fare processi a Gattuso provvederei a dargli dei giocatori che sappiano fare un passaggio decente o riescano saltare l'uomo. Il livello tecnico visto in coppa Italia è stato imbarazzante da entrambe i lati.

  15. #975
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sticazzi dei tifosi, qua se non arrivano i profitti della cl dobbiamo vendere mezza squadra per arrivare al pareggio di bilancio richiesto dalla UEFA in 2 anni.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Mentalità italiana che basta arrivare in Europa solo per raccimolare 4 soldi e poi tirare avanti l'anno dopo e via così...
    searching for free time...

Page 65 of 92 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.66 Kb. compressed to 96.53 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.55%)]