Page 16 of 51 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #226
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in phoenix il capitolo ombre è un po particolare l'han moddate a bestia dovresti leggerti le modifiche dal wiki, sempre se non han cambiato i classici veleni debuff influenzano la ws indipendentemente se te sei perfo o blade praticamente fanno cost piu ws se non ho capito male.sempre se non han rettifficato perchè capitolo ombre non lo seguo al momento
    si debuffa ws ma con piercing dovrei avere di base una ws più alta rispetto alle altre armi no? non andava 50% dex e 50% str contro 100% str? o era per tutte le armi? mamma quanto so invecchiato
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #227
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma di per sé il 50 valor più per debuff ecc. lo si faceva per il self buff che in teoria ha value maggiore del red buff str/cost del druido. La spec cmq dipende molto da gruppo con cui giochi.
    il self buff è relativo oggi i pro usano le cariche degli oggetti non il buff giallo del druido

  3. #228
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Krakkon View Post
    Spiegatemi per favore il discorso delle kill task in frontiera. Io fino ad ora ho fatto solo quelle "interne" al reame, quelle in frontiera pagano meglio?
    Certo che una powwatina me le potreste pure dare....col poco tempo a disposizione ci metto 3 eternità a 50are il druidello
    esistono diversi bonus in giro.
    Tanto che mentre un tempo era facile capire se uno spot conveniva o meno, ora ci sono diversi fattori e nell'xp sono scritti anche scorporati.
    ES: ieri facevo mob con +225% di xp per la tipologia di mob essendo a hybrasil (anche se vedevo intorno parecchi gruppi)

    Le killtask convengono in frontiera anche perchè oltre a farmare i drop per la killtask , oltre al normale bonus dal tipo di mob, hai il bonus di "uccisione di mob in frontiera" (come accade a DF dove hai mob in frontiera + mob in dungeon + tipo mob)
    searching for free time...

  4. #229
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il self buff è relativo oggi i pro usano le cariche degli oggetti non il buff giallo del druido
    si ma mi pare che i buff che ti casti non siano shearabili mentre gli altri si. Le cariche degli oggetti io le sempre usate in inc al ress, mai di base.

  5. #230
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si ma mi pare che i buff che ti casti non siano shearabili mentre gli altri si. Le cariche degli oggetti io le sempre usate in inc al ress, mai di base.
    sharabili che intendi che ti li possono togliere? in questo server non ci sta l'abilita per sharare i buff se è questo che intendevi

    no molti li usano proprio come buff quelli a cariche specialmente i caster la dex/qui e l'acume, in teoria su hib si dovrebbe usa anche forza/cost per i tank visto che la maggior parte dei druidi la ha gialla, però parliamo di gente super pro i talebani dell'8vs8

    esempio su uth( che costan pure il doppi) sullo skald giravo sempre con buf a cariche di af dex/qui e haste

  6. #231
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Io alla fine non so che farmi come secondo pg. Vorrei farlo a scazzo ma solo in gruppo, senza andare in giro da solo per le killtask. All'inizio pensavo warden, ma me lo state abbastanza smontando. Mi toccherà fare un druido. Ma veramente non ci sono gli shear buff? Cioè nemmeno lo shammi tira via i buff castati? Era una delle cose che mi divertiva di più

  7. #232
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Il warden come primo pg e' duretto, speccandolo lame in exp riesci a fare qualche kill task ma a ritmo lento. Certo viene gruppato facilmente specie se speccato cure ma nessuno mi ha mai chiesto la spec, il pbt in exp ha il suo appeal diciamo...

    In rvr a me piace, come diceva già e' un mediano assoluto, non spamma morti ma può mitigare gli effetti negativi del gioco avversario: toglie malattia, il pbt dimezza il dps di un 2h, cura singola notevole, all'occorrenza puo snarare side e interruptare con la spadina swingata al cap, ra attive ottime come twf e aog, determination. Richiede sensibilità e visione di gioco ma non servono riflessi felini. Per ora mi ci diverto.

    Come primo pg ani verdant tutta la vita, in solo fai il tank e 3/4 fnf creep appena fuori dallo spot, fai pullare il tank e lo curi, mentre i funghetti shottano, se i mob sono gialli metti il tank in aggro mode e ti fa una sorta di autopull, farmi dieci pezzi di roba task in 10 minuti, l'aggro e' stabilissima, appena un funghetto casta sul mob quello aggra il tank che regge più che bene anche 2 mob addosso.
    In gruppo con 3/4 healer e due sboller hai l'xp rate più alta di hibernia, tank buffato pull aoe e pbaoe tiene in aggro 6/9/mille Rossi per volta con cure costanti, poi entrano le bolle e ciao.

    L'idea è usarlo per farm soldi, quindi non serve un template full-cappato ma basta cappare dex int le res fisiche e le skill, cosa che fai easy con la roba che droppi, tanto non finirai mai in frontiera a parte qualche realm task veloce (fight in odin/hadrian e difesa keep) per prendere serenity a 2 mcl a 1 tireless e lw a 1 per il permasprint, roba di mezzora.

    Con 3-400g porti le tradeskill secondarie a 1100, e in solo ti riempi l'inventario in tipo 20minuti, salvage, trinket e giù soldi. Consiglio anche di portare alchemy intorno al 700 con una spesa sui 500g per fare le pozze.

    A sto punto ti fai un pg da rvr che girerà coi buff blu end e mana regen insta heal e mana, un po' più facile no? Per dire un hero di 17 così attrezzato si fa in sicurezza un arancio alla volta e trishotta un giallo più che sufficiente per fare le kill task a un ritmo tollerabile.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #233
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ottimo riassunto Nando.
    Proprio quello che volevo fare io.

    al momento animista al 41.5 (ieri ottima serata ai drinkers con 3 palle e mezzo pur essendo morti un paio di volte. si facevano anche una decina di rossi insieme) e portato intanto ai 150 di armour+tailor per trinkettare.

    Mi devo mettere a fare anche qualcosa in soloing per task e passarle al futuro pg (bardo credo o bm)
    searching for free time...

  9. #234
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ottimo riassunto Nando.
    Proprio quello che volevo fare io.

    al momento animista al 41.5 (ieri ottima serata ai drinkers con 3 palle e mezzo pur essendo morti un paio di volte. si facevano anche una decina di rossi insieme) e portato intanto ai 150 di armour+tailor per trinkettare.

    Mi devo mettere a fare anche qualcosa in soloing per task e passarle al futuro pg (bardo credo o bm)
    Mi sembra un exp rate troppo basso però... a quel livello lì in una serata (8.30-11.30) normalmente facevo 1 livello - un livello e mezzo, più mezzo livello di task items, e senza gruppi perfetti... 3 pallettte e spicci son troppo poche...
    Last edited by Incoma; 1st February 2019 at 14:39.

  10. #235
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    domanda voi che state su hib... bg rvr ce ne sono? qui a mid c'è solo un tizio che organizza ma non tutti i giorni e non ho gente x fare 8v8 (e nemmeno me ne frega, io voglio il zergume)

    alla fine dopo aver 50tato passo il 99% del tempo afk senza niente da fare... bg rvr l'ho fatto solo una volta, il resto drago o tusca se c'è bg giusto x non stare lì a fissare il vuoto...

  11. #236
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Mi sembra un exp rate troppo basso però... a quel livello lì in una serata (8.30-11.30) normalmente facevo 1 livello - un livello e mezzo, più mezzo livello di task items, e senza gruppi perfetti... 3 pallettte e spicci son troppo poche...
    3 livelli volevo dire...
    searching for free time...

  12. #237
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ah allora ci siamo

  13. #238
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Aggiungo che mcl non serve a molto sull'ani, visto che è sempre in combat. Ho respeccato all'1L6 serenity 2 tireless e lw, con la pozza pom3 va già meglio, punterò al 2L2 per prendere serenity a 3 che con la pozza pom4 dovrebbe azzerare i downtime o meglio i momenti di panico...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #239
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Io come primo pg ho l'ench che posso usare anche in rvr. Volevo alzarmi un secondo pg senza andare in giro solo a fare le killtask. Ma i curatori sono gli unici che hanno l'invito istant, voglia di tirar su gruppo io ne ho poca.

  15. #240
    Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    711

    Default

    Buonasera, scusate la niubbaggine, ma non riesco ad installare phoenix. Ho seguito il procedimento, ma quando cerco di farlo partire mi dice " please move the launcher into an existing daoc installation". Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per gli eventuali consigli..
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


    -------------------------------------------------------------------------------

Page 16 of 51 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.82 Kb. compressed to 105.36 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.79%)]