Page 41 of 51 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast
Results 601 to 615 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #601
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Appunto allungare la broda, ho giocato coi rush il treno assist albion con banelord zefiri malice butler e cazzi assortiti, il gioco in rvr era praticamente lo stesso rispetto a un classic, qualche cagata in più da schissare e uno stonfo infinito di tempo (almeno alla release) buttato al cesso per prendere le suddette cagate.

    Ah si anche i bonus toa hanno rivoluzionato proprio il gioco, praticamente hanno scalato in alto tutte le classi, prima di toa ti facevi il berz norseman, dopo lo facevi troll perche cmq avevi quick overcapped e 10% swing speed.
    se non sai di cosa parli ogni tanto sarebbe meglio tacere. I bonus ToA hanno cambiato totalmente caster e healer, Alb per capirci giocava a tre maghi e di loop non con treno assist melee. Hib uguale su Mid sono iniziati a girare i gruppi con due o tre caster. Senza contare il fatto che la durata degli inc è aumentata e non perché la broda si era allungata, ma perché le nuove ra e gli artefatti hanno permesso di poter ribaltare gli scontri.
    Io comprendo che le cose possano o non possano piacere, ma dipingere come merda una cosa solo per puro gusto personale, pare una giga stronzata.

  2. #602
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Erano la golden scarab vest e il traitor dagger... artefatti abbastanza fattibili da tutti ... a ogni modo per la mia esperienza ho giocato sia con gente che giocava 24/24 sia con persone che avevano già famiglia o cmq lavoravano il punto principale è che ToA aveva inserito la necessità di pve per poter essere competitivi e di spendere del tempo per raggiungere l'obiettivo e questi a molti non è piaciuto perché abituati al powerlevel e a una spellata che con item facili da reperire ti permetteva di avere il pg pronto in meno di una settimana
    sicuramente il giocatore serio aveva modo di giocare meglio. sono d'accordo.
    Io casual no. E non ti parlo solo del ranger, ma anche del bardo.
    Almeno una volta potevo compensare con alcune abilità, velocità, esperienza ed un gruppo bravo/solido/unito al fatto che ero 3-4L con meno RA. In un gruppo di 8 non si sentiva la differenza.

    Una volta la scala era
    casual pippa - pippa che gioca tanto che ha modo di farmare drop - casual abile - pro che gioca molto.

    Poi è successo che:
    I casual pippe restavano cmq pr con le gambe.
    I casual abili sukavano.
    Coloro che giocavano tanto ma erano pippe, erano comunque migliori grazie ad artefatti/ML cazzi e mazzi.
    Quelli pro che giocavano tanto chettelodicoafà
    searching for free time...

  3. #603
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    se non sai di cosa parli ogni tanto sarebbe meglio tacere. I bonus ToA hanno cambiato totalmente caster e healer, Alb per capirci giocava a tre maghi e di loop non con treno assist melee. Hib uguale su Mid sono iniziati a girare i gruppi con due o tre caster. Senza contare il fatto che la durata degli inc è aumentata e non perché la broda si era allungata, ma perché le nuove ra e gli artefatti hanno permesso di poter ribaltare gli scontri.
    Io comprendo che le cose possano o non possano piacere, ma dipingere come merda una cosa solo per puro gusto personale, pare una giga stronzata.
    Ah oki, allora me lo sarò sognato, mi sarò confuso, magari non giocavo il merce in treno assist rush ma un cabby, e forse facevamo anche cagare non eravamo tipo tra le due o tre migliori gilde 8 man di galahad. Sorry.

    Il gusto personale c'entra una ceppa, hanno tirato su un accrocchio pve immenso per aggiungere cose in rvr che hanno di certo spostato un gli equilibri (e ci mancherebbe in un leviatano del genere ogni modifica sposta equilibri) ma senza praticamente toccare il core del gioco, una bella rimescolata, a prezzo della nostra vita personale (e 14 euri al mese se ricordo bene). Ah come ciliegina hanno anche mandato a mignottoni il lore del gioco, Atlantide nella dark age ci entra come gli alieni coi cowboys.

    Poi stygia era una figata di area eh, ma da qui a segarsi sulle release notes di toa...
    Last edited by Il Nando; 18th June 2019 at 17:50.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #604
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah oki, allora me lo sarò sognato, mi sarò confuso, magari non giocavo il merce in treno assist rush ma un cabby, e forse facevamo anche cagare non eravamo tipo tra le due o tre migliori gilde 8 man di galahad. Sorry.

    Il gusto personale c'entra una ceppa, hanno tirato su un accrocchio pve immenso per aggiungere cose in rvr che hanno di certo spostato un gli equilibri (e ci mancherebbe in un leviatano del genere ogni modifica sposta equilibri) ma senza praticamente toccare il core del gioco, una bella rimescolata, a prezzo della nostra vita personale (e 14 euri al mese se ricordo bene). Ah come ciliegina hanno anche mandato a mignottoni il lore del gioco, Atlantide nella dark age ci entra come gli alieni coi cowboys.

    Poi stygia era una figata di area eh, ma da qui a segarsi sulle release notes di toa...
    Potevi anche essere Gesù, ma basta guardarsi due video per vedere come si è evoluto il gioco e noti che la direzione è quella che ti ho scritto. Anche noi su Lancelot ci siamo distinti giocando melee, giusto per capirci, ma il gioco andava in un'altra direzione e qualsiasi persona che abbia continuato a giocare te lo può confermare. Che ToA non ti sia piaciuto penso sia palese lo stai ripetendo in ogni post e va pure bene non sta certo a me convincerti del contrario dopo anni. Il core del gioco è l'RvR di certo non lo potevi cambiare, quelle che sono cambiate sono state le meccaniche.
    Stygia poteva anche essere una merda, ma Volcanus, Aerus e altre zone di cui ora non ricordo il nome, a me erano molto piaciute.

  5. #605
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Potevi anche essere Gesù, ma basta guardarsi due video per vedere come si è evoluto il gioco e noti che la direzione è quella che ti ho scritto. Anche noi su Lancelot ci siamo distinti giocando melee, giusto per capirci, ma il gioco andava in un'altra direzione e qualsiasi persona che abbia continuato a giocare te lo può confermare. Che ToA non ti sia piaciuto penso sia palese lo stai ripetendo in ogni post e va pure bene non sta certo a me convincerti del contrario dopo anni. Il core del gioco è l'RvR di certo non lo potevi cambiare, quelle che sono cambiate sono state le meccaniche.
    Stygia poteva anche essere una merda, ma Volcanus, Aerus e altre zone di cui ora non ricordo il nome, a me erano molto piaciute.
    Si volevo dire volcanus, cmq la cosa che non mi è piaciuta era il carico pve eccessivo per poi finire a fare le stesse cose in rvr più o meno, giustificabile solo dal punto di vista economico (per Mythic) sarà che ho giocato alla release ma era un incubo dai, tant'è che è' stato ridotto gradualmente fino a diventare la barzelletta che è attualmente.

    Piuttosto nf a me era piaciuto, rigiocando le old frontiers su phoenix i problemi di quelle mappe con tanti giocatori appaiono evidenti

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #606
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    secondo me innanzitutto è bene premettere che chi è pro vince sia sul classic che su toa, la vera differenza che hanno apportato toa e le espansioni successive che potevano piacere o non piacere a livello di pve, è la complessità e la profondità degli inc, con tante abilità, spec, tp, classi, ra, rr5, etc etc gli inc diventano complessi, al punto che a volte tra gruppi equilibrati nascono inc epici di 10 min nei quali è possibile anche ribaltare degli inc con 3+ morti a terra o fare cose comunque impensabili in un server notoa.
    poi posso capire che qualcuno preferisca anche l'approccio più semplice, però da grande appassionato di 8vs8 la cosa che appunto più si nota, e che a me non piace, è che per esempio su Phoenix, gli inc sono scarni, spesso anche solo un mezz a pacchetto iniziale, specialmente a rank basso, ha già direzionato l'inc in maniera quasi irreversibile

  7. #607
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    penso che un po' tutti qui abbiano passato notti con orario yankee sfracellandosi i coglioni per fare ml...per non parlare poi della primissima xp artefatti che era più fastidiosa di un lavaggio intestinale, però concordo con Ferdi e Darkmind quando dicono che l'rvr in frontiera fosse divenatato molto più complesso e stimolante

  8. #608
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ho adorato TOA almeno all'inizio, era un pò come ricominciare. Avevo anche l'età per fare le ML ed ero all'ultimo anno di università, adesso le maledirei.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #609
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    secondo me innanzitutto è bene premettere che chi è pro vince sia sul classic che su toa, la vera differenza che hanno apportato toa e le espansioni successive che potevano piacere o non piacere a livello di pve, è la complessità e la profondità degli inc, con tante abilità, spec, tp, classi, ra, rr5, etc etc gli inc diventano complessi, al punto che a volte tra gruppi equilibrati nascono inc epici di 10 min nei quali è possibile anche ribaltare degli inc con 3+ morti a terra o fare cose comunque impensabili in un server notoa.
    poi posso capire che qualcuno preferisca anche l'approccio più semplice, però da grande appassionato di 8vs8 la cosa che appunto più si nota, e che a me non piace, è che per esempio su Phoenix, gli inc sono scarni, spesso anche solo un mezz a pacchetto iniziale, specialmente a rank basso, ha già direzionato l'inc in maniera quasi irreversibile
    ad esempio uthgard ( due quello attuale) è molto piu bello rispetto a phoenix come 8vs8 perchè è un vero classic e li avere ra cariche o scariche fa proprio la differenza, phoenix è troppo un miscuglio tra classic e mod, a me non è mai piaciuto come server ma per i casual ( che non è un offesa) è un ottimo server

  10. #610
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ad esempio uthgard ( due quello attuale) è molto piu bello rispetto a phoenix come 8vs8 perchè è un vero classic e li avere ra cariche o scariche fa proprio la differenza, phoenix è troppo un miscuglio tra classic e mod, a me non è mai piaciuto come server ma per i casual ( che non è un offesa) è un ottimo server
    concordo al 100%
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #611
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Voi umani non potrete mai sapere l'enorme fistole anale di Ruhinura.... Scoppiato l'intero BG per quegli spunzoni di merda ahahahahaha, 9h di ML3... il Bug della ML4... ML5 quando si rimaneva bloccati al pontile mezzi trasformati e mezzi no... ML7 mi sono addormentato alle 4 del mattino (sveglia alle 6,15) in face al whisp.... Sono momenti epici.... e onestamente ne sono valsi la pena!!!

    Ben venga TOA NF e il porcam.....
    il periodo che ho rischiato più incidenti in assoluto... 2 ore max di sonno a notte la mattina avevo la morte con la falce che mi faceva il cappuccino...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #612
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Hanno vinto le NF anche di un pò.

    https://forum.playphoenix.online/vie...php?f=2&t=9827

    Per il resto spero che non ci siano talebani delle OF, ho qualche (pochi) gildano che ha votato OF e che rimangono a prescindere, NF se rimaniamo >1500 è godibilissimo.
    Last edited by Kappa; 21st June 2019 at 13:55.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #613
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Hanno vinto le NF anche di un pò.

    https://forum.playphoenix.online/vie...php?f=2&t=9827

    Per il resto spero che non ci siano talebani delle OF, ho qualche (pochi) gildano che ha votato OF e che rimangono a prescindere, NF se rimaniamo >1500 è godibilissimo.
    ieri siamo stati perma addati in zona emain breifine...avesse vinto of mi sa che avrei lasciato, non ha proprio senso come frontiera, carina da vedere, bei ricordi etc, ma non adeguata

  14. #614
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    richmond druido
    scricciolo bardo
    vambommel bardo
    rizla bardo
    greek bm
    bianco champ
    hawk champ
    ferdi champ

    https://youtu.be/ZhYD2OcF1WM

  15. #615
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    mm secondo me sto setup è un po troppo estremo

Page 41 of 51 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.10 Kb. compressed to 109.55 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.43%)]