Page 19 of 34 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 496

Thread: Champions League 2018-2019 Ronaldata

  1. #271
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    nessuno ha detto che non sia peggiorata.
    E' peggiorata per:

    - Dzeko e Perotti (giocatori fondamentali le scorse stagioni) che quest'anno hanno giocato poco e male
    - La cessioni di due centrocampisti di un certo tipo, con l'acquisto di due differenti come tipologia (colpa di Di Fra? boh)
    - L'obbligo di pareggiare FINALMENTE PER VOI i debiti con la UEFA.
    Mellen tu dai la colpa a Dzeko e Perotti che x motivi diversi non hanno reso come lo scroso anno, xò a conti fatti fai molti più gol dello scorso anno ma ne prendi quasi regolarmente 3, colpa del fatto che (come dici anche tu) hai dato via il centrocampo e (cosa che tu in questo frangente hai dimenticato) un portiere sopra la media, nel secondo punto vieni a quello che dico io la campagna acquisti non è stata al livello della campagna cessioni(per ruolo e/o valore).

    Colpa di DiFra che ha scelto i giocatori o colpa di Monchi che li ha comperati? Io questo per certo non lo so come non so se l'uno ha chiesto all'altro o l'altro ha fatto tutto da solo.

    Mi trovo molto d'accordo con Marphil, è una squadra senza identità e questo non può esser altro che colpa della società, visto che la piazza un'identità ce l'ha, de merda ma ce l'ha!
    Last edited by Faz; 7th March 2019 at 16:52.

  2. #272
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Vedi Mellen, google non lo uso x non far finta di sapere sempre tutto il cazzo di tutto(non sapendolo), quindi i miei numeri non saranno mai perfetti come quelli che scrivi tu che usando google fai finta di sapere tutto il cazzo di tutto(non sapendolo).

    Chiarito questo da buon terrapiattista più cerchi di avvalorare la tua tesi e più cazzate scrivi, da 2 errori (nzonzi, pastore) in questa tua ultima riesamina siamo passati a 4 errori (pastore, nzonzi, schick,defrell) 1 sfiga (karsldrop) 1 rischio (Biandà) 1 plusvalenza minima (Marcano) 1 Boh! (Gonalons) e un futuro Pirlo (Coric) che xò non ha mai visto il campo pur avendolo a disposizione dal primo giorno di ritiro, ma sono sicuro che tu Mellen ci vedi meglio di Di Francesco.
    Schick non lo ritengo un errore. Ricordo che si è fatto un anno da panchinaro perchè davanti aveva QUEL Dzeko e quindi non poteva scalzarlo e Difra visto che tutti a dire "l'avemo pagato tanto! fallo giocà!" è stato costretto a farlo giocare non sempre nel suo ruolo. Quando ha giocato quest'anno, non è stato devastante ma ce ne sono migliaia di giocatori che al primo anno non hanno fatto benissimo.
    Per me è un giocatore con enorme potenziale pagato al momento il giusto considerata l'età.
    Defrel tu hai detto che è stato un errore.. Quantomeno non ci avete perso come avevi detto tu inizialmente.
    Gonalons ancora ? perchè bisogna vedere a quanto lo vendete. Coric è un pischello. Ricordo che Pogba si è fatto un anno di panca prima di esplodere ed è esploso grazie al calo di Marchisio sennò magari stava ancora a scaldare la panca quell'anno. Serve PAZIENZA.

    Di Francesco o è un fenomeno o è un pirla.. Solo che per voi romanisti, a seconda dell'umidità cambia.
    Se non fa giocare Coric è un genio. Colpa di Monchi.
    La squadra gioca di merda. Di Fra merda, se ne deve andare, l'anno scorso solo culo...

    Vivo a Roma. Apaprte te, ne sento almeno 50 romanisti al giorno quindi un minimo di stats del romanista medio ce l'ho.


    E comunque se parlo, non sparo a cazzo dicendo cifre a caso. Se porto una tesi, tendo a portare prove a sostegno. non come il terrapiattista che urla quindi ha ragione (come te).


    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mellen tu dai la colpa a Dzeko e Perotti che x motivi diversi non hanno reso come lo scroso anno, xò a conti fatti fai molti più gol dello scorso anno ma ne prendi quasi regolarmente 3, colpa del fatto che (come dici anche tu) hai dato via il centrocampo e (cosa che tu in questo frangente hai dimenticato) un portiere sopra la media, nel secondo punto vieni a quello che dico io la campagna acquisti non è stata al livello della campagna cessioni(per ruolo e/o valore).

    Colpa di DiFra che ha scelto i giocatori o colpa di Monchi che li ha comperati? Io questo per certo non lo so come non so se l'uno ha chiesto all'altro o l'altro ha fatto tutto da solo.

    Mi trovo molto d'accordo con Marphil, è una squadra senza identità e questo non può esser altro che colpa della società, visto che la piazza un'identità ce l'ha, de merda ma ce l'ha!
    non ho dato colpa a Dzeko e Perotti. Prima hai detto che io non so leggere sebbene ti abbia quotato.
    Ho detto che il fatto che due dei migliori giocatori non stanno giocando nemmeno vicino ai livelli dell'anno scorso, può contribuire ad un peggioramento generale della squadra.
    Se Dzeko segnava gli stessi gol dell'anno scorso, eravate sicuri 3° e avevate superato gli ottavi.
    Alisson era fortissimo. Lo so bene e ha salvato parecchi punti. C'è anche da dire che l'anno scorso Fazio e Manolas parevano Benatia-Castan dell'anno perfetto.
    Alisson è stato venduto forzatamente. A quella cifra. Meret doveva essere il sostituto. Meret avrebbe saltato l'andata. Sarebbe stata colpa di Monchi sempre e cmq.


    Sull'importanza di De Rossi l'ho detto dal primo reply post partita....


    Scusa se ho insistito troppo nel farti capire il mio punto di vista.Alla fine non la vediamo allo stesso modo.
    searching for free time...

  3. #273
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Io vorrei vedere quanto sareste pazienti voi se da un anno all'altro vi smontano la squadra ed arrivate da primi a quinti.

  4. #274
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io vorrei vedere quanto sareste pazienti voi se da un anno all'altro vi smontano la squadra ed arrivate da primi a quinti.
    Ma esattamente primi in cosa? Torneo di burraco?

    Btw Di Francesco esonerato.

    edit: chi parla di squadra smantellata per un portiere, un alcolizzato ed uno con le ginocchia frantumate si merita di vivere un T.Silva-Ibra via nel giro di una settimana dalla loro conferma.
    Last edited by innaig86; 7th March 2019 at 19:35.

  5. #275
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io vorrei vedere quanto sareste pazienti voi se da un anno all'altro vi smontano la squadra ed arrivate da primi a quinti.
    Tornati in A si è ricostruito.
    Ti ricordo Secco-Blanc-CobolliGigli?
    FELIPEMELO??

    due settimi posti arrivato Agnelli e poi si è saliti.



    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma esattamente primi in cosa? Torneo di burraco?

    Btw Di Francesco esonerato.
    ah, no Monchi?

    btw mi spiace perchè DiFra mi piaceva, ma ammetto che l'anno scorso è riuscito con la garra più che col bel gioco.
    Però quest'anno 0 idee proprio

    edit: chi parla di squadra smantellata per un portiere, un alcolizzato ed uno con le ginocchia frantumate si merita di vivere un T.Silva-Ibra via nel giro di una settimana dalla loro conferma.
    searching for free time...

  6. #276
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    i francesi la toccano piano...
    Buffon sotto processo. L'ex portiere azzurro e della Juve è sul banco degli accusati dopo la debacle di ieri del suo Psg battuto in casa dal Manchester United per 3-1 e eliminato dalla Champions. "Il portiere italiano è venuto ad aiutare il Psg a vincere la sua prima Champions -scrive L'Equipe. E' stato un fallimento". Nelle pagelle ai giocatori, all'ex numero 1 azzurro viene dato addirittura il voto 2.


    Imputato soprattutto per la papera sul secondo gol degli inglesi, l'Equipe in un pezzo dedicato al portiere, peraltro fresco di rinnovo col club parigino, scrive: "E' ancora troppo presto per dire che Buffon non vincerà mai la Champions. Ma a 41 anni ha molto ipotecato le sue possibilità ieri". Poi ironizza: "è il Psg la sua migliore possibilità per vincere questo trofeo ?". Il più importante giornale sportivo francese si domanda ancora Buffon "è un vero valore aggiunto per il Psg che fallisce di anno in anno" in Champions. "La risposta è no", conclude il duro giudizio de L'Equipe.
    d'altronde la papera sul secondo gol è davvero imbarazzante...
    searching for free time...

  7. #277
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    uscita meritata

    1 tiro in porta in 120 minuti

    2 gol sbagliati da dzeko ( che è da vendere assolutamente )

    ma non dare quel rigore ...... con tanto di VAR è da vergogna

    lo scorso anno con il liverpoool errori e tutti che dicevano - ah ... se ci fosse stata la VAR . ora c'è e non è cambiato niente .

    peccato . ma non meritavamo di passare , squadra troppo scarsa


    PS . per me c era anche un rigore su dzeko nell azione del pallonetto che viene travolto da casillas in uscita
    io nn sono d'accordo, all'andata avete fatto unabella partita e loro han segnato solo grazie a un rimpallo

    ieri si è fatto male ddr16 e anche pellegrini che l'ha sostituito s'è rotto; avete sbagliato 2 gol davanti al portiere e non vi hanno dato un rigore netto

    a me onestamente è dispiaciuto vedere uscire cosi la rometta, un vero peccato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #278
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    arriva Ranieri!
    searching for free time...

  9. #279
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    i francesi la toccano piano...


    d'altronde la papera sul secondo gol è davvero imbarazzante...
    non ho seguito buffon in stagione onestamente, quindi non saprei dire coem ha giocato da settembre; cmq era gia un portiere in fase calante da qualche anno; sicuramente era e resta un portiere affidabile

    ho visto il suo intervento; bah, si mezza papera diciamo, il pallone gli rimbalza proprio davanti, ma si è rivsto anche di peggio in giro (vedi dollarumma a inizio anno)

    e cmq il psg sè magnato l'impossibile in partita e il rigore al 90' credo sia discutibile
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #280
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Sicuro.
    Però quell'errore (un errore che capita spesso ai portieri su quella palla davvero stronza che rimbalza davanti) ovviamente risalta agli occhi.
    searching for free time...

  11. #281
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    La Commissione di controllo finanziario della UEFA — l’organo che vigilia sul rispetto delle norme del Fair play finanziario — ha aperto un’inchiesta sul Manchester City, squadra campione in carica del campionato inglese e attualmente agli ottavi di Champions League. L’inchiesta è stata aperta in seguito alle accuse contenute nei documenti riservati trapelati negli ultimi anni e tuttora al vaglio di un consorzio di giornali europei. In questi documenti sono descritti i presunti stratagemmi usati dal club — di proprietà della famiglia reale degli Emirati Arabi Uniti — per aggirare il regolamento finanziario della UEFA. Le violazioni principali riguarderebbero i ricchi contratti di sponsorizzazione stipulati nel corso degli anni con società vicine alla proprietà.
    searching for free time...

  12. #282
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Sarò strano io, ma Monchi ha innanzitutto cercato di cancellare il debito (riuscendoci) e provando qualche colpo. Riusciti o meno, ancora troppo presto per giudicarli tutti.
    Di Francesco è passato da essere l'eroe dell'anno scorso al male di tutta la Roma. Senza contare, come ho detto prima, i problemi di alcuni giocatori chiave che l'anno scorso han dato forse pure troppo.

    Io temo che l'illusione sia il vero male di molti romanisti. Si gasano e si sgonfiano come se fossero un pescepalle.
    Posso capire il dire "eh, ma mettetevi voi nei nostri panni..." ma mi pare che un po' tutte le società (Juve, Napoli, Inter, Milan, Lazio, Fiorentina, ecc..) si siano fatti 3-4+ anni di merda e poi siano risaliti per poi riscendere ecc..
    La Roma sono anni che è sempre rimasta molto in alto, apparte il 2008-2013, vi siete fatti 10 anni di CL...
    Ora si è aperto un nuovo ciclio legato ad un modo di pensare alla società non più con un spendi e spandi ma con una visione legata ai piccoli passi per salire.
    searching for free time...

  13. #283
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma esattamente primi in cosa? Torneo di burraco?
    Ovviamente parlando con uno Juventino parlavo della sua squadra non della mia....pensa l'ha capito pure Mellen che mi risponde a tono, dimenticando xò quanto in quegli anni i tifosi della Juve non fossero così felici giulivi e vicino alla società...Ed in effetti è la nostra una piazza de merda, i milanisti ancora invocano il ritorno di zio fester, e non lo hanno mai e poi mai infamato.

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Comunque mi pare assodato che sia finito il ciclo di Allegri alla juve.
    Commento a caso di 2 settimane fa x aver perso 1 partita di CL non proprio con una squadra cuscinetto fuori casa...quando Allegri in questi anni alla Juve forse ha perso in totale meno partite di quante ne abbia perse la Roma in questa stagione.

    Esonerato Di Francesco, come era ovvio che sia le prime spese le pagano gli allenatori, per me il meno responsabile,anche se le sue cappelle le ha fatte.
    Last edited by Faz; 8th March 2019 at 10:37.

  14. #284
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    diciamo che "la piazza" dipende dalla % di tifosi che si lamentano... di media, noto che i romanisti sono tra i più umorali...
    e mi spiace.


    Cmq secondo me quest'anno per la Roma NESSUNO ha colpe. ci sono state delle coincidenze, qualche errore (Monchi o di Fra per alcuni giocatori acquistati, non per i venduti. Quelli andavano venduti tutti e 3). Errori, non COLPE.
    Dovevano andare avanti, fare ancora più quadrato e tirare avanti perchè comunque la squadra c'è Perotti pare tornato bello in forma, Dzeko magari si sblocca di nuovo e già qualche partita in più la vincete.. La CL è lì ad un tiro di schioppo...



    Le critiche ad Allegri sono legate ad una involuzione in 5 anni del gioco, specie negli ultimi due.
    Già l'anno scorso gli si imputava un'errore nel non voler dominare il gioco come faceva i primi tempi e di chiudere i match ma giocare troppo sul distruggere il gioco dell'avversario che a volte non funziona.
    Cosa che faceva anche nel Milan.
    Può andare bene un anno, ma quest'anno considerando ancor più la rosa, pare assurdo che non si faccia come Barca, City o PSG quando si gioca il campionato dove si trovrebbe vincere 2/3 - 0 con la metà bassa della classifica.

    mi autoquoto per le stats
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Vince con un gol di scarto risicato (Inter, Milan, Napoli, Lazio, Roma, Samp, Torino, Empoli, Sassuolo, Parma, Chievo), solo 4 volte ha vinto 3-0..
    è una critica/lamentela che si è anche notata
    1) dall'atteggiamento dei giocatori un pochino insofferenti
    2) dall'atteggiamento di Allegri stesso nelle interviste
    searching for free time...

  15. #285
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Ma tu ti rendi conto che le critiche fatte ad Allegri sono come fare la punta al cazzo?

    Cioè io mi lamento che non arrivano i risultati....voi vi lamentate x come questi arrivano. Xò gli impazienti siamo noi che ci basterebbe vedere una Roma che gioca in modo dignitoso e non lo scandalo visto nelle ultime partite, xchè al di la del risultato finale andatevi a vedere Roma-Bologna e Frosinone-Roma.

Page 19 of 34 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.57 Kb. compressed to 106.99 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.71%)]