Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Torna Ilvio

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    A far cadere un governo ci vanno 10 secondi...

    Si inventano qualche discaccordo su punti nevralgici, fanno mancare la fiducia rinfacciandosi reciproche responsabilità, senza perdite sostanziali di consenso, e in qualche mese siamo alle urne. Visto mille volte.
    si ok secondo te siamo cosi stupidi per farci infinocchiare dargli il 60% e rifargli fare un governo con una maggioranza piu forte?

  2. #17
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ok secondo te siamo cosi stupidi per farci infinocchiare dargli il 60% e rifargli fare un governo con una maggioranza piu forte?
    Spero sia una domanda retorica.
    E' evidente che lo siamo, diversamente non avrebbero preso il 47% allo scorso giro.

  3. #18
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Spero sia una domanda retorica.
    E' evidente che lo siamo, diversamente non avrebbero preso il 47% allo scorso giro.
    Beh non è proprio così, il voto in italia ha seguito un pò l'andazzo occidentale in cui i movimenti "tradizionali" turbo liberal stocazzo dopo anni di politica efficacissima (almeno per loro) stanno venendo pisciati dal popolino.

    I populisti/sovranisti/fancazzisti sono stati il nuovo su cui ripiegare.

    Insomma la stupidità sta nel rivotare mille volte un partito/soggetto che te lo mette in culo non nel cambiare dopo che ti è prolassato l'intestino tenue.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #19
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    al momento non hanno fatto un cazzo, quindi non hanno fatto danni.
    Per l'italiano medio è già moltissimo.
    searching for free time...

  5. #20
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Mi piace il vostro inguaribile ottimismo.

  6. #21
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh non è proprio così, il voto in italia ha seguito un pò l'andazzo occidentale in cui i movimenti "tradizionali" turbo liberal stocazzo dopo anni di politica efficacissima (almeno per loro) stanno venendo pisciati dal popolino.

    I populisti/sovranisti/fancazzisti sono stati il nuovo su cui ripiegare.

    Insomma la stupidità sta nel rivotare mille volte un partito/soggetto che te lo mette in culo non nel cambiare dopo che ti è prolassato l'intestino tenue.
    Andazzo occidentale fino a un certo punto, i partiti storici sono in difficoltà e tutto, ma le teste di cazzo sono andate al governo solo da noi e negli US. Poi ci sono i fascistelli austriaci e quelli francesi, ma i primi sono molto più civilizzati, i secondi sono stati fregati dai turbo capitalisti.

    E almeno è improbabile un secondo mandato di Trump, mentre qua i due dell'ave Maria continuano ad essere sulla cresta dell'onda

  7. #22
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Qua alle prossime elezioni finiremo come in "Saggio sulla lucidità" di Saramago
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #23
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io non credo neanche a quello che sto per dire, ma è un bene per l'italia se torna ilvio in sto momento.

    Io sono del parere che in un paese una destra serva, e in italia al momento una destra non esiste. C'è un po' di accozzaglia di strilloni e fanfaroni, non esiste nessuno che rappresenti gli interessi sociali ed economnici di una parte del paese, e questo secondo me in una democrazia non è sano perchè si elide un dialogo tra aspetti diversi di un paese che è necessario.

    Io spero davvero che riprenda piede a scapito di salvini o della meloni o di delusi di dx che han votato 5s. Neanche l'Ilvio dei tempi d'oro è peggio di quello che c'è ora.
    L'M5S e' il genere di idioti che decide di spingere ogni bottone dentro a una centrale nucleare per vedere che succede. Si salvi chi puo'.

    edit: possibile incomprensione per come l'avevo scritto, anche se dal contesto e' chiaro che mi riferisco al M5S.
    Last edited by Alkabar; 26th September 2018 at 07:54.

  9. #24
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io non credo neanche a quello che sto per dire, ma è un bene per l'italia se torna ilvio in sto momento.

    Io sono del parere che in un paese una destra serva, e in italia al momento una destra non esiste. C'è un po' di accozzaglia di strilloni e fanfaroni, non esiste nessuno che rappresenti gli interessi sociali ed economnici di una parte del paese, e questo secondo me in una democrazia non è sano perchè si elide un dialogo tra aspetti diversi di un paese che è necessario.

    Io spero davvero che riprenda piede a scapito di salvini o della meloni o di delusi di dx che han votato 5s. Neanche l'Ilvio dei tempi d'oro è peggio di quello che c'è ora.
    ah mi ero perso questa.
    Sono d'accordo che serva una destra. Allo stesso tempo penso anche che gli interessi sociali ed economici rappresentati da forza italia (quella vera) devono morire male. Capisco che suoni populista, ma se i non rappresentati sono gli imprenditori rigorosamente figli di qualcuno, gli evasori fiscali e i costruttori di edifici abusivi ben venga.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.55 Kb. compressed to 75.25 Kb. by saving 11.31 Kb. (13.07%)]