Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Torna Ilvio

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    a ecco non gli bastava tornare nel mondo del calcio .........................

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Ho sentito l'intervista, affannato, lento e sconnesso, forse ci siamo, forse schianta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io temo che si nutra di potere.
    Più ne ottiene, più ritorna vivo...

    E' stanco e affannato perchè non ne ha più.
    E' come quei vampiri silenti per secoli che vengono risvegliati con qualche rito in cui viene gettato una marea di sangue nella sua tomba
    searching for free time...

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    io non credo neanche a quello che sto per dire, ma è un bene per l'italia se torna ilvio in sto momento.

    Io sono del parere che in un paese una destra serva, e in italia al momento una destra non esiste. C'è un po' di accozzaglia di strilloni e fanfaroni, non esiste nessuno che rappresenti gli interessi sociali ed economnici di una parte del paese, e questo secondo me in una democrazia non è sano perchè si elide un dialogo tra aspetti diversi di un paese che è necessario.

    Io spero davvero che riprenda piede a scapito di salvini o della meloni o di delusi di dx che han votato 5s. Neanche l'Ilvio dei tempi d'oro è peggio di quello che c'è ora.

  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io non credo neanche a quello che sto per dire, ma è un bene per l'italia se torna ilvio in sto momento.

    Io sono del parere che in un paese una destra serva, e in italia al momento una destra non esiste. C'è un po' di accozzaglia di strilloni e fanfaroni, non esiste nessuno che rappresenti gli interessi sociali ed economnici di una parte del paese, e questo secondo me in una democrazia non è sano perchè si elide un dialogo tra aspetti diversi di un paese che è necessario.

    Io spero davvero che riprenda piede a scapito di salvini o della meloni o di delusi di dx che han votato 5s. Neanche l'Ilvio dei tempi d'oro è peggio di quello che c'è ora.
    B è di destra come il pd è di sinistra.....

    la destra in italia è morta molto prima della sinistra con la fine di An

    che poi diciamo destra sinistra in italia so concetti morti del 1990 almeno da quel momento in poi so rimaste solo etichette se berlusconi fosse stato di destra non si capisce come mai per 20 anni non c'è stato una sola politica di destra, ha fatto solo cose che ne piu e ne meno faceva pure l'ulivo/pd/margherita con la sola differenza che aveva una maggioranza piu stabile
    Last edited by Estrema; 24th September 2018 at 10:42.

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default



    Meglio questa come locandina....

  9. #9
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io non credo neanche a quello che sto per dire, ma è un bene per l'italia se torna ilvio in sto momento.

    Io sono del parere che in un paese una destra serva, e in italia al momento una destra non esiste. C'è un po' di accozzaglia di strilloni e fanfaroni, non esiste nessuno che rappresenti gli interessi sociali ed economnici di una parte del paese, e questo secondo me in una democrazia non è sano perchè si elide un dialogo tra aspetti diversi di un paese che è necessario.

    Io spero davvero che riprenda piede a scapito di salvini o della meloni o di delusi di dx che han votato 5s. Neanche l'Ilvio dei tempi d'oro è peggio di quello che c'è ora.
    secondo me il problema è che non esistono da tempo nè politiche di destra, ma nemmeno di sinistra.
    Ormai la politica stessa non esiste, ma vengono fatte leggi per gruppo, per zone, per momento storico/sociale, modello pubblicità della Zucchetti con l'idraulico che andava in giro per la stanza a tappare tutti i buchi che si creavano.
    searching for free time...

  10. #10
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me il problema è che non esistono da tempo nè politiche di destra, ma nemmeno di sinistra.
    Ormai la politica stessa non esiste, ma vengono fatte leggi per gruppo, per zone, per momento storico/sociale, modello pubblicità della Zucchetti con l'idraulico che andava in giro per la stanza a tappare tutti i buchi che si creavano.
    ma questo è sempre stato cosi sin dal'unita d'italia fa parte del ns dna...spostare i problemi senza mai risolverli, ancora stiamo a sposta i problemi di cavour pensa te

  11. #11
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Tanto dopo questi io prevedo un governo tecnico della madonna
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #12
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    spero di no, spero rivincano le elezioni con un margine ancora maggiore.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #13
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Se sono furbi vanno al voto in primavera, prima che la sporcizia sotto il tappeto cominci a crescere. Al momento in 2 beccano intorno il 60% nei sondaggi...

  14. #14
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se sono furbi vanno al voto in primavera, prima che la sporcizia sotto il tappeto cominci a crescere. Al momento in 2 beccano intorno il 60% nei sondaggi...
    e come le giustifichi delle elezioni anticipate scusa................

  15. #15
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    A far cadere un governo ci vanno 10 secondi...

    Si inventano qualche discaccordo su punti nevralgici, fanno mancare la fiducia rinfacciandosi reciproche responsabilità, senza perdite sostanziali di consenso, e in qualche mese siamo alle urne. Visto mille volte.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.89 Kb. compressed to 93.81 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.85%)]