Results 1 to 2 of 2

Thread: Veicolo immatricolato autocarro a noleggio lungo termine?

  1. #1
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default Veicolo immatricolato autocarro a noleggio lungo termine?

    CDT, esiste la possibilità di noleggiare a lungo termine (come società/p.iva) un veicolo immatricolato come autocarro?

    Mi sto rendendo conto che appena finite le rate della macchina ad aprile (quella mia personale), forse sarebbe meglio se spendessi una cifra fissa per una vettura dedicata al solo lavoro. Faccio circa 20-25k km l'anno e prevedo di giracchiare abbastanza per cantieri nel nord Italia. Il fatto che sia omologata autocarro mi serve per la detrazione 100% del costo, non ci devo fare altro se non girare per lavoro. Il weekend e la sera uso la mia macchina, altrimenti fa la muffa in box.

    Avete esperienza in materia? Quale veicolo di max medie dimensioni consigliereste nel caso? Per dire, non vorrei andare oltre le misure di una 500L o comunque di un'auto del segmento C, quindi 4,30 m di lunghezza. Allestimenti business vanno bene.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Prova a sentire ALD Automotive, alla fine il noleggio a lungo termine può essere fatto su qualsiasi mezzo... Va capito se al noleggiatore conviene

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.34 Kb. compressed to 42.09 Kb. by saving 6.25 Kb. (12.93%)]