Results 1 to 2 of 2

Thread: [MULTI] Call of Duty Black Ops 4

  1. #1
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default [MULTI] Call of Duty Black Ops 4

    Non link video o dettagli tanto si sa tutti cos'è un CoD.

    Quello che magari non tutti sanno a sto giro è che ha introdotto anche una modalità battle royale che sembra essere eccellente. Personalmente pubg e simili non mi hanno mai preso multissimo per la sensazione di avere un movimento poco raffinato e macchinoso e un gunplay non di mio gusto, fortnite non mi ispira la parte di building, tutti una gestione inventario macchinosa. Da quel che si legge / sente questo ha il solito movimento fluidissimo di CoD e un gunplay fantastico (non direttamente quello dei soliti CoD perchè in questa modalità c'è travel time per i proiettili e non hitscan puro), con in più le chicche dei gadget e abilità di cui invero non so granchè. Per la struttura della mappa e delle meccaniche pare avere match con più azione di un pubg, scontri più frequenti etc, senza la sensazione di essere in troppi sulla mappa (a parte la modalità con squadre da 4 che alza il cap a 100 e là alcuni dicono si troppi, ma i dev stanno ancora tweakando il numero di players)

    Qualcuno ci gioca / interessato? Io ci sto facendo un pensiero

  2. #2
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Più che altro sui battle royal, il mostro da contrastare è fortnite, e il tentativo è palese.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 47.42 Kb. compressed to 41.23 Kb. by saving 6.19 Kb. (13.05%)]