Results 1 to 3 of 3

Thread: Destiny 2

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default Destiny 2

    Ho cercato un po, ma mi pare di non aver visto il post, in caso chiedo venia.

    Destiny 2 è passato free to play.. lo sto provando e mi ci sto divertendo!

    Con la versione free che ora si chiama "new light" si hanno le prime 2 espansioni + qualcosa dei rinnegati (tipo azzardo) ma per fare la storia è necessario compare l'espansione.
    Inoltre ora è uscita un'altra espansione chiamata Shadowkeep (i giocatori seri dicono che non ne vale troppo la pena per via di armi, io l'ho presa e amen, vedremo)

    Molto interessante è che il gioco è passato dal controllo dell'Activision a indipendente e ha attivato tramite steam il cross-save, ossia la possibilità di giocare su diverse piattaforme e proseguire con l'avanzamento del personaggio.. purtroppo non è cross-play


    Altro non ho da dire, si spara, si ammazza e si passa un po il tempo

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    il mio personaggio è migrato ma l'ho lasciato fermo li dove sta

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io ci sono tornato proprio in occasioen di shadowkeep... inoltre avendo preso google stadia sarò pronto a giocarci sulla mega tv sborona in 4k

    Comunque il concetto di destiny 2 a me piace tantissimo e con shadowkeep è migliorata tantissima la situazione potendo andare personalizzare di molto le varie build proprio per via del nuovo sistema 2.0 per le armature

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.98 Kb. compressed to 45.06 Kb. by saving 6.92 Kb. (13.32%)]