Results 1 to 5 of 5

Thread: com'è che tutti gli italiani

  1. #1
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default com'è che tutti gli italiani

    sono ranger\ombre, sono ghettizati nelle loro gilde solo stealth e quando parlano in region (9 volte su 10 in italiano ovviamente) è solo x offendere\dire parolacce?

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    sono ranger\ombre, sono ghettizati nelle loro gilde solo stealth e quando parlano in region (9 volte su 10 in italiano ovviamente) è solo x offendere\dire parolacce?
    a bhè vedessi i tedeschi come son gentili a non parlare crucco

    sulla questione ombre ......siamo italiani lamer

    in realta lo fanno tutti di parlare in lingua madre in region o in chat ally o in cat di gruppo, naturalemnte noi come al solito che siamo esterefoli ci diamo molto peso, ovviamente un inglese che parla in inglese non lo fa perchè è gentile ma solo perchè è na capra ma ha la fortuna di avere la sua linga madre di default.

    questione gilde, ci so italiani ance in gilde straniere ma io la vedo pure logica la questione di farsi le gilde ita è piu easy specialmente per un gioco che ha un eta media alta( ragazzini in daoc ce ne so pochi) e molti over 35 ( e ce ne so tantisismi) dopo 8 ore di lavoro magari si rompono il cazzo di dover giocare 2 orette la sera e sforzarsi pure di parla inglese, anche i crucchi fan solo gilde di crucchi e i francesi, gli unici so gli anglofoni ma ripeto non perchè so gentili a prender su tutti ma solo perchè so capre e han la fortuna di avere la loro lingua come linguia di default, io ho visto molti piu italiani e tedeschi a gruppare con francesi e cercare di parlar francese che anglofoni a grupare con stranieri e sforzarsi di salutare in lingua del gruppo.
    Last edited by Estrema; 1st September 2018 at 08:36.

  3. #3
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    sì è vero è strapieno di tedeschi e forse ci faccio meno caso perchè vivo in germania lol

    devo dire sono stranamente colpito dai francesi, non si capisce un cazzo quando scrivono inglese ma almeno ci provano, prima volta che assisto ad un evento del genere lol

    italiani rimangono cmq peggiore razza, specialmente ywain hib, non ho idea dalle altre parti

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    sì è vero è strapieno di tedeschi e forse ci faccio meno caso perchè vivo in germania lol

    devo dire sono stranamente colpito dai francesi, non si capisce un cazzo quando scrivono inglese ma almeno ci provano, prima volta che assisto ad un evento del genere lol

    italiani rimangono cmq peggiore razza, specialmente ywain hib, non ho idea dalle altre parti
    io parlo di uth/phoenix, i crucchi cmq per me so peggio dei francesi

  5. #5
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    ah non ho idea degli shard mai giocato

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.68 Kb. compressed to 52.54 Kb. by saving 8.15 Kb. (13.42%)]