Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 496

Thread: Champions League 2018-2019 Ronaldata

  1. #301
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.586

    Default

    in italia nessuna squadra ha un progetto simile a quello della juve anche se i giornalai ve lo vogliono fare credere e quelle che poco poco si avvicinano son realta tropo piccole per avere gli stessi obiettivi

  2. #302
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ennesima rifondazione ridicola

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Il grosso, grossisismo problema è che a Roma (almeno lato tifoseria) non frega un cazzo a nessuno dei bilanci.
    O meglio, ci sta avere il bilancio in regola perché ci sono dei paletti, ma quando ti vedi spendere n-milioni per giocatori che 1) non vedono mai il campo perché troppo giovani o impresentabili e 2) vedi Pastore che si infortuna 4 volte in 7 mesi per lo stesso motivo per cui si è infortunato negli anni precedenti gira UN TANTINO il culo.

    Di chi è la colpa?
    Premesso che, per quanto ne sappia io, Di Francesco non ha mai contato un cazzo sulla scelta dei giocatori: sono stati presi da società e DS in ottica ripianamento/plusvalenze con la speranza di non far crollare la squadra.
    Sul primo punto ok, sul secondo proprio no.
    La colpa che do a DiFra è zero palle di schierare gli uomini come voleva lui e non come gli dicevano di fare pur di non "rottamare" alcuni giocatori, ma per il resto bisogna guardare alle grandi colpe della società (che a questo punto potrebbe anche serenamente cedere tutto e mollare visto che sono qua per fare investimenti e vuoi per la mafia/burocrazia romana vuoi per incapacità pare non sia possibile...)

    Lo stesso Scicoso... lo hai pagato uno stonfo e non rende. Hai Dzeko a 30+ anni che vogliono comprarti? dallo via, fai giocare il depresso e prendi un altro prospetto... altrimenti dai via entrambi e prendi qualcuno di serio.
    Non puoi tenerlo in panchina facendolo giocare ogni morte di papa e magari sulla destra (fuori ruolo) perché sennò si svaluta. Ormai sono 2 anni, ha fatto l'annata da fenomeno con la Samp, o si sveglia o via cercando di perdere il meno possibile.
    Sulla schiera di 18-20enni comprati non mi posso esprimere ora che molti neanche hanno giocato quasi...ma non si può puntare SOLO sui 18enni per fare un campionato di vetta...

    La grande, unica differenza tra la Juve e le altre è che la dirigenza juventina ha le palle, comandano e tu giocatore/allenatore esegui e stop. Alla prima parola fuori posto sei fuori.
    A Roma (in particolare, ma anche altrove) tutti si sentono stocazzo e fanno le primedonne.
    Last edited by Sylent; 8th March 2019 at 14:38.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #303
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.625

    Default

    Se devi rifondare coi giovani l'obbiettivo è il 4 posto e stop.
    Tutto il resto è surplus e devi avere molta pazienza e se sei una società seria comandi tu e non la piazza

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #304
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se devi rifondare coi giovani l'obbiettivo è il 4 posto e stop.
    Tutto il resto è surplus e devi avere molta pazienza e se sei una società seria comandi tu e non la piazza

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    *

    E la Roma è a 3pt dall'obiettivo nonostante una stagione brutta di diversi elementi. Però ora son sicuro che senza DiFrancesco e Monchi l'anno prossimo vincono tutto il cazzo del tutto.

  5. #305
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se devi rifondare coi giovani l'obbiettivo è il 4 posto e stop.
    Tutto il resto è surplus e devi avere molta pazienza e se sei una società seria comandi tu e non la piazza

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    appunto l'ho detto sopra: a Roma comanda la tifoseria perché a differenza di Torino (e non è un vanto) se la stagione diventasse troppo fallimentare si rischierebbero le bombe (quelle vere) a Trigoria.
    Quindi devi si rifondare ma stare attento realmente all'incolumità... ed in questo senso stanno rischiando.

    EDIT orrore sul congiuntivo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #306
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Personalmente non avrei mandato via Monchi, ma credo che abbia spinto lui per andarsene.
    Occupa una posizione che viene valutata , facciamo 2 conti:

    contro:

    Pastore 24M
    Nzonzi 38M
    Schick 42M
    Karsdorp 18M
    Defrel 20M
    Bianda 6M(+5 bonus)
    Moreno 6M

    Pro:
    Under 15M
    Pellegrini 10M ( accordi precedenti )

    Sub Judice:

    Kluivert 18M
    Cristante 24M


    e dimentico sicuramente qualcuno

    Non gli rimprovero chi ha venduto per sanare il bilancio, era inevitabile anche se sanguinoso
    MA
    vendere Strootman perche "lento" e prendere quel paracarro di 2 metri che non è lento, è fermo , che ha 2 anni di più, guadagna di più ed è costato 10 milioni di quanto abbiamo incassato per Strootman se ricordo bene non mi è sembrato un colpo di genio
    Il problema della Roma non è la difesa, è il centrocampo , l'anno scorso facevamo pochi gol perchè il centrocampo era più attento a fare filtro che a proporsi, quest'anno ha messo un centrocampo offensivo che ha portato più gol, ma anche contropiedi micidiali

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #307
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mellen direi che negli ultimi 4/5 anni almeno in semifinale di coppa italia sarebbe potuta arrivare sempre tu che ne pensi? invece neanche l'ombra, anzi non ci sei praticamente mai arrivato.

    Ma toglimi una curiosità, ma la società Juve e la sua tifoseria quanto è stata paziente con Ciro Ferrara allenatore? ( e all'epoca la Juve era forse meno della Roma di oggi) visto che è la piazza che fa la differenza e non la società.
    4/5 anni....
    quindi la colpa non è solo di Monchi e Di Francesco...

    Ferrara fu preso all'ultimo per sostituire Ranieri all'ultimo e sorprendendo tutti, fu mantenuto anche per l'anno dopo sebbene chiunque fosse scettico.
    Inoltre ha beccato l'anno di presidenza di Cobolli Gigli, un anno di transizione in cui era tutto incerto (infatti l'anno dopo è arrivato Agnelli ed è iniziata la risalita).

    Direi quindi che si parla di situazioni diverse.
    Ferrara non aveva portato la Juve al 3° posto dopo una stagione intera e alla semifinale di CL per la prima volta dopo secoli.....


    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se devi rifondare coi giovani l'obbiettivo è il 4 posto e stop.
    Tutto il resto è surplus e devi avere molta pazienza e se sei una società seria comandi tu e non la piazza

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    *
    searching for free time...

  8. #308
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Nessuno ha scritto è solo colpa di Monchi o DiFra ma ieri eravamo d'accordo sul fatto che ci sia stata un'involuzione della squadra no?

    I pazienti Juventini a Ciro Ferrara non hanno mai fatto fare una stagione intera, poi mettici tutte le chiacchiere che vuoi a contorno.

    Come vedi pochi risultati portano allo stesso iter.
    Last edited by Faz; 8th March 2019 at 15:56.

  9. #309
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.625

    Default

    Cambiamo squadra e guardiamo il Milan con Gattuso... hanno avuto pazienza e nonostante abbia un gioco del cazzo e sono sopra a voi, quante volte si è parlato di esonerarlo? So bastati 2 acquisti buoni e ha svoltato almeno nei risultati che poi contano quasi solo quelli.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #310
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Nessuno ha scritto è solo colpa di Monchi o DiFra ma ieri eravamo d'accordo sul fatto che ci sia stata un'involuzione della squadra no?

    I pazienti Juventini a Ciro Ferrara non hanno mai fatto fare una stagione intera, poi mettici tutte le chiacchiere che vuoi a contorno.

    Come vedi pochi risultati portano allo stesso iter.
    non sono i tifosi a cacciare un allenatore.
    Questo è il problema!!!!
    I tifosi juventini potevano dire quello che volevano, era la società che in quel momento non era seria, allo sbando e di transizione, che si è lasciata influenzare dalla opinione pubblica.


    L'involuzione della squadra è dovuta a 2 acquisti come sempre detto e come confermato da Baka, fatti a centrocampo.


    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cambiamo squadra e guardiamo il Milan con Gattuso... hanno avuto pazienza e nonostante abbia un gioco del cazzo e sono sopra a voi, quante volte si è parlato di esonerarlo? So bastati 2 acquisti buoni e ha svoltato almeno nei risultati che poi contano quasi solo quelli.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ecco. uppone.
    searching for free time...

  11. #311
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cambiamo squadra e guardiamo il Milan con Gattuso... hanno avuto pazienza e nonostante abbia un gioco del cazzo e sono sopra a voi, quante volte si è parlato di esonerarlo? So bastati 2 acquisti buoni e ha svoltato almeno nei risultati che poi contano quasi solo quelli.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Ma infatti io scrivo che DiFra è il meno colpevole.

    Analiziamo quello che scrivi....MIlan squadra con problemi allenatore in bilico -> DS fa mercto a gennaio -> i rimpiazzi fruttano -> allenatore ne gode.
    ora vediamo a Roma.....Roma squadra con problemi allenatore in bilico -> DS stiamo bene così -> i risultati continuano sullo stesso tenore -> Allenatore a casa

    Credo che la fine di Gattuso sarebbe stata la stessa di DiFra se non fossero arrivati i rinforzi o i vari rinforzi non avesso prodotto il risultato che stanno avendo. Ora parliamoci chiaro, il milan io ultimamente l'ho visto solo in coppa italia vs la lazio ed è stata una partita davvero scadente...se x caso a Piatek gli cominciano a servire 3-4 palle x fare un gol invece di 1/2 (vedi gol vs Atalanta) il milan si ferma di nuovo non è che Gattuso sta esprimendo un gioco diverso da quello che esprimeva prima ha solo trovato un giocatore in stato di grazia.

    A Mellen ma xdio so mesi che ci accapigliamo che io dico nn hanno rimpiazzato il centrocampo e tu mi rispondi ma nooooooooooooo e ora scrivi come dice Baka....ma fammi il piacere.
    Last edited by Faz; 8th March 2019 at 16:27.

  12. #312
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma infatti io scrivo che DiFra è il meno colpevole.

    Analiziamo quello che scrivi....MIlan squadra con problemi allenatore in bilico -> DS fa mercto a gennaio -> i rimpiazzi fruttano -> allenatore ne gode.
    ora vediamo a Roma.....Roma squadra con problemi allenatore in bilico -> DS stiamo bene così -> i risultati continuano sullo stesso tenore -> Allenatore a casa

    Credo che la fine di Gattuso sarebbe stata la stessa di DiFra se non fossero arrivati i rinforzi o i vari rinforzi non avesso prodotto il risultato che stanno avendo. Ora parliamoci chiaro, il milan io ultimamente l'ho visto solo in coppa italia vs la lazio ed è stata una partita davvero scadente...se x caso a Piatek gli cominciano a servire 3-4 palle x fare un gol invece di 1/2 (vedi gol vs Atalanta) il milan si ferma di nuovo non è che Gattuso sta esprimendo un gioco diverso da quello che esprimeva prima ha solo trovato un giocatore in stato di grazia.

    A Mellen ma xdio so mesi che ci accapigliamo che io dico nn hanno rimpiazzato il centrocampo e tu mi rispondi ma nooooooooooooo e ora scrivi come dice Baka....ma fammi il piacere.
    Tempo fa ti dissi di avere pazienza, che se avevano scelto era perchè si aspettavano un Pastore in versione centrocampista (al PSG non era più trequartista da un pezzo) e Nzozi diga.
    Il primo ha fatto benino quando ha giocato, ma purtroppo sono subentrati gli infortuni a catena e il secondo non si è integrato benissimo.

    se torni indietro nelle ultime pagine sono stato io a dirti che quei due acquisti possono al momento essere considerati errori. Non parlo di fallimenti del DS, anche perchè
    1) bisogna vedere se sono stati imposti a Di Fra oppure se c'era una rosa di nomi e lui ha scelto tra tutti quelli
    2) anche Dzeko il primo anno ha fatto pena (10 gol in 39 match salvo poi farne 39 e 24...) può capitare un anno storto considerando cmq i cambiamenti avvenuti.
    searching for free time...

  13. #313
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Il lavoro di Monchi va sicuramente visto in prospettiva al fine di poter creare solidità aziendale con cui poi dar vita a un progetto organizzato. Purtroppo questo ha richiesto un sacrificio più grande del previsto con il risultato odierno. Va comunque detto che i rimpiazzi potevano essere migliori perché soldi ne sono stati spesi, magari se fossero arrivati giocatori giovani che richiedono di essere aspettati, forse si sarebbe accettato più facilmente quanto accaduto.
    Riguardo Di Francesco, non trovo colpe, alla fine uno fa quello che può con quello che su ritrova e allo stato attuale gli avevano scambiato la torta al cioccolato con una di merda dicendogli che era pure meglio!

  14. #314
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Il primo ha fatto benino ahahahhahahahahahahha dai su x piacere
    Last edited by Faz; 8th March 2019 at 17:10.

  15. #315
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Il Milan ha una squadra abbastanza scandalosa se togliamo difesa+portiere+Piatek.
    L'allenatore sicuramente non è un fenomeno, ma è anche vero che non credo che abbia tutte ste grandi possibilità con la rosa a disposizione.
    Detto questo il campionato deve ancora finire e la lotta CL è ancora molto aperta.

    La Roma cmq sia, escludendo tutti i discorsi sopracitati gli è anche andata male, l'anno scorso aveva un Manolas e un Fazio che sembravano fenomeni, quest'anno una cappella a testa e prendi goal.
    Vs. Porto ti è anche andata male, 2 goal di Dzeko mangiati e 1 rigore che ti potevano anche dare.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.28 Kb. compressed to 116.25 Kb. by saving 16.03 Kb. (12.12%)]