Results 1 to 6 of 6

Thread: Sky/Trailrunning

  1. #1
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default Sky/Trailrunning

    Ma di matti che praticano trail/sky running qui ne abbiamo? Si tratta di corsa su percorsi sterrati e/o di montagna, quindi salite e discese spacca gambe a go go su distanze che in genere stanno dalla maratonina in su ma si trovano anche le 8-12-15 km. Sto cercando di abbandonare la pianura per montagna ma non è troppo semplice abitando nella palude veneta...i risultati devono ancora vedersi, ho corso solo La Maligna di Pedavena per ora ma ci sono altre gare in programma: la più bella fra tutte la Transpelmo 2018 del 1 settembre, la presentazione del percorso è pazzesca

    La passione è nata scurzando sulle dolomiti e seguendo su instagram proprio la valmassoi. Altri deficienti che diranno addio alle ginocchia tra un paio d'anni ci sono?
    Last edited by Theodentk; 1st August 2018 at 17:31.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    interessante e interessato, ma per ora sono indietrissimo con qualsivoglia preparazione atletica...

    negli ultimi 9 mesi ho perso 12kg di peso corporeo (ero diventato un ciccio di merda) e mi mancano gli ultimi 3... mi sono dato agosto di tranquillità e poi inizio un programma serio perchè vorrei tirarmi via dal divano... questa è una delle attività che mi interessava esplorare... ma se ne parla nel 2019 sicuro
    Last edited by Verci; 2nd August 2018 at 09:57.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Siamo ormai un forum di anziani e attività del genere stroncherebbe metà di noi...
    searching for free time...

  4. #4
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    stroncherebbe anche il 90% degli under 30 che conosco purtroppo ma se sapessero cosa si perdono si allenerebbero un po'

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    è una gran figata e mi piacerebbe iniziare a pensarci... diciamo che per ora il mio limite sono 10km in piano, quindi sono proprio su un altro mondo. Inizierò ad esplorare i colli euganei e vediamo come va

  6. #6
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    per maggio 2019 con un po' di allenamento dovresti essere pronto e non spaccarti le gambe con qualche 10-15km dislivello 400-700 del tipo La Maligna di Pedavena Allenarsi in quota piu' che per le gambe credo serva piu' per avere il giusto approccio col terreno accidentato (radici, sassi, ghiaioni...) che per il fisico, quello lo si fa anche in piano; i colli euganei sinceramente non so cosa offrano ma sicuramente ci trovi dei bei percorsi boschivi

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.88 Kb. compressed to 56.87 Kb. by saving 9.01 Kb. (13.68%)]