Page 22 of 34 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 496

Thread: Champions League 2018-2019 Ronaldata

  1. #316
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Il primo ha fatto benino ahahahhahahahahahahha dai su x piacere
    11 partite... credo sia difficile da giudicare. Ho visto le prime e mi era parso comunque in forma con un paio di gol..


    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Il Milan ha una squadra abbastanza scandalosa se togliamo difesa+portiere+Piatek.
    L'allenatore sicuramente non è un fenomeno, ma è anche vero che non credo che abbia tutte ste grandi possibilità con la rosa a disposizione.
    Detto questo il campionato deve ancora finire e la lotta CL è ancora molto aperta.

    La Roma cmq sia, escludendo tutti i discorsi sopracitati gli è anche andata male, l'anno scorso aveva un Manolas e un Fazio che sembravano fenomeni, quest'anno una cappella a testa e prendi goal.
    Vs. Porto ti è anche andata male, 2 goal di Dzeko mangiati e 1 rigore che ti potevano anche dare.
    eh, no.. colpa di Monchi e DiFra.
    Mica che l'anno scorso apparte Alisson (fenomeno), gli altri han giocato la stagione top (Dzeko, Manolas e Fazio in primis)


    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il lavoro di Monchi va sicuramente visto in prospettiva al fine di poter creare solidità aziendale con cui poi dar vita a un progetto organizzato. Purtroppo questo ha richiesto un sacrificio più grande del previsto con il risultato odierno. Va comunque detto che i rimpiazzi potevano essere migliori perché soldi ne sono stati spesi, magari se fossero arrivati giocatori giovani che richiedono di essere aspettati, forse si sarebbe accettato più facilmente quanto accaduto.
    Riguardo Di Francesco, non trovo colpe, alla fine uno fa quello che può con quello che su ritrova e allo stato attuale gli avevano scambiato la torta al cioccolato con una di merda dicendogli che era pure meglio!
    In pratica avete venduto a 38(Raja)+25(Strootman)-9(Santon)-4(Zaniolo) quindi 50pippi che sono stati girati per quei due che SULLA CARTA dovevano essere due buoni acquisti e giocatori con esperienza internazionale.
    stavo guardando quanti altri giocatori sono stati pagati intorno ai 25mln come Nzozi e Pastore.
    Vedo Verdi a 24, Castillejo 25, Fabian Ruiz 30... all'estero sono andati Torreira a 30, Jorginho a 57, F.Andreson a 38, Kongodbia a 22.
    Il prezzo dei due acquistati non mi pare così assurdo rispetto agli altri. SULLA CARTA.
    searching for free time...

  2. #317
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq visto che anche Monchi se n'è andato, mi sembra chiaro che è una scelta al 100% di Pallotta, una scelta oserei dire molto da "romanista classico" ovvero di fretta e di pancia, senza rifletterci su per bene, di uno che alla fine sta + dall'altra parte dell'Oceano piuttosto che in Europa.

    Troppo velocemente si è passato dalle lodi a Di Fra per la semifinale di CL dell'anno scorso ad una qualificazione non avvenuta dove tra l'altro ci sono stati episodi molto dubbi, magari non so ha pesato molto la sconfitta di Firenze (quella si che è stata un figuraccia difficile da digerire) però poi la squadra si era ripresa super veloce, è sempre cmq in lizza per la CL.

    Poi anche la scelta del contratto per Ranieri super corto + possibilità di dirigente (figa li collezionano i dirigenti, già Totti non si capisce che cazzo fa lì dentro, pure la poltrona per Ranieri) lascia molto perplessi.

    Ripeto, mi sa di una scelta molto fatta con la pancia + che con la testa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #318
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Monchi se n'è andato perchè il suo lavoro era legato a Di Francesco, nel senso che ha capito che non c'è pazienza.
    Se non riconoscenza per il lavoro fatto l'anno prima, figurati come si può fare una programmazione e appunto fare qualche errore che però sia legato ad una visione verso il futuro.
    Vedo romanisti che si lamentano dei soldi "sprecati" per Coric ad esempio senza pensare all'idea che c'è dietro.....

    hic et nunc dicevano i romani, e i romanisti sono rimasti con quella idea.
    searching for free time...

  4. #319
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Monchi se n'è andato perchè il suo lavoro era legato a Di Francesco, nel senso che ha capito che non c'è pazienza.
    Se non riconoscenza per il lavoro fatto l'anno prima, figurati come si può fare una programmazione e appunto fare qualche errore che però sia legato ad una visione verso il futuro.
    Vedo romanisti che si lamentano dei soldi "sprecati" per Coric ad esempio senza pensare all'idea che c'è dietro.....

    hic et nunc dicevano i romani, e i romanisti sono rimasti con quella idea.
    riconoscenza ok ma quest'anno ha fatto un mercato di merda dove i soldi investiti sui giovani tranne Zaniolo per il momento non hanno portato minimamente frutti (ma bisogna aspettare il prossimo anno per loro), mentre per i "senatori" sono stati proprio sprecati su gente inutile/bollita/sopravvalutata che al 99% il prossimo anno dovrà per forza andare via e salvo Marcano credo saranno tutte minusvalenze..
    Puoi far giocare Coric se come titolare hai CR7 tipo Kean... sta li buono buono, il titolare è un mostro e 2-3 volte l'anno giochi e fai esperienza in un top club.
    Quando vedi che i titolari a cc sono Nzonzi e altri simili magari pensi "ndo so capitato?" e più che fare esperienza rompi le palle o le volte che ti buttano dentro pretendono la luna ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #320
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ho messo prima i giocatori comprati/venduti intorno alle cifre spese per Nzozi e Pastore.
    Ruiz è costato di più e sarebbe stato un rischio. Kongdobia è stato venduto a quella cifra.
    La spesa pare grossa ma non è così rispetto ai costi che ci sono in giro oggi...
    searching for free time...

  6. #321
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    voi parlate da sportivi e probabilmente avete ragione

    ma l anno scorso la roma faceva cagare lo stesso . solo che aveva alisson . molte partite vinte 1-0 , con il portiere voto 7

    la champions girone ottimo . ma con lo shaktar c è stata una dose di fortuna clamorosa , doveva finire 5-1 almeno .
    col barca ne prendi 4 e poi partita della vita ( dove cambia un modulo mai provato prima )
    e in semifinale si vedono ancora i limiti dell allenatore che ripropone la difesa a 3 ( e alta ) contro quei 3 ......

    a livello di gioco lo scorso anno alcune partite erano di una noia mortale . sempre 0 gioco e si aspettava la giocata di un giocatore

  7. #322
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho messo prima i giocatori comprati/venduti intorno alle cifre spese per Nzozi e Pastore.
    Ruiz è costato di più e sarebbe stato un rischio. Kongdobia è stato venduto a quella cifra.
    La spesa pare grossa ma non è così rispetto ai costi che ci sono in giro oggi...
    non ho detto che sono costati troppo, ho detto che son stati soldi buttati su gente bollita/inadatta/sopravvalutata... scelte sbagliate insomma.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #323
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Scelte sbagliate sì. Lo abbiamo detto.
    Però non è che ci fosse la fila di fenomeni a quel prezzo...

    Erano dei rischi a costo "0" perché presi con i soldi avanzati da Strootman+Ninja
    searching for free time...

  9. #324
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Stamattina al bar 50% "non è colpa sua... Gli hanno smembrato la squadra in du anni..."
    50% "giocavamo di merda e perdere 7 con la Fiorentina e il derby 3-0...."
    searching for free time...

  10. #325
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tanto ormai la decisione è stata presa, non so come si svilupperà il futuro di Ranieri, non ci sono clausole per il rinnovo per ora siamo a 3 mesi di contratto, idem quello del DS che immagino verrà preso per la prossima stagione. Stai a vedere arriva Mirabelli.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #326
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Potete fare i ben pensanti quanto volete ma sinceramente credo che ben poche panchine avrebbero resistito all'ultimo mese e mezzo di risultati della roma.

  12. #327
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Facciamo post match Vs la Juve perso 1-0 quindi dal 26/12.
    Vedo
    3-1 Sassuolo
    2-0 Parma
    4-0 Entella (C. I)
    3-2 Torino
    3-3 Atalanta
    1-7 Fiorentina (C. I)
    1-1 Milan
    3-0 Chievo
    2-1 Porto (CL)
    2-1 Bologna
    3-2 Frosinone
    0-3 Lazio
    1-3 Porto (CL)

    6 vittorie in Campionato
    2 pareggi (Milan e Atalanta, scontri diretti)
    1 sconfitta (derby, da sempre match che fa storia a sé)

    1 vittoria e 1 sconfitta per le coppe, anche se le sconfitte sono state brutte.


    Se vogliamo prendere solo l'ultimo mese e mezzo ossia dopo la pausa togliamo 2 vittorie in campionato.


    Possiamo parlare del bel gioco mancato ma apparte le due partite di coppa (1 imbarcata Vs una squadra che o fa merda o si scatena' e 1 partita condizionata dagli errori dei singoli) e il derby da sempre match particolare, non vedo questo disastro.
    searching for free time...

  13. #328
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    In un mese e mezzo sei uscito da CI e CL, perso una partita che ti rimetteva davvero in corsa x un posto CL.
    Questo è il risultato spicciolo, al netto dei 7a1 derby e prestazioni ridicole se pur vinte, x me poche panchine avrebbero retto.

  14. #329
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    In un mese e mezzo sei uscito da CI e CL, perso una partita che ti rimetteva davvero in corsa x un posto CL.
    Questo è il risultato spicciolo, al netto dei 7a1 derby e prestazioni ridicole se pur vinte, x me poche panchine avrebbero retto.
    Se non hai un progetto si ci sta tutto. Infatti Monchi via e mettere Ranieri (o Topo gigio a 3 mesi dalla fine ha lo stesso valore) dimostra che non ce ne è alcuno.
    Mi sbaglierò ma la vedo così

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #330
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io vedo sempre Pallotta andare via il prossimo anno...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 22 of 34 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.47 Kb. compressed to 103.07 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.00%)]