Page 8 of 51 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #106
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Domande varie:

    1) Discord non mi funzia. Domani qualcuno mi deve aiutare e fare qualche prova

    2) ho iniziato un hero. Ho cercato sil forum al volo ma non ho visto info se sia meglio cd, s/s, lw o 2h per capire se proseguire questo pg e come speccarlo.

    3) shalee ha detto mancano bardi. Vero? Perché potrei metterci mano e riprovarci dopo secoli...

    4) vedo che gialli in solo si fanno ai primi livelli e ho notato le kill task. Inizierò a xpare in solo così se non trovo nessuno di gilda in zona.

    5) ci sono cose da sapere all'inizio? Ho già notato che i mob bassi mollano dei drop che sii stanno accumulando
    Qualcosa che serve tenere?
    searching for free time...

  2. #107
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    se vuoi fare un bardo vai tranquillo che in gilda nesuno ti dira mai nulla non siamo 8vs8 oriented perciò il gioco è easy basta che non inchi afk ee non ce sta problema

    per l'hero invece ci son diverse teorie che van di moda; io purtroppo ho fatto la beta ad alb perciò me trovo un po spaesato per gli spot seguo piu che altro il wiki del sito di phoenix per le kill task che piu o meno ti fa fare mob giallo/arancio.

    spec classica dell'hero 39 blade/pierc 50 lw 42 scudo, qualche ammericano gira con una spec strana tipo 42 scudo 39 spear 50 lw una cosa del genere in modo da switchare l'arma a seconda del target, ma a me non convince molto sta cosa anche se ce sta la macro apposta per equippare un arma dallo zaino senza dover aprire l'interfaccia

    per le ui chiedi a shalee che io non le uso alcune so che non vanno bene che fan resettare il client.

    se ti vemnisse voglia invece di provare mid so quasi tutti orientati sul selvaggio in questa patch come tank puro almeno da quello che mi han detto giocatori di livello alto di uth( per lo piu so crucchi perciò ragionano piu danno meglio è utility manco le guardano)

  3. #108
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la spec dell'hero dipende ovviamente se funzia o meno il LW o il 2H.
    Su Uthgard erano nerfati quindi l'Hero era al 90% difensivo con s/s. Se si doveva attaccare, si andava col bm. Champ non ce ne stavano essendo davvero inutili.
    Vabbè, intanto potrei portarlo avanti così a scazzo.. Figa la cosa dello switch direttamente dallo zaino.
    searching for free time...

  4. #109
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    se fai spear e lw hai la possibilità di fare tutti i tipi di danno a seconda del target, però devi avere a mente le varie resistenze e switchare di conseguenza... se vuoi una cosa isi vai con la spec di estre e gg

    solo a quanto leggo è molto fattibile, ma spamma lfg e via, io ho expato solo in gruppo dal 5 all'attuale 41 perchè odio soloing a meno che non ci sia un sistema di quest alla wow diciamo

    se fai solo, i mob droppano le eggs che dai al trainer x exp. se cerchi nella wiki vedi quali mob droppano xp items che devi dare a specifici npc x xp, ne puoi consegnare 10 x lvl se non sbaglio. è la miglior strada da seguire in solo piuttosto che fare mob random

    puoi trainare in qualsiasi momento con /train e i respec sono infiniti e gratuiti fino al 50 quindi sei libero di provare tutto quello che vuoi

  5. #110
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    per le ui ci sono la BOB , quella di Valmer e una apposta fatta per phoenix che la tovi sul forum , molti pero' su quest ultima, hanno riscontrato problemi.
    io uso Valmer.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #111
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tnks per le UI.

    Bene per le eggs. Ne ho un centinaio al momento... a saperlo le avrei usate subito visto che ora mi daranno 0.0000001xp

    Cercherò i gruppi. Ero a Howth e intorno non c'era nessuno.
    Magari con i primi dindi vado verso MM che conosco moooolto bene.

    Per la spec, non credo sia un problema di switch (giocavo il bardo con i 3 strumenti... e andavo a spd6) ma di danno. Se le LW o le 2H fanno poco danno, meglio puntare al tank difensivo s/s
    searching for free time...

  7. #112
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tnks per le UI.

    Bene per le eggs. Ne ho un centinaio al momento... a saperlo le avrei usate subito visto che ora mi daranno 0.0000001xp

    Cercherò i gruppi. Ero a Howth e intorno non c'era nessuno.
    Magari con i primi dindi vado verso MM che conosco moooolto bene.

    Per la spec, non credo sia un problema di switch (giocavo il bardo con i 3 strumenti... e andavo a spd6) ma di danno. Se le LW o le 2H fanno poco danno, meglio puntare al tank difensivo s/s
    per lo switch dell'arma dall'inventario; tipo se hai equip la lw e vuoi la spear c'è la macro del gioco( che ora però non ricordo )

  8. #113
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    maledetti mi fate venire voglia...

  9. #114
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per lo switch dell'arma dall'inventario; tipo se hai equip la lw e vuoi la spear c'è la macro del gioco( che ora però non ricordo )
    a memoria le qbar non funzionavano per l'inventario infatti era l'unico problema..
    se c'è una macro, hai voglia...
    manna specie per gli stealther...800 armi avvelenate in modo diverso facilissime da switchare
    searching for free time...

  10. #115
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    maledetti mi fate venire voglia...
    ho visto un lvl 1 shub ieri a mid pensavo fossi tu visto che cercava "exp" come scrivono gli italiani e non "xp" :P

  11. #116
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a memoria le qbar non funzionavano per l'inventario infatti era l'unico problema..
    se c'è una macro, hai voglia...
    manna specie per gli stealther...800 armi avvelenate in modo diverso facilissime da switchare
    si è switch 1h <numewro di slot nella bag > e cosi via per i 2h per la offhand o per la ranged

  12. #117
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    ho visto un lvl 1 shub ieri a mid pensavo fossi tu visto che cercava "exp" come scrivono gli italiani e non "xp" :P
    avevo fatto un char su hib mi pare... ma alla beta...

  13. #118
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Sono su hib mi mandate link discord e coordinate per loggarmi? Grazie.

    P.s. Solo se vi sta bene avere un giocatore molto occasionale in gilda.

  14. #119
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sono su hib mi mandate link discord e coordinate per loggarmi? Grazie.

    P.s. Solo se vi sta bene avere un giocatore molto occasionale in gilda.
    Alla fine hai ceduto al fascino della nostalgia

  15. #120
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    https://playphoenix.online/


    discord inviato via piemme
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 8 of 51 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.21 Kb. compressed to 98.00 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.44%)]