Page 36 of 51 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #526
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ogni sera da sbronzi
    L'ultima volta in cui ho girato 3p gilda era il 2003 con gli XxX :-)

  2. #527
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    Oddio, un pò tutti fanno emotes quando si muore, ognuno per i suoi disparati motivi!!!
    Io ricordo solo che lui era un gran condottiero di ripresa Keep, e me lo dicevano persone che ci giocavano in quella gilda

    Ma scusami, levami una curiosità, Trello che centra con tutto questo??? Lo hai menzionato due volte, e' qualcuno che ti ha dato particolarmente fastidio??
    no chiedevo se era stato bannato perchè lo vedevo spamma tanto con trellina e non lo vedo piu da un po tutto qui, tranquillo a me non da fastidio nessuno me potete killa in 1 in 10 fa gli emote insulta fare i rude io so de pace

  3. #528
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Orca oh, momento nostalgia GR?

    Btw non credo i "ma anche no" abbiano mai avuto abbastanza pg per fare + di 2p gilda la sera, il pomeriggio ai tempi d'oro si faceva sicuramente 1p e più raramente 1p + small, ho giocato tutti i pomeriggi fino a marzo e solo in party gilda, visto che spesso ero l'unico ward a quell'ora.

    Ah comunque, sticazzi del 8v8.

    Boia oh epi, sta storia dei multiaccount su stesso pc è delirante, spero non facciano come quelli di uth e ragionino.
    Last edited by Il Nando; 17th May 2019 at 22:04.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #529
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Orca oh, momento nostalgia GR?

    Btw non credo i "ma anche no" abbiano mai avuto abbastanza pg per fare + di 2p gilda la sera, il pomeriggio ai tempi d'oro si faceva sicuramente 1p e più raramente 1p + small, ho giocato tutti i pomeriggi fino a marzo e solo in party gilda, visto che spesso ero l'unico ward a quell'ora.

    Ah comunque, sticazzi del 8v8.

    Boia oh epi, sta storia dei multiaccount su stesso pc è delirante, spero non facciano come quelli di uth e ragionino.
    ma soprattuto gia era un miracolo trovare 1 bardo

  5. #530
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma soprattuto gia era un miracolo trovare 1 bardo
    Non riesco a logge piuuuuuuu :-(
    searching for free time...

  6. #531
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non riesco a logge piuuuuuuu :-(
    stasera c'è chi crashava in continuazione è totalmente random dipende da quale proxy ti capita a quanto sembra

  7. #532

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Orca oh, momento nostalgia GR?

    Btw non credo i "ma anche no" abbiano mai avuto abbastanza pg per fare + di 2p gilda la sera, il pomeriggio ai tempi d'oro si faceva sicuramente 1p e più raramente 1p + small, ho giocato tutti i pomeriggi fino a marzo e solo in party gilda, visto che spesso ero l'unico ward a quell'ora.

    Ah comunque, sticazzi del 8v8.

    Boia oh epi, sta storia dei multiaccount su stesso pc è delirante, spero non facciano come quelli di uth e ragionino.

    GUarda neanche mi risponde su discord, non gliene frega una beata mazza, sono crukki che ci vuoi ragionare..

  8. #533
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Non ti risponde perchè se leggi il regolamento è inutile contattarli con l'intento di riattivare un account permabannato.
    Tu come temp banned puoi contattarli solo per discutere il tuo caso di temp ban. Su altro non ti ascoltano neppure.

    Unica chance che ti danno su un account permabanned è andare in probation (come giocatore) ovvero ti danno la possibilità di creare un nuovo account (dopo 4 settimane dal ban) sotto la responsabilità di un altro giocatore, ma comunque l'account originale non verrà mai ripristinato.

    Quindi per farla breve appena esci dal temp ban puoi intercedere per Marco (??!! è giusto??) chiedendo che venga messo in probation. Tra 4 settimane gli permetteranno di creare un nuovo account (quelli permabannati sono irrimediabilmente andati, dead, kaputt..) sotto la tua responsabilità.


    12.1 Banned accounts have zero rights.

    12.2 Public discussions about already enforced punishments are strictly forbidden in game, on forums and on discord.

    12.3 A punished player who is not permabanned may contact a staff member once to plead his case.

    12.4 If a player is permabanned he/she has the opportunity to find another player who can act as a “probation officer” and plead the case to a staff member.

    The staff member will then take the case to the team. After discussion, the team might give the player another opportunity under the following circumstances:

    The original banned account will be deleted.
    The permaban will be changed to a 4 week-ban
    The player will then be allowed to create a new account and continue playing on our server.
    The “probation officer” will have to take responsibility for the previously banned player for 1 month.
    If the previously banned player will violate any of our rules within this period, the banned player will receive a final permaban and the “probation officer” will receive a 1 week ban.

    The banned player will be on probation forever – we just remove the responsibility of the “probation officer”.
    Last edited by Incoma; 18th May 2019 at 08:24.

  9. #534
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah comunque, sticazzi del 8v8.
    This.

    Soprattutto in un server in cui l'add ed i roaming trains sono continui, come peraltro è cosa buona e giusta che sia su un multiplayer.
    Discorso che si fa dal 2001: per chi ama il team vs team play (n vs n) i giochi adatti non mancano. Giocatevi quelli.
    Anch'io preferisco un inc n vs n possibilmente a numeri piccoli, ma di certo non straccio le palle alla gente e tanto meno la considero dispregiativamente "adder o zerger" perchè per una percentuale random tra l'1 ed il 100% del tempo gira in treno BG o adda sistematicamente i fight o gira in 2-3 party belli adesi.
    "Cambio reame perchè su Hib si zerga" nun se po' senti'. Capita continuamente che ci passan sopra 2-3-4p mid o alb mentre giriamo in 3-4-5-6-7-8 e non è ne' bg presa keep ne' zona task. Ci si fa una risata, si rella e si riparte.

    Take it easy.
    Last edited by Incoma; 18th May 2019 at 08:43.

  10. #535
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Io sto usando un'unica sedia per stare davanti al PC...non è che controllano pure quello?
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  11. #536

    Default

    Incomax figurati, se riprendo a giocare di certo non mi metto + ad expare

  12. #537
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    i ban per il multi account , o meglio , per un utente che ha piu di un account, sono una cagata pazzesca.
    Basta rispettare il CD di 12 ore per il cambio reame nel caso uno volesse avere piu' account, a loro cosa cambia specialmente se tutti giocano in un solo reame?

    Se io ho il mio account, mia moglie il suo, il mio gatto il suo e abbiamo un solo pc in casa siamo obbligati tutti a giocare su un solo reame o aspettare 12 ore a testa per poter switchare? porcata. Lo so, ci sarebbe gente che se ne approfitta ma alla fine, cosa pensano di risolvere? Hanno paura che io stacco da hib e vado a mid per dire loro dove si trova lo zerg? Lo faccio da discord eh , non mi serve cambiare reame.

    Altra cosa che non mi piace e' la maniera in cui stanno moddando le classi.
    I menestrelli che charmano rossi che fanno danni da gialli , lo skald ed il bardo con sos...i buff AF dati a cazzo...boh.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  13. #538
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    macchè 4 settimane di ban lol basta che resetti il router e deleti dei files che ti mettono nel pc (che poi sarebbe violazione della privacy)

    vuoi dual loggare? prendi un portatile o cmq un altro pc e ti colleghi col cellulare...

    ogni limite stupido è raggirabile, e più è stupido, piu c'è soddisfazione a raggirarli

  14. #539
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    non ti fanno il gioco dei sacchetti come su uth?

  15. #540
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    macchè 4 settimane di ban lol basta che resetti il router e deleti dei files che ti mettono nel pc (che poi sarebbe violazione della privacy)

    vuoi dual loggare? prendi un portatile o cmq un altro pc e ti colleghi col cellulare...

    ogni limite stupido è raggirabile, e più è stupido, piu c'è soddisfazione a raggirarli
    non ti mettono nulla nel pc

    prendono solo il seriale del pc, l'ip e il mc address stop

Page 36 of 51 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.21 Kb. compressed to 102.85 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.99%)]