Results 1 to 3 of 3

Thread: [PC] Last Epoch

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default [PC] Last Epoch

    https://store.steampowered.com/app/899770/Last_Epoch/

    https://lastepoch.com/

    Da buon fan di ogni Diablo Like, nell'attesa che avevo per Cyberpunk 2077 dopo aver finito AC Valhalla mi sono buttato visto che mi era giunta la news dell'update che ha inserito il Rogue e le sue sottoclassi su Last Epoch e ne sono rimasto piacevolmente colpito.

    L'ho trovato un buon mix fra PoE-Grim Dawn-Diablo ma con la sua personalità una trama molto affascinante ma soprattutto un endgame a mio parere molto valido (è un misto fra il mapping di PoE senza l'esperazione di PoE e i Rift di D3) oltre ad una arena con ondate infinite e altre due modalità endgame che devono ancora uscire.

    Per altri dettagli, vi rimando al sito che è esaustivo.

    Ovviamente è in Early Access quindi non è da considerarsi prodotto finito con tutte i bug e le parti incomplete del caso (ha comunque gia ora 9 capitoli per un totale di circa 20+ ore solo di storia) (da 2 anni, ma sempre aggiornato, quasi ogni mese) e l'uscita è prevista nel corso del 2021, puo volendo dire la sua visto che avra un supporto fisso multiplayer con le ladder stile D2.

    Personamente mi è piaciuto molto, gia molto piu del deludentissimo Wolcen, infatti mi ero ributtato su quel piccolo grande capolavoro di Grim Dawn.
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Anche io lo ho sotto il radar da un bel po' , visto che la scimmia da diablo e' costante , ma non ci sono titoli validi , oltre i soliti poe , che non sopporto , e grim dawn che ho stragiocato .

    Non ne ho sentito parlare un gran che bene pero' di last epoch .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #3
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe a tutti i classici problemi risolvibili dell'EA ma ci sono idee e struttura valida sotto, diverte (e questo alla fine è tutto in questo genere) e spero si evolva il meglio possibile.

    Poi ovvio eh è un indie con un team di tipo 20 persone. Pero' pure PoE era partito con uno studio uguale ed è diventato un colosso (il problema che si è orientato verso un gioco ESAGERATAMENTE fast paced-Powercreep che diablo spostati proprio).
    "not even death can save you from me..."


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.24 Kb. compressed to 47.24 Kb. by saving 7.00 Kb. (12.91%)]