Page 28 of 51 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #406
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    è un po' offtopic e mi scuso in anticipo,

    se qualcuno è interessato, vorrei scambiare i miei platini HIBBI con platini MID o ALB

    li scambierei con un rate favorevole a voi, 1.5 : 1

    Quindi ad esempio darei 15p su hib in cambio di 10 mid/alb

    se qualcuno è interessato mi mandi pure pm, oppure discord: hawk#6869
    grazie

  2. #407
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ma a voi la piega che ha preso il server piace?

    A me sto continuo bg keep take per fare pr mi ha frantumato le palle...mi faccio una settimana di ferie, ma se questo rimane l'andazzo mi sa che quando torno mi dedico ad altro.

  3. #408
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Effettivamente fa comodo perché con qualunque pg livelli e fai pr easy.
    Però ormai il gioco è un fare keep fino al limite per poi cercare lo scontro zerg Vs zerg e passare alla frontiera dopo....

    Non avendo pg 50 non so se si riesce a fare cmq 8vs8 o 2fg in giro evitando appunto la frontiera occupata dal keep taking...
    searching for free time...

  4. #409
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Bg mid prende keep in frontiera x
    Bg alb prende keep in frontiera y
    Bg hib prende keep in frontiera z

    Qualche volta i bg collidono
    Rinse and repeat per 10-15k all'ora.
    Per chi gira in party o il quasi deserto o si finisce sotto il treno.

    Mah.

    Io sti pr di presa keep ecc. Li ridurrei a 1/10
    Last edited by Incoma; 21st April 2019 at 23:24.

  5. #410
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Una volta ci stava Alb o Odino come frontiere libere dallo zerg, provate a fare una cosa simile se avete un buon party per 8vs8

  6. #411
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Una volta ci stava Alb o Odino come frontiere libere dallo zerg, provate a fare una cosa simile se avete un buon party per 8vs8
    Eh, ma rischi di beccarti cmq la presa del keep ad alb o mid...

    Ai tempi Emain era per lo zerg, odino per 8vs8 o 2fgvs2fg e hadrian era per smallman o max 8vs8.

    Ora qui non lo puoi fare...
    searching for free time...

  7. #412
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    cmq gli inc da fare ci stanno se vai in giro il problema è sempre lo stesso puoi incappare nei vari bg di ripresa keep ed esplodi che tu sia 8 o 16, dimmi che ormai ogni volta che inchi il lord c'è l'immancabile soler con il campo di rovi che se killa una decina

  8. #413
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq gli inc da fare ci stanno se vai in giro il problema è sempre lo stesso puoi incappare nei vari bg di ripresa keep ed esplodi che tu sia 8 o 16, dimmi che ormai ogni volta che inchi il lord c'è l'immancabile soler con il campo di rovi che se killa una decina
    Mah, diciamo che nella fase prima della patch con rp e bonus rp per presa dei keep c'era in giro un bel movimento zergoso e veriegato, con inc abbastanza frenetici soprattutto in reame task.

    Ora il grosso dei 3 reami sta 24/24 sempre in bg 4-6P a prender keep, ogni tanto si incontrano fortuitamente sulla stessa zona e ci sono 2 minuti di mass rvr; in giro da smallgroup fino ad 1-2 party ci stanno le frattaglie anche in zona task.

    Io personalmente una bella nerfata ai pr presa keep ed ai bonus per keep la darei, mi pare siamo arrivati a dark age of keep taking.

  9. #414
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Però in realtà se il server non esplodesse l'RvR sarebbe pensato proprio "massive" e non "stile arena"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #415
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Però in realtà se il server non esplodesse l'RvR sarebbe pensato proprio "massive" e non "stile arena"...
    mmm... ni.
    non avrebbero fatto i grp da 8 ma avrebbero fatto i gruppi "massivi" in modo che ognuno prendesse 1pr se in 40 uccidevi un soloer anche se era uno da solo a killarlo...

    Purtroppo tutto si blocca quando si è più di 30...
    Comunque davvero basterebbe un piccolo nerf in modo da non "incentivare troppo" il massive per i keep perchè poi non è più massive per lo scontro.
    searching for free time...

  11. #416
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    beh se è per questo hanno anche fatto i BG appunto per incentivare un certo tipo di gioco. Il punto è che come sempre ci vorrebbe la possibilità di un gioco vario che permetta a tutti di trovare lo stile che più piace come era per i server americani

  12. #417
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Noi giriamo quasi tutte le sere in 8,alle volte ti fai inc puliti Vs altri party da 8, spesso ti addano, ma nel complesso ci si diverte. Chiaramente bisogna caparsi bene la frontiera in cui girare altrimenti ti prendi solo lo zerg in faccia

  13. #418
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmm... ni.
    non avrebbero fatto i grp da 8 ma avrebbero fatto i gruppi "massivi" in modo che ognuno prendesse 1pr se in 40 uccidevi un soloer anche se era uno da solo a killarlo...

    Purtroppo tutto si blocca quando si è più di 30...
    Comunque davvero basterebbe un piccolo nerf in modo da non "incentivare troppo" il massive per i keep perchè poi non è più massive per lo scontro.
    mah a me il massive non è mai dispiaciuto, ma qui hib prende i keep ad alb o mid, alb a hib o mid, mid a hib o alb non con l'obiettivo di fare msssive rvr ma di fare 10k/ora di keep take, e sta roba andrebbe disincentivata a mio modestissimo parere

  14. #419
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Noi giriamo quasi tutte le sere in 8,alle volte ti fai inc puliti Vs altri party da 8, spesso ti addano, ma nel complesso ci si diverte. Chiaramente bisogna caparsi bene la frontiera in cui girare altrimenti ti prendi solo lo zerg in faccia
    in che reame sei ?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #420
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    mah a me il massive non è mai dispiaciuto, ma qui hib prende i keep ad alb o mid, alb a hib o mid, mid a hib o alb non con l'obiettivo di fare msssive rvr ma di fare 10k/ora di keep take, e sta roba andrebbe disincentivata a mio modestissimo parere
    Daccordissimo
    searching for free time...

Page 28 of 51 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.40 Kb. compressed to 96.17 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.67%)]