Page 32 of 51 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #466
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    girare con un druido solo è rischioso per i buff, ma considerate che su ywain ci tiravamo continuamente un sacco di use, e infatti qua abbiamo deciso di tirarci almeno un doppio importante per ogni classe in modo tale che se il druido muore basta tirarsi l'altro doppio e non cambia niente.
    per quanto riguarda le cure, il secondo bardo non ha la speed rossa ma ha 42 cure

  2. #467
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    mmm lo stun 9 sec non si usa per peelare in phoenix si usa quello da 3 sec perchè da un immunita disoli 15 secondi che si ridcuno a 12 visto che considera da quando lo hitti, il 9 sec di solito lo usano per buttar giu un target, almeno cosi fanno moltissimi party
    Last edited by Estrema; 2nd May 2019 at 20:20.

  3. #468
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Le cure sono più che abbondanti, melodie è molto meglio di DI. La ra di cui senti maggiormente la mancanza potrebbe essere PR.
    I bardi hanno il root in questa patch? Perché avere il root solo sull'unico druido potrebbe essere un problema come il fatto di avere i doppi su un solo char
    non ha il root il bardo e cmq melodie insomma devi prenderlo alto per farlo sentire, tipo a 1 cura 75pf a tik

  4. #469
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Le cure sono più che abbondanti, melodie è molto meglio di DI. La ra di cui senti maggiormente la mancanza potrebbe essere PR.
    I bardi hanno il root in questa patch? Perché avere il root solo sull'unico druido potrebbe essere un problema come il fatto di avere i doppi su un solo char
    Melodie meglio di DI dipende dalla situazione. Non ti tira su uno se sta morendo tipo istant, DI sì. Se non c'è danno focalizzato su un singolo target meglio perchè complessivamente cura più pf, diversamente mi pare più efficace DI. Per non parlare di quanto è efficace BOF a livelli alti contro mid.
    Bardi no root su phoenix. E con la prossima release, che mettono su a breve, no pozioni per s/c e d/q, però danno al bardo AF spec. Se ti killano il druido restan tutti senza doppi (che non so se riuscirà a fare a tutti con la nuova conc, devo vedere se ci stanno 8 s/c + 8 d/q gialli) e non te li poi rimettere con le pozze.
    Rinunci anche ad uno dei due cure nearsight, quando becchi albion i 4 naturalisti per curare devono andare in bocca ai casters albion, un druido solo col cure NS da 6sec a togliere 2-3 NS ci mette un inc intero, ammesso che ce la faccia.

    Ripeto, non dico non sia un setup performante, anzi, ma per superare in efficacia complessiva il 2 druidi con le spec complementari 40 heal uno 39 o 40 buff l'altro, deve essere giocato da gente veramente in gamba.

  5. #470
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    girare con un druido solo è rischioso per i buff, ma considerate che su ywain ci tiravamo continuamente un sacco di use, e infatti qua abbiamo deciso di tirarci almeno un doppio importante per ogni classe in modo tale che se il druido muore basta tirarsi l'altro doppio e non cambia niente.
    per quanto riguarda le cure, il secondo bardo non ha la speed rossa ma ha 42 cure
    eh, però tra poco i doppi con le pozze non te li tiri più. Non so se questo cambia le cose cosi' tanto da dover preferire i 2 drood.

  6. #471
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    eh, però tra poco i doppi con le pozze non te li tiri più. Non so se questo cambia le cose cosi' tanto da dover preferire i 2 drood.
    no no con le pozze i doppi li tiri anzi hanno aumentato pure il nominale è con gli oggetti a cariche che non potrai piu tirarteli perchè vengono tolti, le pozze buff aumentano da 65 a 83, af restera solo craftata a quanto ho capito, dex/quik viene sostituita da 20% resist melee e for/cost 20% resist magic per 30 secondi........sempre che lo facciano perchè so tutti incazzati di sta cosa

  7. #472
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Melodie meglio di DI dipende dalla situazione. Non ti tira su uno se sta morendo tipo istant, DI sì. Se non c'è danno focalizzato su un singolo target meglio perchè complessivamente cura più pf, diversamente mi pare più efficace DI. Per non parlare di quanto è efficace BOF a livelli alti contro mid.
    Bardi no root su phoenix. E con la prossima release, che mettono su a breve, no pozioni per s/c e d/q, però danno al bardo AF spec. Se ti killano il druido restan tutti senza doppi (che non so se riuscirà a fare a tutti con la nuova conc, devo vedere se ci stanno 8 s/c + 8 d/q gialli) e non te li poi rimettere con le pozze.
    Rinunci anche ad uno dei due cure nearsight, quando becchi albion i 4 naturalisti per curare devono andare in bocca ai casters albion, un druido solo col cure NS da 6sec a togliere 2-3 NS ci mette un inc intero, ammesso che ce la faccia.

    Ripeto, non dico non sia un setup performante, anzi, ma per superare in efficacia complessiva il 2 druidi con le spec complementari 40 heal uno 39 o 40 buff l'altro, deve essere giocato da gente veramente in gamba.
    dipende tutto da come lo giochi un setup, però alcuni, come il monobardo in un party tank (quindi senza menta) ha dei limiti oggettivi, ti posso dire per esempio che da avversario se incavo su ywain un party tank con 1 solo bardo mi strofinavo le mani perchè con lo skald o il mene mi mettevo ad annullare il bardo e alla fine si vinceva di cc in scioltezza proprio per il fatto che lockato il bardo rimanevano senza demezzer e si facevano tutti i mezz per intero.

  8. #473
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    lol non ho capito un cazzo allora pensavo finalmente levassero ste cazzo di pozze buff

  9. #474
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    dipende tutto da come lo giochi un setup, però alcuni, come il monobardo in un party tank (quindi senza menta) ha dei limiti oggettivi, ti posso dire per esempio che da avversario se incavo su ywain un party tank con 1 solo bardo mi strofinavo le mani perchè con lo skald o il mene mi mettevo ad annullare il bardo e alla fine si vinceva di cc in scioltezza proprio per il fatto che lockato il bardo rimanevano senza demezzer e si facevano tutti i mezz per intero.
    non so su Ywain ma su Uth, il mezz non durava mai troppo tra Det5 (prima RA da prendere da tank), resist, Purge personale, Purge di gruppo (2 tra i druidi) e il bardo... diciamo che da tank, quando venivo mezzato, o erano già moooolto vicini e sapevano in mezzo al party stickato quale pg targettare e andavano di assist in 4 altrimenti, il mezz era finito per i tank e di partiva di inc "normale" anche se in leggero svantaggio iniziale. Poi con i ress istant, in caso cadesse il bardo (era il warden a fare i base), avevi anche le pozze end (infatti il bardo col gruppo performante teneva fisso speed).
    Su Uth, non ho mai sofferto più di tanto un inc da mezzato.
    searching for free time...

  10. #475
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    piccola nota. DA quello che sapevo io, melodie sui bard/menestrelli fa cagare a meno che tu non lo abbia parecchio alto.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #476
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Tutte le RA attive tolto PR fanno cagare cmq al livello 1/2 . Iniziano a essere interessanti al 3rzo livello

  12. #477
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    piccola nota. DA quello che sapevo io, melodie sui bard/menestrelli fa cagare a meno che tu non lo abbia parecchio alto.
    in realtà è l'esatto opposto, perché il valore delle ra sono le stesse di ywain ma i danni ricevuti qui sono meno della metà, per cui mentre su ywain non ha senso mettere melodie a meno di 4, qui anche a 2 può avere un perché, questo concetto si può estendere anche ad altre ra tipo bof, barricata, divine, dono etc

  13. #478
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    in realtà è l'esatto opposto, perché il valore delle ra sono le stesse di ywain ma i danni ricevuti qui sono meno della metà, per cui mentre su ywain non ha senso mettere melodie a meno di 4, qui anche a 2 può avere un perché, questo concetto si può estendere anche ad altre ra tipo bof, barricata, divine, dono etc
    qui è tutto commisurato al cap buff di 93 e stat di 75, anche se a 1 veramnte è come non averla

  14. #479
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Che Ra consigliate per Bardo quindi?
    In ordine di importanza che tutto dipende sempre dal server dove stai...
    Ho preso Purge e SOS al momento
    searching for free time...

  15. #480
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui è tutto commisurato al cap buff di 93 e stat di 75, anche se a 1 veramnte è come non averla
    non solo, devi pure considerare che non c'è resist pierce, spell dmg, melee dmg, style dmg, armi con debuff resist melee, debuff af, debuff abs etc...ripeto, i danni che vedo sono meno della metà rispetto a ywain

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui è tutto commisurato al cap buff di 93 e stat di 75, anche se a 1 veramnte è come non averla
    piu che dal server imho dipende dal rank e dal setup in cui lo giochi

Page 32 of 51 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.95 Kb. compressed to 99.79 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.19%)]