Page 45 of 51 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast
Results 661 to 675 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #661
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    infatti con me sono stati giusti, nulla da eccepire, prima infrazione, 3 giorni e amen, ma qualcuno della mia gilda per esempio è stato permabannato solo perché il suo account era stato loggato da uno che aveva loggato l'account di uno che è stato permabannato, poi magari uno può dire, si ma loro ti dicono che tu sei il responsabile del tuo account bla bla bla, ma è dalla notte dei tempi che per fare rvr ci si presta l'account se qualcuno manca e cose simili, qualcuno ha fatto una cazzata? che paghi, ma a bannare in modalità virus fanno solo passare la voglia di giocare...e infatti non giochiamo più
    lo shared account è permesso ma se tu lo presti a uno che è stato permabannato no c'è scritto nelle regole, o anche sta scontando un bann temporaneo

    ma ripeto io il bann permanente lo trovo controproducente lo banni 30 giorni( che poi in realta è il tempo che puoi richiedere lo sbann sotto supervisione) e bona li poi oh se continua a forza di 30 giorni di bann ogni 3x2 si stanchera se vuole giocare con regolarità
    Last edited by Estrema; 20th July 2019 at 11:06.

  2. #662
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    lo shared account è permesso ma se tu lo presti a uno che è stato permabannato no c'è scritto nelle regole, o anche sta scontando un bann temporaneo

    ma ripeto io il bann permanente lo trovo controproducente lo banni 30 giorni( che poi in realta è il tempo che puoi richiedere lo sbann sotto supervisione) e bona li poi oh se continua a forza di 30 giorni di bann ogni 3x2 si stanchera se vuole giocare con regolarità
    se con loro fosse andata così sarebbe stata più accettabile, in realtà quando hanno loggato il suo account ancora non era stato bannato, quando lo hanno beccato, a catena, hanno bannato tutti (perma) anche chi non aveva avuto un contatto diretto, esempio, siccome uno aveva prestato il proprio account a uno che aveva loggato pure il suo allora hanno bannato anche lui, un po come accadeva con la peste lol

  3. #663
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    se con loro fosse andata così sarebbe stata più accettabile, in realtà quando hanno loggato il suo account ancora non era stato bannato, quando lo hanno beccato, a catena, hanno bannato tutti (perma) anche chi non aveva avuto un contatto diretto, esempio, siccome uno aveva prestato il proprio account a uno che aveva loggato pure il suo allora hanno bannato anche lui, un po come accadeva con la peste lol
    si si fanno cosi è sucessa una cosa simile pure ai fremen

  4. #664
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    vabbeh ma cambiando discorso. finalmente dopo 3 settimane di assedio a midgard che sembrava fosse diventato il campo di battaglia di sto gioco, ieri e' stata la volta di albion...che a forza di gridare "aiuto aiuto arriva pilz con lo zerg", ha ben imparato e il caro Harder ieri si portava appresso 150pg per la frontiera :Sneer:

    Son tutti zergoni i reami, poche balle

    p.s. avevo sottovalutato il rune carving...secondo me non e' a livello dell eld void ma fa cmq la sua bella figura.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #665
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    vabbeh ma cambiando discorso. finalmente dopo 3 settimane di assedio a midgard che sembrava fosse diventato il campo di battaglia di sto gioco, ieri e' stata la volta di albion...che a forza di gridare "aiuto aiuto arriva pilz con lo zerg", ha ben imparato e il caro Harder ieri si portava appresso 150pg per la frontiera :Sneer:

    Son tutti zergoni i reami, poche balle

    p.s. avevo sottovalutato il rune carving...secondo me non e' a livello dell eld void ma fa cmq la sua bella figura.
    certo specialmente se lo specchi 48 carv 22 dark 11supp e ti porti dietro una vagonata di pozze mana

  6. #666
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Era uno dei peggio nuker... doppio bolt e debuff in combo con lo sm se non ricordo male. Usato parecchio e divertito parecchissimo... e per i nerdoni come me, entravi nei keep e ti divertivi parecchio.

    Dio nerd ho una voglia....

  7. #667
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Era uno dei peggio nuker... doppio bolt e debuff in combo con lo sm se non ricordo male. Usato parecchio e divertito parecchissimo... e per i nerdoni come me, entravi nei keep e ti divertivi parecchio.

    Dio nerd ho una voglia....
    debuff con sm e con te stesso dopo il 5L perchè qual 22 +15 gia basta a usare il dd base di dark senza grosse varianze sul danno, su phoenix poi che la varianza è piccolisima dovrebbe fa danni sicuri senza vedere come su uth 300danni e poi 500 poi 250 poi 600

  8. #668
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Ma infatti solitamente era il main target (se non ricordo male... so vecchio dimentico le cose), tutti in assist su di lui e ciao mamma....

  9. #669
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    io sono 5L2 sul RC. girando spesso con le zerg, l'aoe delle lance abbinato ad un buon WP5 da delle belle soddisfazioni.
    Io uso debuff sembre anche perche' spesso sono il main assist girando col bg leader.

    C'e' una cosa che non capisco pero'. E' possibile che se qualcuno altro lanciasse un debuff dverso dal mio, lo sovrascrive?
    Sui lord debuff+dd 480+180 + Critic. se qualcun altro dopo un secondo dopo di me debuffa body (ad esempio eh) il mio dd passa a 300. lo ridebuffo subito e torna ai livelli iniziali.
    e' possibile sta cosa?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #670
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    io sono 5L2 sul RC. girando spesso con le zerg, l'aoe delle lance abbinato ad un buon WP5 da delle belle soddisfazioni.
    Io uso debuff sembre anche perche' spesso sono il main assist girando col bg leader.

    C'e' una cosa che non capisco pero'. E' possibile che se qualcuno altro lanciasse un debuff dverso dal mio, lo sovrascrive?
    Sui lord debuff+dd 480+180 + Critic. se qualcun altro dopo un secondo dopo di me debuffa body (ad esempio eh) il mio dd passa a 300. lo ridebuffo subito e torna ai livelli iniziali.
    e' possibile sta cosa?
    ma strano c'è da dire che il dubuff se non han cambiato dura solo 8 sec perciò quando hai piazzato 2 /3 cast è gia tanto

  11. #671
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    provato sul campo e con le varie aug dex e art a 4 ne piazzo 5. ma a volte gia dopo il primo il debuff e' come se nn ci fosse piu'. l unica spiegazione e' che un altro tipo di debuff cancella il mio.
    cmq 2 gg fa ero sull ench ed a pari rank, fa piu danno (su lord con debuff) di circa 40...tanta roba eh
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #672
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ah quindi hai fatto il salto della quaglia tom? Io non riesco più a giocare, troppo lavoro.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #673
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah quindi hai fatto il salto della quaglia tom? Io non riesco più a giocare, troppo lavoro.
    mah gioco su mid perche' ho degli amici aMMMeriGani e sono molto attivi in eu primetime .
    Cmq ognitanto il giretto con l ench me lo faccio volenteri . In gilda oramai a parte Sonora trovi 3-4 loggati.

    Ho anche fatto il 6L2 al menestrello ma finche non fixano la questione charm, o meglio, la rendono simil Live non ci torno su alb.

    P.s.Sonora 10L1....na macchina...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  14. #674
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    mah gioco su mid perche' ho degli amici aMMMeriGani e sono molto attivi in eu primetime .
    Cmq ognitanto il giretto con l ench me lo faccio volenteri . In gilda oramai a parte Sonora trovi 3-4 loggati.

    Ho anche fatto il 6L2 al menestrello ma finche non fixano la questione charm, o meglio, la rendono simil Live non ci torno su alb.

    P.s.Sonora 10L1....na macchina...
    mamma mia devo fargli i compleminti .......tutte le ore che abbiam passato ad aspetta gli ignari middy che uscivano per strada

    o quando bisognava aprire le bandiere al fensa perchè uno era crepato e l'altro era risucito a scappare

    belle le of eh altro che nf

  15. #675
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    oooh ma che prepotenza


    New Measurements against Monetary Trades#1Over the last few weeks we banned a couple gold sellers, including an especially stupid specimen that actually went ahead and bought other accounts that is now a bit salty after having those accounts closed not once but multiple times.

    Trades involving real currency in exchange for ingame currency / items / accounts are endangering this project, we are therefore forced to make it harder for gold sellers and to that end introduce the following changes:

    Tomorrow:
    You need to be level 7 to use /region, /trade, /lfg, /advice
    Characters below level 10 can no longer trade gold with other players
    Characters below level 10 can no longer participate in trades with other players that contain items that vendor for more than 1 gold
    Account creation will be deactivated until the changes above are in place.

    Over the weekend:
    Expect a huge ban wave as we will now automate the detection of duplicate accounts and realm timer circumvention covering all existing accounts instead of only doing sporadic dual log checks of connected clients or as part of working on appeals.
    If you have a second account that you haven't logged in for a long time you can report yourself until Friday and the only thing that will happen is a closure of the other account, to report yourself message uthred or vivien in discord.
    The announced bans for people who buy gold will be enforced for this particular gold seller. We hope the buyer were at least smart enough to buy via some payment method that supports refunds, we suggest issuing a charge back if possible. Sending proof of the refund will turn the perma ban into a 7 day ban and the removal of all gold.

    Sometime between now and next weekend:
    Gold will be shared for all characters per account per realm
    Gold exchange coins will be removed
    Items with a 100% sell back value (primarily housing items) that don't have to be tradeable (transfer deeds etc.) will become untradeable, those that must be tradeable will either see alternatives or also just sell for 50%.
    This will happen together in the same update.

    Sometime next week:
    Logins from Virtual Machines will be rejected
    Logins from Linux, including Wine / PlayOnLinux will be rejected
    Logins from machines that do not produce enough data to uniquely identify them will be rejected

    About another week later:
    New commands will be added to facilitate gold trade between realms
    Gold trades between realms using other methods will be forbidden
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 45 of 51 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.82 Kb. compressed to 112.02 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.36%)]