Page 18 of 34 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 496

Thread: Champions League 2018-2019 Ronaldata

  1. #256
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A Mellen, ancora? Monchi ha speso 250M in questi 2 anni alla Roma, non sono certo i soldi che sono mancati, sono stati spesi MALE...alcuni giocatori non hanno mai visto il campo, altri anche tu non ti sei degnato neanche di commentarli.

    Stagione 2016/17 la roma chiude seconda....a due anni dopo l'avvento della premiata coppia Monchi-DiFra molto probabilmente non arriviamo neanche 4°. Questi sono i risultati oggettivi...il resto solo chiacchiere.
    la Roma è arrivata seconda per MERITO di Sabatini come hai detto (vabbè...)
    Che ha speso e sperperato senza pensare al FPF.


    Secondo Transfermarkt la Roma
    2017-2018
    Entrate 52giocatori +154,75mln
    Uscite 59giocatori -93,45mln
    +61mln

    2018-2019
    Entrate 41giocatori +149,37mln
    Uscite 44giocatori -130,60mln
    +18mln

    Speso male?
    Al momento ha ripanato un debito MOSTRUOSO che qualcuno pur non avendo vinto un cazzo, ha speso.



    Contento tu di rischiare il fallimento...
    Magari fai la fine del Parma così dopo almeno potrai dire di aver vinto qualcosa.
    Last edited by Mellen; 7th March 2019 at 13:43.
    searching for free time...

  2. #257
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ho scritto che la roma è arrivata seconda x merito di Sabatini?


    Visto che non leggi (xchè non metto in dubbio che tu lo sappia fare) inutile andare avanti.
    Last edited by Faz; 7th March 2019 at 13:54.

  3. #258
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la Roma è arrivata seconda per MERITO di Sabatini come hai detto (vabbè...)
    Che ha speso e sperperato senza pensare al FPF.


    Secondo Transfermarkt la Roma
    2017-2018
    Entrate 52giocatori +154,75mln
    Uscite 59giocatori -93,45mln
    +61mln

    2018-2019
    Entrate 41giocatori +149,37mln
    Uscite 44giocatori -130,60mln
    +18mln

    Speso male?
    Al momento ha ripanato un debito MOSTRUOSO che qualcuno pur non avendo vinto un cazzo, ha speso.



    Contento tu di rischiare il fallimento...
    Magari fai la fine del Parma così dopo almeno potrai dire di aver vinto qualcosa.

    Mellen a volte sembri il degno erede di McLove, quello che ti si sta tentando di dire è che Monchi ha speso male i soldi che ha speso.

  4. #259
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ho scritto che la roma è arrivata seconda x merito di Sabatini?


    Visto che non leggi (xchè non metto in dubbio che tu lo sappia fare) inutile andare avanti.
    Quote Originally Posted by Faz View Post
    La società è indifendibile a partire da Nonchi che prende una squadra che lotta x il secondo posto in campionato e la porta fuori dalla champions, lo scorso anno sei arrivato in semifinale con la squadra costruita da Sabatini, pochi cazzi.

    Pastore, Shick, Karsdrop, Biandà, Moreno, Marcano, Gonalons, Defrell, Coric ......altro che sbagliato un paio di acquisti.
    ehm... .
    se vuoi fare il pignolo, fallo pure..
    comunque si capiva che "seconda" una crasi della tua frase "lotta per il secondo posto e arriva in semifinale"... c
    searching for free time...

  5. #260
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mellen a volte sembri il degno erede di McLove, quello che ti si sta tentando di dire è che Monchi ha speso male i soldi che ha speso.
    secondo me no. Questo sto cercando di dimostrare..
    ha fatto alcuni errori (Pastore e Nzozi probabilmente... ma come ho detto, secondo me bisogna anche capire le colpe di Di Francesco che avrà anche avvallato gli acquisti dovendo sostituire Strootman e Naingocoso). ma molti altri acquisti sono legati ad un futuro, ad una plusvalenza. Under, Coric, Moreno, secondo me anche Kluivert, sono acquisti per cui puntano a fare soldi.
    Metterli in vetrina e poi rivenderli, non tenerli qui... Così sali di livello. O becchi il Mbappè di turno e fai una vagonata (ma poi abbiamo visto com'è finito il Monaco), oppure risali piano piano con programmazione.
    Cosa che a Roma DA SEMPRE è impossibile vista l'impazienza dei tifosi che danno la colpa a Monchi quando prima questo ha pensato a tappare i buchi altrui che ora questi tifosi difensono "eh, ma con la rosa fatta da Sabatini siamo arrivati quasi secondi e in semifinale")
    searching for free time...

  6. #261
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Merito non lo leggo....non leggo neanche seconda.

    Formazione della Roma vs il Barcellona lo scorso anno:

    Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Dzeko, Schick

    Nove undicesimi sono calciatori acquistati da Sabatini, non mi sembra così scorretta la mia affermazione che la squadra che ha ottenuto quel risultato sia stata COSTRUITA da Sabatini.
    Se per te questo è un merito xchè non è demerito il contrario?
    Last edited by Faz; 7th March 2019 at 14:26.

  7. #262
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me no. Questo sto cercando di dimostrare..
    ha fatto alcuni errori (Pastore e Nzozi probabilmente... ma come ho detto, secondo me bisogna anche capire le colpe di Di Francesco che avrà anche avvallato gli acquisti dovendo sostituire Strootman e Naingocoso). ma molti altri acquisti sono legati ad un futuro, ad una plusvalenza. Under, Coric, Moreno, secondo me anche Kluivert, sono acquisti per cui puntano a fare soldi.
    Metterli in vetrina e poi rivenderli, non tenerli qui... Così sali di livello. O becchi il Mbappè di turno e fai una vagonata (ma poi abbiamo visto com'è finito il Monaco), oppure risali piano piano con programmazione.
    Cosa che a Roma DA SEMPRE è impossibile vista l'impazienza dei tifosi che danno la colpa a Monchi quando prima questo ha pensato a tappare i buchi altrui che ora questi tifosi difensono "eh, ma con la rosa fatta da Sabatini siamo arrivati quasi secondi e in semifinale")
    Ma tu vuoi dimostrare una cazzata che ti gira in testa solo a te, un pò come i terrapiattisti.

    Puoi scriverlo tutte le volte che vuoi che ha fatto un paio di cazzate indicando solo Pastore e Nzonzi, ma ti ho fatto una lista ben più lunga...che fai finta di non leggere.

    Vedi che non sai di che si sta parlando? indichi Moreno come acquisto x fare plusvalenza comprato a 8 venduto a 5, proprio un'ottima plusvalenza.
    Last edited by Faz; 7th March 2019 at 15:02.

  8. #263
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Per me potete pure continuare a farvi le pippe su monchi/sabatini & Soldi spesi malebene, ma finchè

    https://www.wayne2k1.com/newreply.ph...eply&p=2147655

    Insulti i giocatori e ancora oggi nel 2242 stai la a evocare totti e le sue champions vinte (ah no..).

    Sta piazza di merda si merita la serie C, con tutte le scuse che porgo ai veri tifosi della Roma.
    "not even death can save you from me..."


  9. #264
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ma chi ha insultato i giocatori? o chi ha evocato Totti???

    Troppo facile dire la piazza è di merda colpa loro....ma xchè sta piazza quando mai entra nel merito delle scelte societarie? e se la società si fa influenzare dalla piazza de merda la colpa è della piazza de merda?

    Ho letto su questo forum parlare male di Allegri e la mia è una piazza di merda?

  10. #265
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma chi ha insultato i giocatori? o chi ha evocato Totti???

    Troppo facile dire la piazza è di merda colpa loro....ma xchè sta piazza quando mai entra nel merito delle scelte societarie? e se la società si fa influenzare dalla piazza de merda la colpa è della piazza de merda?

    Ho letto su questo forum parlare male di Allegri e la mia è una piazza di merda?
    Ehm Faz ho cannato link, era questo:

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...76223421.shtml

    Mi è rimasto in copia incolla sto thread.
    "not even death can save you from me..."


  11. #266
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    E in effetti la piazza è di merda e giustamente la società risponde "vi vengo a prendere uno a uno" ma dai su Naz, non sta ne in cielo ne in terra.

    A mio giudizio la Roma nell'ultimo anno si è involuta rispetto le stagioni precedenti, di qualcuno sarà la responsabilità, oltre alla piazza di merda no?
    Poi c'è chi pensa che non si sia involuta ma che è tutto frutto di una fine programmazione che io che faccio parte della piazza de merda non capisco, xò mi domando se chi la pensa così abbia visto una cavolo di partita della roma vs il frosinone...bologna...spal...chievo e via dicendo.

  12. #267
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Merito non lo leggo....non leggo neanche seconda.

    Formazione della Roma vs il Barcellona lo scorso anno:

    Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Dzeko, Schick

    Nove undicesimi sono calciatori acquistati da Sabatini, non mi sembra così scorretta la mia affermazione che la squadra che ha ottenuto quel risultato sia stata COSTRUITA da Sabatini.
    Se per te questo è un merito xchè non è demerito il contrario?
    Sabatini ha anche acquistato Iturbe, Ucan, Krcic ecc..
    ha acquistato 83 giocatori negli anni in cui è rimasto (6). Ci sta che in tutti questi anni abbia potuto migliorare la Rosa, specie considerando che si è poco interessato al fpf.
    Magari dopo 6 anni chissà Monchi cosa farà.
    PS: Sabatini i primi 2 anni alla Roma è arrivato 7° e 6°....


    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma tu vuoi dimostrare una cazzata che ti gira in testa solo a te, un pò come i terrapiattisti.

    Puoi scriverlo tutte le volte che vuoi che ha fatto un paio di cazzate indicando solo Pastore e Nzonzi, ma ti ho fatto una lista ben più lunga...che fai finta di non leggere.

    Vedi che non sai di che si sta parlando? indichi Moreno come acquisto x fare plusvalenza comprato a 8 venduto a 5, proprio un'ottima plusvalenza.
    Prendo la tua lista:

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Pastore, Shick, Karsdrop, Biandà, Moreno, Marcano, Gonalons, Defrell, Coric ......altro che sbagliato un paio di acquisti.
    Pastore: già detto
    Schick: pareva un fenomeno, asta con altre squadre... la Juve lo ha rifiutato per un problema al cuore, così pare... Avete pagato di più Iturbe...
    Karsldrop è stato fuori 1 stagione intera: d'altronde Monchi poteva immaginare che il crociato fosse a rischio rottura... quest'anno altro 10+ giornate saltate.. non ha mai preso il ritmo purtroppo. non sarebbe il primo che torna da infortuni di questo tipo e fatica molto a ritornare)
    Biandà un 18enne pagato 6mln... un rischio, ma a quel prezzo potrebbe essere il nuovo Coman per fare un paragone. So che fa schifo ad uno che vuole tutto e subito, ma spesso su questi affati si guadagnano i soldi per i grandi acquisti.
    Marcano: plusvalenza pura. Anche venderlo a 5mln ti sei pagato l'ingaggio un giocatore top
    Gonalons: preso a 5mln... un cazzo... da quel Lione che pareva fatto di fenomeni. Vediamo a fine stagione che ritorna se riescono a rivenderlo e farci qualche soldo.
    Defrel già detto prima
    Coric: già detto prima


    Moreno leggo ovunque acquistato per 5.7 non 8 come dici. Rivenduto a 6. Considerando l'ammortamento i 6 mesi (anche se poco utilizzato), è cmq plusvalenza.
    Il terrapiattista non ti snocciola dati concreti.
    Il cazzaro spara forte, urla e pesta i piedi venendo poi smentito.

    Usa google. Ti può servire la prossima volta
    searching for free time...

  13. #268
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E in effetti la piazza è di merda e giustamente la società risponde "vi vengo a prendere uno a uno" ma dai su Naz, non sta ne in cielo ne in terra.

    A mio giudizio la Roma nell'ultimo anno si è involuta rispetto le stagioni precedenti, di qualcuno sarà la responsabilità, oltre alla piazza di merda no?
    Poi c'è chi pensa che non si sia involuta ma che è tutto frutto di una fine programmazione che io che faccio parte della piazza de merda non capisco, xò mi domando se chi la pensa così abbia visto una cavolo di partita della roma vs il frosinone...bologna...spal...chievo e via dicendo.
    nessuno ha detto che non sia peggiorata.
    E' peggiorata per:

    - Dzeko e Perotti (giocatori fondamentali le scorse stagioni) che quest'anno hanno giocato poco e male
    - La cessioni di due centrocampisti di un certo tipo, con l'acquisto di due differenti come tipologia (colpa di Di Fra? boh)
    - L'obbligo di pareggiare FINALMENTE PER VOI i debiti con la UEFA.
    searching for free time...

  14. #269
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    A me sembra la Roma una squadra a cui manchi un'identità, senza De Rossi è una squadra, con De Rossi è un altra.

    Mi sembra un gruppo poco coeso, vero che ci sono molti giovani ma un pò troppi "veterani" fanno fatica e i giovani non sono ancora pronti a fare la differenza.

    Risultato, l'intera squadra fatica e risultati sono una conseguenza.

    E' un problema dell'intera squadra e dell'allenatore, i giovani se sono ben integrati e fanno parte di un progetto condiviso possono spaccare tranquillamente, vedi l'Ajax che mi ha fatto brillare gli occhi per come ha giocato vs il Real, veramente eccezionali.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #270
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Vedi Mellen, google non lo uso x non far finta di sapere sempre tutto il cazzo di tutto(non sapendolo), quindi i miei numeri non saranno mai perfetti come quelli che scrivi tu che usando google fai finta di sapere tutto il cazzo di tutto(non sapendolo).

    Chiarito questo da buon terrapiattista più cerchi di avvalorare la tua tesi e più cazzate scrivi, da 2 errori (nzonzi, pastore) in questa tua ultima riesamina siamo passati a 4 errori (pastore, nzonzi, schick,defrell) 1 sfiga (karsldrop) 1 rischio (Biandà) 1 plusvalenza minima (Marcano) 1 Boh! (Gonalons) e un futuro Pirlo (Coric) che xò non ha mai visto il campo pur avendolo a disposizione dal primo giorno di ritiro, ma sono sicuro che tu Mellen ci vedi meglio di Di Francesco.

Page 18 of 34 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.77 Kb. compressed to 103.37 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.97%)]