Page 18 of 51 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #256
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    perché a exparlo il bardo son tutti capaci, giocarlo in rvr no lol
    ma no lascia sta l'uso basterebbe anche uno speed bot a volte tanto ferdi normalemnte gli inc so 100 vs 100

  2. #257
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    perché a exparlo il bardo son tutti capaci, giocarlo in rvr no lol
    Penso che ora come ora basti mettere la speed e prendere sos

  3. #258
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    TANEK



    Ps: quanti drop si possono lasciare a killtask a lv?
    10.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #259
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    allora a malincuore ho scoperto che (così lo scrivo anche per altri nubbi):

    puoi consegnare 10 drop, ma ti conviene farlo a inizio livello perchè. Se grazie ai drop di una killtask tu livelli, quelli che hai consegnato all'ultimo giro ti vengono conteggiati come se fossero stati consegnati in quel nuovo livello...
    es: consegni 10drop e fai il lv? Non puoi consegnare altri drop in quel livello. Ne consegni 1 singolo e con quello fai il lv? In quel nuovo livello nei puoi consegnare solo 9.


    Poi non ho capito perchè pur avendo 160 di armour e 120 di tailor, ho 250 di leather e cloth ma non posso alzare wood e metal... ero convinto che le secondarie restassero sempre comunque sotto il livello della principale.

    a malincuore ho scoperto che le Egg non si possono passare tra pg dello stesso account. Mentre le killtask sì quindi sto tenendo i drop nel vault dell'account.
    searching for free time...

  5. #260
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    allora a malincuore ho scoperto che (così lo scrivo anche per altri nubbi):

    puoi consegnare 10 drop, ma ti conviene farlo a inizio livello perchè. Se grazie ai drop di una killtask tu livelli, quelli che hai consegnato all'ultimo giro ti vengono conteggiati come se fossero stati consegnati in quel nuovo livello...
    es: consegni 10drop e fai il lv? Non puoi consegnare altri drop in quel livello. Ne consegni 1 singolo e con quello fai il lv? In quel nuovo livello nei puoi consegnare solo 9.


    Poi non ho capito perchè pur avendo 160 di armour e 120 di tailor, ho 250 di leather e cloth ma non posso alzare wood e metal... ero convinto che le secondarie restassero sempre comunque sotto il livello della principale.

    a malincuore ho scoperto che le Egg non si possono passare tra pg dello stesso account. Mentre le killtask sì quindi sto tenendo i drop nel vault dell'account.
    è dal secondo giorno di server che l'ho detto in gilda di consegnare le kill task a inzio livello, capitolo crafter guarda ho inziato a craftare stamattina le primarie si sommano poi te lo confermo oggi pomeriggio perciò se te hai 300 in ogni primaria dovresti alzare metalli fino a 1200 aspetto la conferma tra qualche ora

  6. #261
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è dal secondo giorno di server che l'ho detto in gilda di consegnare le kill task a inzio livello, capitolo crafter guarda ho inziato a craftare stamattina le primarie si sommano poi te lo confermo oggi pomeriggio perciò se te hai 300 in ogni primaria dovresti alzare metalli fino a 1200 aspetto la conferma tra qualche ora
    non sono sicuro.
    Metal e wood ho visto che non salivano oltre il valore di Armour. Mentre Cloth e Leather sono andati quasi alla somma di Tailor e Armour.
    Comunque aspetto la tua prova perchè sarebbe un bel risparmio. Credo...


    Estre, sono entrato tardi in gilda e poi siamo così tanti che le chat fatico a seguirle.
    i canali ts sono limitati a 8 quando siete in pve o rvr quindi si fatica..
    Ieri alle 2 che eravamo in 5 la chat era normale e ci siamo scambiati opinioni
    searching for free time...

  7. #262
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    ora i canli discord sono 24 per l'rvr e 99 per il pve e il resto

    guarda io ho 500 in spell e mi faceva alzare metalli al pari dello spell( cosa mai vista in altri server ) appena loggo faccio sta prova so gia a 300 metali ( fatta con 300 tailor) ora alzo a 300 armor ( e vedo se mi porta metalli a 600), altrimenti bisogna fare quelle con weapon e fletch perciò invece di 300 a linea bisogna arrivare a 400 perchè ne perdi 1

  8. #263
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    ok allora somma solo le primarie che alzano le secondarie di metallo e legno perciò se fai armi e frecce la somma delle due ti da la possibilita di fare pure metalli e legno....................procedo cosi visto che bisogna arrivare a 1100 ( senno ti ricila 2 barre invece che 3) fare 400 in tailor poi alzare metalli e legno con i cardini fino a 400 ( sfrutti la primaria tailor ) poi fare 400 punti in weapon facendo spade/scudi ( ti sale legno e metalli) infine altri 400 in fletching ( fai frecce molto veloce e ti sale legno e metallo) cosi facendo dovresti superare i 1100

  9. #264
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ora i canli discord sono 24 per l'rvr e 99 per il pve e il resto

    guarda io ho 500 in spell e mi faceva alzare metalli al pari dello spell( cosa mai vista in altri server ) appena loggo faccio sta prova so gia a 300 metali ( fatta con 300 tailor) ora alzo a 300 armor ( e vedo se mi porta metalli a 600), altrimenti bisogna fare quelle con weapon e fletch perciò invece di 300 a linea bisogna arrivare a 400 perchè ne perdi 1

    che anche chi ha alchemy può alzare wood o metal lo avevo scoperto ieri parlando in chat gilda non ricordo con chi..

    Domanda: per trinkettare bastano wood e metal? non servano altre robe? perchè altrimenti mollo l'armour che all'atto pratico non mi fa alzare nulla, creo un nuovo pg solo per trinket.
    searching for free time...

  10. #265
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    con il nuovo loki sul live è diventato possibile fare i tp con 1 max 2 pezzi craftati, ma se lo forzo vengono ottimi anche con zero pezzi craftati, secondo me avendo un database veramente completo si può fare la stessa cosa pure nella 1.65...qualcuno ha provato?

  11. #266
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    con il nuovo loki sul live è diventato possibile fare i tp con 1 max 2 pezzi craftati, ma se lo forzo vengono ottimi anche con zero pezzi craftati, secondo me avendo un database veramente completo si può fare la stessa cosa pure nella 1.65...qualcuno ha provato?
    Siamo certi che ci sia un DB dei drop di Phoenix? Vedo drop davvero assurdi come value e con stats parecchio "sballate"...
    searching for free time...

  12. #267
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Siamo certi che ci sia un DB dei drop di Phoenix? Vedo drop davvero assurdi come value e con stats parecchio "sballate"...
    sicuramente ci sono tutti i drop fino alla 1.65, poi forse potrebbe essere che hanno messo dei buoni rog, questo potrebbe solo aumentare la fattibilità di quel che ho detto, sul live per esempio ho fatto una macro per importare tutti i rog del mercante sul loki, più rog disponibili ci sono e piu è probabile che il tp si chiuda senza pezzi craftati

  13. #268
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sicurissimo... solo che è ancora più complicato incastrare bene e preparare un tp ...
    searching for free time...

  14. #269
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    con il nuovo loki sul live è diventato possibile fare i tp con 1 max 2 pezzi craftati, ma se lo forzo vengono ottimi anche con zero pezzi craftati, secondo me avendo un database veramente completo si può fare la stessa cosa pure nella 1.65...qualcuno ha provato?
    sulla 1.65 di uth no su questo server teoricamente è possibile perchè ci sono rog di armor con utility alta il problema è che la maggior parte dei rog in questo server ha sulle armor proc di dd infatti io sul vw ho uiil corpetto del tp( un tp economico ) con 3 pezzi droppati di utility tutti sopra l'80 però 2 hanno lifedrain e 1 cura

    io uso loki 1.2 o 1.4 non ricordo che ha 10 spazi per stat/resit/skill e fino ad ora di più non ne ho trovati

    questione database dunque a parte gli oggetti dei boss ( galla tusca named di frontieralegion drago ecc ) il resto è tutto casuale il problema è trovare un database 1.65 perchè quello che avevo io era misto alcune cose bisgnava rieditarle perchè erano per patch 1.88
    Last edited by Estrema; 4th February 2019 at 17:16.

  15. #270
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    forse sul vecchio forum di Uthgard c'era qualcosa....

    ho sto vago ricordo per aver fatto il craft ai miei pg..
    searching for free time...

Page 18 of 51 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.61 Kb. compressed to 99.43 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.25%)]