Page 12 of 34 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 496

Thread: Champions League 2018-2019 Ronaldata

  1. #166
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Daje su Mellen l'affare Pastore non puoi mai e poi mai pensare che sia stato un buon affare. Al momento ha 29 anni e sembra bollito al 100%, poi magari il prossimo anno vivrà una seconda primavera, sinceramente ci credo poco, 25M al PSG saranno bruscoletti x la Juve ma non per la Roma, magari ci compravi un difensore centrale che Fazio è morto(non lo potevi sapere ma lo potevi immaginare visto che è l'anno post mondiale), o un terzino dx visto che alla fine ti ritrovi ancora giocare con Florenzi in quel ruolo.

    Abbiamo vinto 2-1 risultato un pò bugiardo, forse ieri sera abbiamo visto la miglior prestazione della Roma di questa stagione, abbiamo attaccato bene e rischiato poco, un pò polli e un pò sfortunati sul loro Gol.
    Speriamo di andare a Porto e non difendere lo 0 a 0, xchè altrimenti sappiamo già come andrà a finire, il 2 a 1 ti da poche sicurezze.

  2. #167
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Se c'avevate un trequartista forte Zaniolo e Pellegrini non sarebbero mai esplosi in questa maniera.

    Per carità Monchi le sue cappelle le ha fatte ma ha fatto anche buone operazioni e come ha detto Mellen prima c'era il settlement sulla capoccia quindi alcune cessioni erano obbligate. Sinceramente aspetterei ancora un pò per giudicarlo, almeno un altra sessione di mercato estiva, ma minimo proprio.

    Nel frattempo va la state giocando per il quarto posto (e forse ora che l'Inter sta calando ci sarà pure il terzo disponibile) e siete in CL, non è che sta andando così malaccio mi sembra.

    Insomma prima di piangere duro aspetterei qualche risultato definitivo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #168
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Daje su Mellen l'affare Pastore non puoi mai e poi mai pensare che sia stato un buon affare. Al momento ha 29 anni e sembra bollito al 100%, poi magari il prossimo anno vivrà una seconda primavera, sinceramente ci credo poco, 25M al PSG saranno bruscoletti x la Juve ma non per la Roma, magari ci compravi un difensore centrale che Fazio è morto(non lo potevi sapere ma lo potevi immaginare visto che è l'anno post mondiale), o un terzino dx visto che alla fine ti ritrovi ancora giocare con Florenzi in quel ruolo.

    Abbiamo vinto 2-1 risultato un pò bugiardo, forse ieri sera abbiamo visto la miglior prestazione della Roma di questa stagione, abbiamo attaccato bene e rischiato poco, un pò polli e un pò sfortunati sul loro Gol.
    Speriamo di andare a Porto e non difendere lo 0 a 0, xchè altrimenti sappiamo già come andrà a finire, il 2 a 1 ti da poche sicurezze.
    Florenzi in quel ruolo c'è causa la sfiga di Karsdrop..
    Fazio anno post mondiale? Ha giocato 45minuti, eh...

    su Pastore, ripeto, è stata una mezza scommessa come la Juve con Tevez (ora la Juve ha trovato l'argentino ancora con la garra e che sbavava mentre Pastore non è certamente uno che fa i solchi per terra). Associa il fatto che per i primi mesi avete avuto infortuni a manetta quindi la formazione è cambiata.. Doppio assestamento. Era partito bene all'inizio a memoria.





    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se c'avevate un trequartista forte Zaniolo e Pellegrini non sarebbero mai esplosi in questa maniera.

    Per carità Monchi le sue cappelle le ha fatte ma ha fatto anche buone operazioni e come ha detto Mellen prima c'era il settlement sulla capoccia quindi alcune cessioni erano obbligate. Sinceramente aspetterei ancora un pò per giudicarlo, almeno un altra sessione di mercato estiva, ma minimo proprio.

    Nel frattempo va la state giocando per il quarto posto (e forse ora che l'Inter sta calando ci sarà pure il terzo disponibile) e siete in CL, non è che sta andando così malaccio mi sembra.

    Insomma prima di piangere duro aspetterei qualche risultato definitivo.
    appunto. Il fatto che comunque tra nuova rosa rivoluzionata, Dzeko che è la metà dell'anno scorso, Shick che ancora non esplode, difesa che fa i buchi ancora siete lì, è un segnale che si può solo migliorare..
    searching for free time...

  4. #169
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Scrivete delle cose che mi lasciano perplesso! cioè dovrei gioire di non avere in squadra "un 3/4ista forte" xchè così è esploso Zaniolo? Ma sticazzi no? tu dammi un 3/4ista forte poi vediamo come sistemare Zaniolo, che magari tra1 partita fa 2 cappelle si deprime e poi nn rende x le prossime 10? Cerchiamo di capirci lui ha tutti i numeri x diventare davvero qualcuno ma al momento non ha fatto ancora nulla.

    Fazio avrà si giocato 45 minuti ma cmq avrà fatto tutta la preparazione atletica...o no? Se Fazio non ha fatto il mondiale neanche Zonzi è campione del mondo che ha giocato un pochino di più avendo avuto a disposizione più partite, ma che discorsi fate???

    P.S. Sarei curioso di sapere quali sono state le buone operazioni portate avanti da Monchi xchè sinceramente mi sfuggono, e no...Kluivert a 25M non è una buona operazione.
    Last edited by Faz; 13th February 2019 at 17:19.

  5. #170
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Scrivete delle cose che mi lasciano perplesso! cioè dovrei gioire di non avere in squadra "un 3/4ista forte" xchè così è esploso Zaniolo? Ma sticazzi no? tu dammi un 3/4ista forte poi vediamo come sistemare Zaniolo, che magari tra1 partita fa 2 cappelle si deprime e poi nn rende x le prossime 10? Cerchiamo di capirci lui ha tutti i numeri x diventare davvero qualcuno ma al momento non ha fatto ancora nulla.
    Non hai capito, il punto è che c'avevate il Ninja lì, venduto per Zaniolo + soldi + Santon, e avete preso Pastore che doveva essere il trequartista di riferimento.

    E' andato male e il fatto che sia stato tanto fuori ha permesso a giovani come Zaniolo e di esplodere e a Pellegrini di maturare molto.

    Cioè sinceramente non ho capito di cosa ti stai lamentando, fino all'altro ieri avevi la società sotto fpf e con vincoli di vendita e di bilancio, questo ti obbliga a vendere pezzi della rosa, Monchi ha si fatto dei fail ma ha preso anche vari giovani come Zaniolo in primis, Pellegrini, Cristante che sono giovani e stanno facendo bene, anche Kluivert è molto promettente ma gli devi dare tempo, Kolarov a 2 spicci e con Pastore è andata male e con altri giocatori cmq pagati poco e ci può stare.

    E' in lotta per il quarto posto e sta agli ottavi di CL, non hai più i vincoli del fpf ti ripeto, aspetta almeno un'altra sessione di mercato + 1 stagione per valutare Monchi, tra avere o no il fpf cambia tanto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #171
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si si sono io che non capisco mica voi che magari ogni tanto vi esprimete male.
    Tra l'altro la Roma di Di Francesco vorrebbe giocare il 433 senza trequartista quindi ti domanderei...x chi ha comprato Monchi???? Pastore è venuto qui a fare la mezzala,non il trequartista, ma vi rendete conto? Giocare con il 4231 e d il treqaurtista è stata una pezza messa da DiFrancesco!

    Cmq io di niente rispondevo a Mellen facendo una battuta ed è venuta fuori questa conversazione.

    Sinceramente mi auguro abbiate ragione voi e che a fine stagione la Roma abbia giocato i 4° di CL e si sia classificata a questa x il prossimo anno, certo in CI si poteva far meglio che prender 6 pappine dalla Fiorentina...ma va beh ormai è andata.

  7. #172
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Roma 6 pappine e Juve 3...
    Succede.

    Cmq Marphil ti ha spiegato.

    Nel mentre i miei Spurs nel finale con un 1-2 assestato anche senza Kane mettono una piccola ipoteca anche se a Dortmund è sempre dura
    searching for free time...

  8. #173
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Cioè ma davvero mi stai paragonando la stagion della Juve con quella della Roma?
    Toppare una partita è giusto quello che dici tu...succede...sbagliarne 10 xò è un'altra cosa.

  9. #174
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cioè ma davvero mi stai paragonando la stagion della Juve con quella della Roma?
    Toppare una partita è giusto quello che dici tu...succede...sbagliarne 10 xò è un'altra cosa.
    hai preso 1 match, come io ho preso lo stesso match come paragone.
    Succede.

    Madonna che permalosa che sei...
    searching for free time...

  10. #175
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sicuramente sfiga con due assist di Mario che spiazza due volte il portiere..

    Però non puoi subire così tanto l'Atletico...
    Passivi passivissimi.

    Ciao ciao anche alla CL.
    searching for free time...

  11. #176
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Partita di episodi fra gol annullati, 2 gol presi da mischie e due parate del portiere dell'atletico.
    Si poteva fare di più e Cancelo gli ultimi 5 minuti nn lo capisco

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #177
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    ez 3-0 al ritorno e si passa

  13. #178
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ha fatto tutto l'atletico, vi è andata anche bene solo col 2 a 0

    Mai in partita la Juve
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #179
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Partita di episodi fra gol annullati, 2 gol presi da mischie e due parate del portiere dell'atletico.
    Si poteva fare di più e Cancelo gli ultimi 5 minuti nn lo capisco

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Più che altro la scelta di De Sciglio per coprirsi quando contro hai una squadra che TEORICAMENTE non fa manovra avvolgente..
    E De Sciglio è stato un cancro.
    Cmq Bonucci e Chiellini non perfetti in un paio di occasioni
    searching for free time...

  15. #180
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Partita di episodi

Page 12 of 34 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.74 Kb. compressed to 102.46 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.98%)]