Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: [consigli] fantacazzo 2018/2019

  1. #31
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Come ho detto anno scorso...

    Si parte con 270 Fanta Miliardi, hai 4 riconferme da poter fare (portiere, difensore, centrocampista e attaccante) ma non puoi riconfermare un giocatore GIA' riconfermato anno prima. Lo riconfermi spendendo i fantamiliardi che lo hai pagato anno prima. Il resto... si chiama il giocatore e si parte da base d'asta 1 solitamente ma se mi gira il cazzo posso chiamare che so un Lukaku a 50 e da li si parte a fare l'asta.

    A parità di offerta si va alle buste e vince chi ha rilanciato di più, esempio sempre Lukaku A e B offrono contemporaneamente 80, nessuno offre di più quindi A e B mettono in busta il loro rilancio e lo comprano per 80+rilancio.

    Siamo 6 st'anno a fare le aste. Giocatori che cambiano ruolo, vedi il mio Gomez comprato a 10 anno scorso come Attaccante, non può essere riconfermato in quanto passato cetrocampista.

    Si devono comprare 3 portieri, non ti viene dato il secondo di nessuna squadra. Devi prendere 8 difensori e centrocampisti e 6 attaccanti.

    cmq notare... Sanchez, Chiesa e Dambrosio rotti... minchia sono peggio della signora in giallo!

  2. #32
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mmm... sono i 270mln che costringono la gente a trattenersi moltissimo...
    searching for free time...

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ovvio altrimenti si spara alto per 2 attaccanti e poi fai il resto della squadra.. invece devi "ravanare" bene anche tra cc e difensori.. oltre che un buon portiere

  4. #34
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ovvio altrimenti si spara alto per 2 attaccanti e poi fai il resto della squadra.. invece devi "ravanare" bene anche tra cc e difensori.. oltre che un buon portiere
    modello opposto.
    da noi l'asta folle è quella preferita.
    anche se, alla fine ravanando, i giocatori li tiri fuori cmq...
    searching for free time...

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.46 Kb. compressed to 50.79 Kb. by saving 7.66 Kb. (13.11%)]