Page 40 of 51 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast
Results 586 to 600 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #586
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    beh ma NF non ha nulla a che vedere con un daco vanilla o meno, la vera differenza la fanno gli stili, le abilità, i bonus e le zone xp presenti nel gioco.
    A tutti voi non è piaciuto ToA a me invece è piaciuto tantissimo perché era un mono enorme con un sacco di zone a esplorare che ha fatto mi ha rivivere i primi passi su Vorti.
    NF invece servono più per gestire meglio le zone di rvr specie se il server è orientato verso la tipologia massiva che viene messa a in crisi dal passaggio forzato dei gate dove alla fine confluiscono tutti.
    madonna toa la piu bella espansione di daoc una rivoluzione un sacco di cose da fare era come riniziare un gioco 2.0.........

  2. #587
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    io voterò new frontier, perché l'action si distribuisce meglio sia per lo zerg che per gli 8man, il server rimane comunque classic quindi se uno smette per le frontiere vuol dire che tanta voglia non ne aveva più lol
    io votero che loggo cosi poco che quando riprendo piu stabile me dovete fa un riassunto delle novita seguo a rate, cmq vabbè nf cambia poco giusto per gli stealth ce devono battezza na zona senno è piu il tempo che passano a girasse tutti i ponti che a incare

  3. #588
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io votero che loggo cosi poco che quando riprendo piu stabile me dovete fa un riassunto delle novita seguo a rate, cmq vabbè nf cambia poco giusto per gli stealth ce devono battezza na zona senno è piu il tempo che passano a girasse tutti i ponti che a incare
    nono ce l'hanno gia' la zona. I dock.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #589
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    nono ce l'hanno gia' la zona. I dock.
    ah come una volta

  5. #590
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    madonna toa la piu bella espansione di daoc una rivoluzione un sacco di cose da fare era come riniziare un gioco 2.0.........
    Si infatti, l'universo intero chiedeva a gran voce più pve in daoc

    ML3 poi era pura poesia.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #591
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Si infatti, l'universo intero chiedeva a gran voce più pve in daoc

    ML3 poi era pura poesia.
    che a voi non sia piaciuta è accettabile che continuate a criticare l'espansione che ha rivoluzionato il gioco introducendo nuove meccaniche negli scontri e un sistema di pve hardcore che ha sancito la differenza tra proplayes e casual, è una cazzata pazzesca.

  7. #592
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Voi umani non potrete mai sapere l'enorme fistole anale di Ruhinura.... Scoppiato l'intero BG per quegli spunzoni di merda ahahahahaha, 9h di ML3... il Bug della ML4... ML5 quando si rimaneva bloccati al pontile mezzi trasformati e mezzi no... ML7 mi sono addormentato alle 4 del mattino (sveglia alle 6,15) in face al whisp.... Sono momenti epici.... e onestamente ne sono valsi la pena!!!

    Ben venga TOA NF e il porcam.....

  8. #593
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Si infatti, l'universo intero chiedeva a gran voce più pve in daoc

    ML3 poi era pura poesia.
    guarda io l'ho fatta in america e poi son tornato su deira per rifarle da capo su tutti gli acconti................ah che ne voi sape del bello di farmarsi le pergamene( o come cazzo si chiamavano) quello si che era divertente, non fasse quell'aborto di piume del cazzo.

    ma vuoi mettere zephiro alla vecchia maniera sull'arcere che potevi freccia per tutta la durata

  9. #594
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda io l'ho fatta in america e poi son tornato su deira per rifarle da capo su tutti gli acconti................ah che ne voi sape del bello di farmarsi le pergamene( o come cazzo si chiamavano) quello si che era divertente, non fasse quell'aborto di piume del cazzo.

    ma vuoi mettere zephiro alla vecchia maniera sull'arcere che potevi freccia per tutta la durata
    eggià, rivoluzioneh delle dinamiche di gioco...

    La vera verità è che toa serviva a soddisfare il bisogno primordiale delle software house di allungare la broda. Poi c'e' pieno di gente a cui piace la broda e qui ci mancherebbe, de gustibus.

    SI ha svoltato il gioco, Foundations ha svoltato il gioco, ToA lo ha solo moltiplicato per 10, in termini di effort.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #595
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    eggià, rivoluzioneh delle dinamiche di gioco...

    La vera verità è che toa serviva a soddisfare il bisogno primordiale delle software house di allungare la broda. Poi c'e' pieno di gente a cui piace la broda e qui ci mancherebbe, de gustibus.

    SI ha svoltato il gioco, Foundations ha svoltato il gioco, ToA lo ha solo moltiplicato per 10, in termini di effort.

    Ma che stai dicendo, i bonus ToA, le ML e gli artefatti hanno cambiato radicalmente le dinamiche degli inc. Inoltre i proplayers avevano dei drop degli encounters nei loro TP che li rendevano molto più performanti di quelli dei casual senza contare la presenza di alcuni artefatti come lo zoark'at molto difficili da fare che davano un netto vantaggio durante gli scontri.
    Se prima gli inc erano molto semplici e basati su meccaniche fisse, con ToA hanno iniziato ad avere tutt'altra direzione e longevità senza contare che si è iniziato a vedere la differenza tra chi aveva template di un certo tipo e chi invece aveva giusto le stats cappate. Sicuramente ToA ha reso il gioco molto più hardcore a discapito dei casual che se prima potevano cmq trovare divertimento in pvp, con l'espansione sono stati penalizzati e resi dei free rps.

  11. #596
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma che stai dicendo, i bonus ToA, le ML e gli artefatti hanno cambiato radicalmente le dinamiche degli inc. Inoltre i proplayers avevano dei drop degli encounters nei loro TP che li rendevano molto più performanti di quelli dei casual senza contare la presenza di alcuni artefatti come lo zoark'at molto difficili da fare che davano un netto vantaggio durante gli scontri.
    Se prima gli inc erano molto semplici e basati su meccaniche fisse, con ToA hanno iniziato ad avere tutt'altra direzione e longevità senza contare che si è iniziato a vedere la differenza tra chi aveva template di un certo tipo e chi invece aveva giusto le stats cappate. Sicuramente ToA ha reso il gioco molto più hardcore a discapito dei casual che se prima potevano cmq trovare divertimento in pvp, con l'espansione sono stati penalizzati e resi dei free rps.

    Non essendo "pro" che poteva permettersi di passare la notte a fare ML, che non sempre poteva stare 6h di fila fisso al pc, me lo sono preso in quel posto e ho mollato.
    Prima, potevo permettermi di loggare, col ranger magari mi facevo un giretto e mi facevo qualche inc negli spot che ormai conoscevo, col bardo venivo gruppato easy e mi facevo qualche bell'inc anche solo giocando 1oretta, vincendo, rellando a seconda del RR o comunque di come erano cariche le RA o delle abilità di tutti, ma praticamente sempre in modo equilibrato.

    Poi è stato il macello in cui ti ritrovavi con il Myrmidon che grazie al non avere un cazzo da fare durante il giorno o la possibilità di un lavoro che gli permetteva di passare la notte online, carico con tutti i ML ti sdrenava solo tirandoti addosso il mondo e tu sukavi pesante...

    Io ammetto che già sukavo con buffbot che non ho mai usato (infatti per un periodo presi la RA che frecciava a raggio SOLO per killare i buffbot nei pk nemici e vederli imprecare e morire poi nei gate), poi con le pozze, ma i ML era troppo...
    searching for free time...

  12. #597
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    le ML con le ombre che ti davano di così sgravato ... avevi zephyr che era carico ogni tot come qualsiasi RA per il resto non davano di certo utility in più.
    la differenza la faceva la SoK o il SoM o la GoLM che erano artefatti tra l'altro tranquillamente expabili

  13. #598
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    le ML con le ombre che ti davano di così sgravato ... avevi zephyr che era carico ogni tot come qualsiasi RA per il resto non davano di certo utility in più.
    la differenza la faceva la SoK o il SoM o la GoLM che erano artefatti tra l'altro tranquillamente expabili
    io sulllo scout praticamente avevo pure le cose che non usavo solo per avere le abilita artefatto tipo quella che trasformava il nemico in scarabeo, oppure quella che summonava i pet( un arma se non ricordo male).mi il tempo è passato so fuori memoria, nell' 1vs1 ml piu artefatti facevan la differenza contro uno che non li aveva ma del brutto poi

  14. #599
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Erano la golden scarab vest e il traitor dagger... artefatti abbastanza fattibili da tutti ... a ogni modo per la mia esperienza ho giocato sia con gente che giocava 24/24 sia con persone che avevano già famiglia o cmq lavoravano il punto principale è che ToA aveva inserito la necessità di pve per poter essere competitivi e di spendere del tempo per raggiungere l'obiettivo e questi a molti non è piaciuto perché abituati al powerlevel e a una spellata che con item facili da reperire ti permetteva di avere il pg pronto in meno di una settimana

  15. #600
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Erano la golden scarab vest e il traitor dagger... artefatti abbastanza fattibili da tutti ... a ogni modo per la mia esperienza ho giocato sia con gente che giocava 24/24 sia con persone che avevano già famiglia o cmq lavoravano il punto principale è che ToA aveva inserito la necessità di pve per poter essere competitivi e di spendere del tempo per raggiungere l'obiettivo e questi a molti non è piaciuto perché abituati al powerlevel e a una spellata che con item facili da reperire ti permetteva di avere il pg pronto in meno di una settimana
    Appunto allungare la broda, ho giocato coi rush il treno assist albion con banelord zefiri malice butler e cazzi assortiti, il gioco in rvr era praticamente lo stesso rispetto a un classic, qualche cagata in più da schissare e uno stonfo infinito di tempo (almeno alla release) buttato al cesso per prendere le suddette cagate.

    Ah si anche i bonus toa hanno rivoluzionato proprio il gioco, praticamente hanno scalato in alto tutte le classi, prima di toa ti facevi il berz norseman, dopo lo facevi troll perche cmq avevi quick overcapped e 10% swing speed.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 40 of 51 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.41 Kb. compressed to 113.85 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.02%)]