Page 37 of 51 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #541
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non ti fanno il gioco dei sacchetti come su uth?
    si si

  2. #542
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ti mettono nulla nel pc

    prendono solo il seriale del pc, l'ip e il mc address stop
    fidati ti mettono dei files che se non li deleti come crei un nuovo account te lo ribannano istant

  3. #543
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    fidati ti mettono dei files che se non li deleti come crei un nuovo account te lo ribannano istant
    quando installi il launcher sicuro ti mettono dei loro file, ma che io sappia legge quello che ho scritto, e gli servono per fare controlli random.........cmq poco importa io non vedo l'ultilita di un mullti acconto se non quella di superare al limitazione dello switch reame, bot non servono nè in exp tantomeno in rvr anche se in molti li usano sai quanti ne ho killati a uppland con lo shamano fermo o stikkato

  4. #544
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    fidati ti mettono dei files che se non li deleti come crei un nuovo account te lo ribannano istant
    ferdi un mio amico sta impazzendo perchè gli hanno permabannato l acct main perchè come un cretino ha creato dallo stessopc 2 acct diversi,adesso non può creare piu nuovi acconti, mi dici bene come fare per aggirare questa regola idiota anche in pm?
    Abbiamo provato diverse cose ma sembra che gli abbiano bannato proprio il pc, anche provando a cambiare connessione non lo fa loggare.

    grazie

  5. #545
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ferdi un mio amico sta impazzendo perchè gli hanno permabannato l acct main perchè come un cretino ha creato dallo stessopc 2 acct diversi,adesso non può creare piu nuovi acconti, mi dici bene come fare per aggirare questa regola idiota anche in pm?
    Abbiamo provato diverse cose ma sembra che gli abbiano bannato proprio il pc, anche provando a cambiare connessione non lo fa loggare.

    grazie
    cambia pc unica cosa da fare dopo 1 mese prova a riutilizzare il vecchio pc......eh noi ne abbiam passati di bann in gilda

  6. #546
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ferdi un mio amico sta impazzendo perchè gli hanno permabannato l acct main perchè come un cretino ha creato dallo stessopc 2 acct diversi,adesso non può creare piu nuovi acconti, mi dici bene come fare per aggirare questa regola idiota anche in pm?
    Abbiamo provato diverse cose ma sembra che gli abbiano bannato proprio il pc, anche provando a cambiare connessione non lo fa loggare.

    grazie
    so che ci sono dei files da deletare, ma il mio amico nonostante li avesse cancellati veniva ancora bannato, lui ha risolto resettando il router e formattando il pc, però sicuramente c'è il modo x evitare il format lol

  7. #547
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    diobo formattare un PC per levarsi un ban da uno shard di un gioco maggiorenne. Voi state fuori...

  8. #548
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Vabbè io daoc lo avevo su una partizione di HD, prova a formattare quella e vedi se è risolutiva. A ogni modo siamo davanti a una giga coglionata che solo un gruppo di crucchi riuscirebbe a trovare sensata

  9. #549
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    so che ci sono dei files da deletare, ma il mio amico nonostante li avesse cancellati veniva ancora bannato, lui ha risolto resettando il router e formattando il pc, però sicuramente c'è il modo x evitare il format lol
    no ha già provato a formattare ma nulla, sembra proprio che gli abbiano bannato il pc.
    Abbiamo provato anche a cambiare connessione ma niente -_-

  10. #550
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma ragazzi ci siamo passati con 2 ban fagli cambiare pc poi dopo un mese prova a rilloggare con il vecchio

  11. #551
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    no ha già provato a formattare ma nulla, sembra proprio che gli abbiano bannato il pc.
    Abbiamo provato anche a cambiare connessione ma niente -_-
    lui deve cambiare connessione e formattare insieme, se cambi solo una cosa non basta e ti compromette i tentativi successivi

  12. #552
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    lui deve cambiare connessione e formattare insieme, se cambi solo una cosa non basta e ti compromette i tentativi successivi
    nope. in gilda abbiamo un caso simile e non riusciva a loggare.

    HA cambiato pc e preso una linea internet nuova. creato nuovo account e loggato.
    Altre soluzioni non andavano.

    Pare proprio che riescano a bannarti il pc.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  13. #553
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Ma se così fosse non è violazione della privacy? O li autorizzi al momento della creazione dell'account a metterti dentro questi file ?

  14. #554
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    per bannare il pc che fanno, bannano il mac ? non c'è un modo per nasconderlo o cambiarlo ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  15. #555
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    da quello che io ho capito non ti bannano il mac ma bensi un numero che identifica la scheda di rete / lan / wifi usato per collegarsi ad internet
    Bisognerebbe leggere bene cosa c'e' scritto nel momento in cui si crea un account.

    Ad ogni modo, il sistema che usano e' funzionale in quanto se ti bannano, ti bannano...
    Il motivo dei ban e' quello che a me fa girare le balle....

    Io ho ricevuto un ammonizione sulla mia utenza in quanto ho creato il mio pg storico che di nome faceva sashagrey.... e me l 'hanno rinominato "mandria"....(/lastname di vacche come tua madre.)
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 37 of 51 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.55 Kb. compressed to 98.46 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.30%)]