Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: Uthgard Vs Phoenix

  1. #16
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    il problema è che phoenix è in beta da quel che ho capito..

    e faranno il reset totale..

    sbaglio? ditemi che sbaglio..

    non sbagli. diciamo che partecipando alla beta puoi provare diversi pg e scegliere quello che piu' ti piace per la release finale
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #17
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    non sbagli. diciamo che partecipando alla beta puoi provare diversi pg e scegliere quello che piu' ti piace per la release finale
    che noia..

    cioè probabilmente in nemmeno un mese mi sarò anche stufato di giocarci, però l'idea di perdere il pg e potenzialmente rifare tutto mi blocca fin da subito..

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    che noia..

    cioè probabilmente in nemmeno un mese mi sarò anche stufato di giocarci, però l'idea di perdere il pg e potenzialmente rifare tutto mi blocca fin da subito..
    bhè diciamo che se hai 4 orette al giorno in una settimana fai 50 e hai pure i soldi per farti un tp decente, puoi switchare tutti i 3 reami solamente riloggando, alla fine il tempo impiegato è veramente poco rispetto ad uth, certo non siamo a livelli dell'ufficiale però per passare il tempo non è noioso come uth dove anche con le ultime modifiche fare un 50 richiede quasi un mesetto, di contro uth è fatto nettamente meglio bug quasi zero funziona tutto come dovrebbe, ma è lento troppo lento per chi ha poco tempo

    ps shalee che cavolo di fine hai fatto

  4. #19
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io su offy fatto 1-50 il primo giorno, 25 pleuri ai china e fatto tp il secondo, uscita rvr 5L il terzo lol

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Eh purtroppo la gente bazzica un pò da una parte e un pò dall'altra, impegni vari, magari skazzi con qualcuno per come si inca, difficoltà di fare party decente in Daoc, e così si vede un server come Uthgard pasare dalla coda iniziale per loggare (arrivato sui 4000 players) ai 4-600 players ora.
    Su Genesis non ci vengo, son + attratto a rifare tutto daccapo su Utghard Hib giusto perchè Mid non mi entusiasma; Genesis non mi cambia niente, tanto si cappava già tutto con gli item disponibilli, non serve S.I....ma per ora mi diverto ancora a WOT, anche se l'ambiente magico/fantasy di Daoc mi è sempre piaciuto.
    Ciao ragasss
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  6. #21
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Non sbagli, hard reset per settembre

  7. #22
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    io ancora amo sto gioco ma... in solo non riesco a fare pve... e non ho i ritmi di chi giustamente ha tempo da dedicargli. Su offi... dovrei rifarmi tp.. ritrovare casa ecc... non ho voglia... su uthgard la presa di culo di vedere gente con bot ovunque il primo mese e vedergli fare 2-3 char cappati e io nel mentre ritrovarmi al 31 in soloing... mavaffanculova.

    Giocare poi.. ammesso che riesci a fare un char a modo... devi trovare party... pug.. AHAHAHAH di fare party a modo con gente che si sbatte... non ho tempo... ok vai di ombra, ne ho un paio old style... vai in giro e ti ritrovi gente che ti inca ovunque... party ombre sticcate... mavaffanculo va...

    Ergo.. o sono un vecchio di merda io... o ci sono dei furbachcioni in giro... o entrambe le cose...

    Peccato perché mi piace ancora da far schifo sto gioco...

  8. #23
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    se hai poco tempo offy > shard
    come ho detto in 3 giorni ho fatto 1-50, template, 5L
    orario europeo meglio hib con herorius o mid con annamariede

    edit: se vuoi solo provare e vedere com'è io ho 2 account attivi, te ne passo uno e ti fai un'idea

  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Si ma non mi piace e manco saprei come dare i soldi ai china... poi l'ultima volta che ho loggato con l'ombra... era un continuo essere incati da gruppi o da small ombre....

    avev char per molvik e per cathal... ma al bg del 45 ormai vi era il deserto... a molvik i trenini... (tristissimi)

    Penso che per vecchi acc se uno rilogga ha 14gg free o sbaglio? Ho.. spero... ancora i miei due account con char finiti a 2 anni fa

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    prova phoenix shub c'è l'i40 alla fine ti fai 2 orete la sera a fare kill task e fai 50 abbastanza veloce l'equip è un po na palla perchè praticamente droppan tutti oggetti unici perciò non puoi avere nulla di preconfezionato a meno che non ti farmi i superboss in party e comrpi gli oggetti con le piume( sistema del cazzo ma che piace a molti)

  11. #26
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    comunque a breve metteranno l'I50 fino alla release finale. Provate tanto non costa nulla.
    Ad oggi lo preferisco a Uthgard. piu' veloce e meno sbatti.
    Su mid ho fatto molto rvr con una gilda di francesi ma l'8vs8 non e' ancora contemplato o se ne fa poco.
    Gli eventi son carini anche se l'ultimo non mi e' piaciuto molto .Praticamente 5vs5 ma si potevan far gruppi misti fra hib-alb-mid.
    A livello di numeri ora eì molto meglio di uth ma soprattutto i GM sono sempre online e quando ho avuto bisogno son sempre stati presenti.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ieri scaricato loggato facendo una mentalista.. (non mi ricordo un cazzo) e poi chiuso con moglie aggro.. che fine ingloriosa

    cmq gli darò un occhio con molta calma

  13. #28
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ieri scaricato loggato facendo una mentalista.. (non mi ricordo un cazzo) e poi chiuso con moglie aggro.. che fine ingloriosa

    cmq gli darò un occhio con molta calma
    i feel you bro...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ieri scaricato loggato facendo una mentalista.. (non mi ricordo un cazzo) e poi chiuso con moglie aggro.. che fine ingloriosa

    cmq gli darò un occhio con molta calma
    Ahahahah...il problema delle mogli aggro non è mai stato risolto dai GM
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    La moglie è sempre stata il mob violone +++++++ con area aggro 100km+ immune a stun mez root nemica di ogni nerd al mondo...

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.54 Kb. compressed to 96.31 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.66%)]