Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [PC] Vale la pena aggiustarlo?

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    apri il comparto dove c'è la scheda wireless, ci saranno 2 fili collegati alla scheda 1 nero ed 1 bianco probabilmente, sono i cavi antenna, scollegane 1 prova prima il nero lasciando il bianco collegato, richiudi e vedi se adesso regge il segnale, se non và inverti scollega il bianco e riattacca il nero e riprova.

    ti dico questo perchè anni fà stavo impazzendo con una scheda wireless che perdeva sempre la connessione.. ed ho risolto staccando 1 dei due cavi

    prova e mi dici.. a volte sono stronzate tipo questa.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #17
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    apri il comparto dove c'è la scheda wireless, ci saranno 2 fili collegati alla scheda 1 nero ed 1 bianco probabilmente, sono i cavi antenna, scollegane 1 prova prima il nero lasciando il bianco collegato, richiudi e vedi se adesso regge il segnale, se non và inverti scollega il bianco e riattacca il nero e riprova.

    ti dico questo perchè anni fà stavo impazzendo con una scheda wireless che perdeva sempre la connessione.. ed ho risolto staccando 1 dei due cavi

    prova e mi dici.. a volte sono stronzate tipo questa.

    ok..
    tanto la garanzia ormai è andata quindi posso anche aprirlo..
    se vedo troppo rischio di spaccare mi fermo..


    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Creare una chiavetta bootabile con dentro un SO (win o linux che sia) come procedura è IDENTICA a quella di masterizzare un cd, semplicemente usi due programmi differenti. Perlamadonna guardatevi uno dei gozilioni di video tutorial su Youtube, col programma giusto è na roba a prova di scimmia col pannolino.
    io installai ubuntu sul vecchio pc dei miei, tramite chiavetta...
    però ricordo che diventai pazzo a trovare un tutorial decente..

    E cmq io sono scimmia ma non ho il pannolino..
    searching for free time...

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    spetta mellen prima di aprire guarda se ha 2 sportellini nel retro uno è la ram e di solitro l'altro è il modulo wifi, non ti avventurare a smontare tutta la scocca inferiore se non l'hai mai fatto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 56.75 Kb. compressed to 49.69 Kb. by saving 7.05 Kb. (12.43%)]