Page 4 of 34 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 496

Thread: Champions League 2018-2019 Ronaldata

  1. #46
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "chiara occasione da rete"



    Siamo in quarta fascia e non abbiamo stipendi da PIL dell'Honduras.
    Porta aperta senza nessuno in mezzo... Ripeto.. Se dava il rosso nessuno si strappava i capelli secondo me.
    Ne ho visti di peggio.


    So che siete poveracci, mi spiace per voi.
    searching for free time...

  2. #47
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Mostruosa involuzione del calcio inglese e sembra pure di quello spagnolo... forse è l'anno buono.

    Ieri il Napoli ha insegnato calcio al tanto decantato Liverpool. Ancellotti o come cazzo si scrive si è messo nel taschino Klop, l'Inda un l'ho vista cmq... era un turno facile a parte i napoletani.

    Il prossimo è quello della verità... UTD, CSKA e Barca.. Se Juve e Roma vincono hanno mezzo piede al secondo turno, l'Inda non deve perdere e anche lei è in ottima posizione.

  3. #48
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Non era chiara occasione da gol, giallo giusto.

    Ecco mancava Shub a predirre disastri di altri campionati a inizio ottobre dopo 2 partite di gironi

    Ottime partite delle italiane comunque, bene così.

  4. #49
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Porta aperta senza nessuno in mezzo... Ripeto.. Se dava il rosso nessuno si strappava i capelli secondo me.
    Ne ho visti di peggio.


    So che siete poveracci, mi spiace per voi.
    A me no, è bello essere il vostro dito nel culo.

  5. #50
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me no, è bello essere il vostro dito nel culo.
    siete più un tarzanello...
    non date alcun fastidio.
    searching for free time...

  6. #51
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Intanto rapina a mano armata a Milik... pistola in faccia e ciao orologio...

    Vediamo come la prenderà...

    City e Liverpool sono primi nei rispettivi campionati ma non giocano bene. Specialmente il city. Bayern in grossa crisi manco è primo. In Spagna Barca e Real non hanno creato il solco ma sono tutti li come in Inghilterra. Uniche mosche bianche... Juve e PSG

  7. #52
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    . Uniche mosche bianche... Juve e PSG
    e ci credo tra loro e le seconde ci sono il triplo delle possibilita economiche

    cioè io son convinto che se la panchina della juve giocasse come squadra nel campionato arriverebbe sicuro tra le prime 4

  8. #53
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e ci credo tra loro e le seconde ci sono il triplo delle possibilita economiche

    cioè io son convinto che se la panchina della juve giocasse come squadra nel campionato arriverebbe sicuro tra le prime 4
    invece nel campionato tedesco il bayern fattura meno del Colonia, giusto?

  9. #54
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    invece nel campionato tedesco il bayern fattura meno del Colonia, giusto?
    ilcampionato tedesco ha il rapporto prima ultima molto minore di quello italiano cosi come il campionato inglese perciò c'è una maggiore competitivita tra le rose che possono fare le squadre di media e bassa classifica rispetto a italia francia e spagna( la spagna ha 2 colossi e una che sta molto bene solo per questo non vince sempre la stessa)

    e questo è un plus per la juve in italia e per il psg in francia.......il monaco per vincere uno scudetto ha dovuto tirar fuori dal cilindro un mezzo fenomeno in italia ancora non è venuto fuori nelle altre squadre questa è la realta, la juve compra gente che le altre possono vedere solo con il binocolo ( e non parlo di ronaldo eh basta vedere gente come cancelo che mi sembra che stia facendo molto ma molto bene in questo inizio di stagione)

  10. #55
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ilcampionato tedesco ha il rapporto prima ultima molto minore di quello italiano cosi come il campionato inglese perciò c'è una maggiore competitivita tra le rose che possono fare le squadre di media e bassa classifica rispetto a italia francia e spagna( la spagna ha 2 colossi e una che sta molto bene solo per questo non vince sempre la stessa)

    e questo è un plus per la juve in italia e per il psg in francia.......il monaco per vincere uno scudetto ha dovuto tirar fuori dal cilindro un mezzo fenomeno in italia ancora non è venuto fuori nelle altre squadre questa è la realta, la juve compra gente che le altre possono vedere solo con il binocolo ( e non parlo di ronaldo eh basta vedere gente come cancelo che mi sembra che stia facendo molto ma molto bene in questo inizio di stagione)
    tralasciando quello inglese che è di gran lunga più competitivo, sticazzi fra la prima e l'ultima in quello tedesco, c'è comunque una differenza abissale fra il bayern e le altre.

    e parli sempre come se la differenza di fatturato sia stata un regalo venuto dal cielo, non anni di programmazione e gestione quasi perfetta del club.

  11. #56
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    2017-2018 Settima giornata:

    Barcellona 21
    Siviglia 16
    Valencia 15
    Atletico Madrid 15
    Real Madrid 14
    Betis Siviglia 13


    2018-2019 Settima giornata:

    Barcellona 14
    Real Madrid 14
    Siviglia 13
    Atletico Madrid 12
    Real Betis 12
    Alaves 11

    ----------------------

    2017-2018 Settima giornata

    Manchester City 21
    Manchester United 17
    Arsenal FC 13
    Tottenham Hotspur 12
    Liverpool FC 12
    Watford FC 11


    2018-2019 Settima giornata

    Manchester City 19
    Liverpool FC 19
    Chelsea 17
    Tottenham Hotspur 15
    Arsenal 15
    Watford 15

    --------------------


    2017-2018 Settima giornata

    mi sono rotto...

  12. #57
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    tralasciando quello inglese che è di gran lunga più competitivo, sticazzi fra la prima e l'ultima in quello tedesco, c'è comunque una differenza abissale fra il bayern e le altre.

    e parli sempre come se la differenza di fatturato sia stata un regalo venuto dal cielo, non anni di programmazione e gestione quasi perfetta del club.
    ma chi ha mai detto che sia stato un regalo, se la juve è piu brava delle altre a fa i conti e gl'investimenti non c'è nulla di male, in italia la juve potrebbe pure non prendere i diritti tv tanto riuscirebbe in poco tempo a stacca le altre comunque, è un concetto di societa diverso rispetto alle altre ( non tutte ci sono squadre gestite bene anche in italia solo che come sappiamo non possono emergere finche il calcio fuori dal campo è concepito come 30 anni fa)

  13. #58
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  IMG-20181024-WA0015.jpg
Views: 89
Size:  87,2 KB
    searching for free time...

  14. #59
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Peccato per il pareggio dall'ultimo del Napoli perchè cmq aveva giocato veramente una grande partite di grande personalità.

    Cmq la posizione le girone resta buona anche se è ancora tutto aperto.

    L'Inter vabbè si sapeva anche con il vantaggio di avere Messi in tribuna.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #60
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    non ho visto tutta la partita ma mi sembra che sia stasera che a napoli con il liverpool ci sia stato un approccio alla gara ed una gestione psicologica totalmente diversa. una squadra più matura, con meno fronzoli e più concentrata.
    questa ultima cosa è presente anche nel singolo, vedi insigne, che mi sembra chiaramente evoluto, anche sotto il profilo della personalità.

Page 4 of 34 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.90 Kb. compressed to 97.03 Kb. by saving 14.86 Kb. (13.28%)]