Page 24 of 51 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #346
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Maledetto leecher
    Ma vieni anche te 😂

  2. #347
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    L'inca debuffa il danno dell'eld e del menta luce.
    @Tanek se devi fare un mago fai un Eld luce. Per xp lo fai mana.
    sì, ma a meno di fare party mago, difficile tu abbia sia eld che inca/menta...


    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ehi ehi ehi, giù le mani dai ragazzi, li ho prenotati io, eh...
    io sarei in gilda, ma praticamente non becco mai gente che conosco, a volte la gilda è troppo affollata e c'è molto spam in chat.
    Discord è carino, ma quando lo apro noto sempre che ci sono i grp chiusi quindi anche solo sapere se c'è posto per xpare non si riesce..

    searching for free time...

  3. #348
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Gruppi chiusi?

    Non mi risulta, basta entrare.
    Anchio non conoscevo quasi nessuno ma è un attimo, non essere timido.

  4. #349
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Guarda la gilda è tranquillissima, ci sono un bel numero di cazzoni in discord è in genere (pure troppi durante lRVR per cui quello è l’unico caso in cui si cerca di limitare).
    Io ho trovato un ambiente estremamente friendly...
    E poi vuoimettere l’emozione di sentire la voce di Estrema, IlNando e Incoma?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #350
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    non sono mai riuscito a beccare nessuno dei conosciuti perchè quando loggavo erano tutti già nei grp da 8 rvr o xp...
    tutto qui.
    sarò stato sfigato io e alla quarta volta che sei nel principale da solo, preferisci lasciare la musica di daoc in sottofondo


    L'ambiente è friendly, sicuramente.. però molto spesso, causa discord, molta gente in chat scrive solo "ciao" quando entra e "buonanotte" quando esce.
    Mi sono ritrovato a vedere 2-3 di gilda nella stessa zona (quindi immagino xp insieme) e persino i send non hanno ricevuto risposta.

    Forse colpa anche della quantità di gente.


    Nessuna accusa. Io sono ancora vecchio stile che tendo a fare /bow se vedo uno di gilda e di certo non sono timido...
    searching for free time...

  6. #351
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Sulla chat gilda hai ragione, maledetto discord non la usa nessuno se non per salutare all'entrata uscita.

    Sta cosa all'inizio ha spiazzato molto anche me, ma poi ho capito. Basta anche solo disco in ascolto ed è un altro mondo (peraltro molto più comodo che scrivere di continuo)

  7. #352
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ultimo non lo gruppano.

    Hero Firb/shar o BM celta perfo.
    se non lo gruppano sbagliano...perché con det9 diventa un gran bel pg.

    il bm piercing meglio elfo per cappare quick 250

  8. #353
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    se non lo gruppano sbagliano...perché con det9 diventa un gran bel pg.

    il bm piercing meglio elfo per cappare quick 250
    Non so sai, hanno fatto un bel po' di modifiche rispetto al live quindi sono abbastanza certo, pur non sapendone un cazzo nel dettaglio, che entrambe le soluzioni per questo server non siano ideali (uso del Champ e bm elfo)

    Ma prendi questa mia affermazione con le pinze, parlo per sentito dire.

    Fatevelo un party su hib a scazzo, exp e build dei pg sono easissime tra animista, task, galladoria raid tutti i gg per le feathers per gli oggetti da template, facilità a cappare già con le 99, comandi automatici per crafting, task in frontiera per rankare easyssimo i primi RR... in una settimana o meno avete i pg pronti.

    Su mid c'è la gank di Flumpy o come diavolo si chiama che in 8 si fa 3 party di noialtri vecchi e con le manine storte, potrebbe essere per voi una sfida interessante...

    Solo preparatevi al massive zerg serale stile Vorti, ieri sera giravano 60 mid 60 alb 60 hib tutti belli appiccicati o coi mitici tapponi ai gate.
    Last edited by Incoma; 23rd March 2019 at 11:25.

  9. #354
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non so sai, hanno fatto un bel po' di modifiche rispetto al live quindi sono abbastanza certo, pur non sapendone un cazzo nel dettaglio, che entrambe le soluzioni per questo server non siano ideali (uso del Champ e bm elfo)
    Ma prendi questa mia affermazione con le pinze, parlo per sentito dire.
    Fatevelo un party su hib a scazzo, exp e build dei pg sono easissime tra animista, task, galladoria raid tutti i gg per le feathers per gli oggetti da template, facilità a cappare già con le 99, comandi automatici per crafting, task in frontiera per rankare easyssimo i primi RR... in una settimana o meno avete i pg pronti.
    Su mid c'è la gank di Flumpy o come diavolo si chiama che in 8 si fa 3 party di noialtri vecchi e con le manine storte, potrebbe essere per voi una sfida interessante...
    Solo preparatevi al massive zerg serale stile Vorti, ieri sera giravano 60 mid 60 alb 60 hib tutti belli appiccicati o coi mitici tapponi ai gate.
    ho fatto queste considerazioni charplan di Phoenix alla mano eh lol

    per quanto riguarda il venire col gruppo, c'è l'intenzione di farlo come piano b, stiamo decidendo il setup e le classi, purtroppo con queste limitazioni sugli account non posso fare quello che pensavo di fare all'inizio (inca menta druido e via), e se fa fatica a me expare normalmente non oso immaginare altri del mio gruppo, visto che molti di noi ormai non hanno più il tempo di una volta

  10. #355
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    ho fatto queste considerazioni charplan di Phoenix alla mano eh lol

    per quanto riguarda il venire col gruppo, c'è l'intenzione di farlo come piano b, stiamo decidendo il setup e le classi, purtroppo con queste limitazioni sugli account non posso fare quello che pensavo di fare all'inizio (inca menta druido e via), e se fa fatica a me expare normalmente non oso immaginare altri del mio gruppo, visto che molti di noi ormai non hanno più il tempo di una volta
    mm expare in se non è lungo se hai un party che logga stessi orari almeno con 1 curatore uno sboller e un animista( in teoria con l'ench vecchio stile vai bene uguale ma la moda ora è il verdant animist)

    questo parlando di hib..a mid fai calssico parety tank e via( usano lo spirit supp ma non è essenziale) al 50 hai gia party pronto........ad alb usano molto invece il cabby con il focus, che a meno che non fai un party tank cmq al 50 è in setup

    se volete girare in 8 non ti consiglio hib perchè la sera in prime time europa ci sono troppi middy e alb in stick, mentre gli hibby tendono a raggarupparsi solo ai gate però su piu dispersivi almeno fino alle 24 poi arrivano gli ammerricani e si zerga di brutto tutti stick pure a hib
    Last edited by Estrema; 23rd March 2019 at 12:21.

  11. #356
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.023

    Default

    quindi in parole povere, su Phoenix è uno zerg continuo

  12. #357
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Per expare la cosa migliore è fare il 30 in gruppo e poi Kill Item e RVR.

    Se vuoi giocare in piccoli gruppi basta evitare dove sta la Task RVR
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #358
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Per expare la cosa migliore è fare il 30 in gruppo e poi Kill Item e RVR.

    Se vuoi giocare in piccoli gruppi basta evitare dove sta la Task RVR
    certo se ti piace segare gli exper che si fanno gli item exp di frontiera

  14. #359
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quindi in parole povere, su Phoenix è uno zerg continuo
    è uno zerg che va da liv 1 a liv 50 visto che ogni morte ogni kill ogni presa keep ogni presa bandiera ecc ti da exp e pr e di grazia che hanno un po modificato prima bastava stare 5 minuti a fianco a una bandiera( che sono teleport nelle zone della task in frontiera) e prendevi exp e pr a fine task

  15. #360
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm expare in se non è lungo se hai un party che logga stessi orari almeno con 1 curatore uno sboller e un animista( in teoria con l'ench vecchio stile vai bene uguale ma la moda ora è il verdant animist)

    questo parlando di hib..a mid fai calssico parety tank e via( usano lo spirit supp ma non è essenziale) al 50 hai gia party pronto........ad alb usano molto invece il cabby con il focus, che a meno che non fai un party tank cmq al 50 è in setup

    se volete girare in 8 non ti consiglio hib perchè la sera in prime time europa ci sono troppi middy e alb in stick, mentre gli hibby tendono a raggarupparsi solo ai gate però su piu dispersivi almeno fino alle 24 poi arrivano gli ammerricani e si zerga di brutto tutti stick pure a hib
    andremo su hib perché anche se ormai abbiamo fatto rvr su tutti i reami è comunque il reame dove conosciamo più cose visto che molti di noi su vortigern erano hibbi, ed anche perché il setup che faremo è il più simile tra quelli che giocavamo sul live tra tutti i reami, quindi anche se certe dinamiche sono ovviamente diverse però già mettere le persone più o meno negli stessi ruoli è già tanto

Page 24 of 51 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.85 Kb. compressed to 104.53 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.78%)]