Page 50 of 51 FirstFirst ... 40464748495051 LastLast
Results 736 to 750 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #736
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    io farei fatica a giocare a daoc oggi, non tanto per tempo ance se sarebbe comunque un aspetto principale, quanto perché sebbene il concept del gioco sia tutt'ora valido, le meccaniche ormai sono un po sorpassate.

  2. #737
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Capisco, io non sono addentro a nuovi giochi perché appunto mancando tempo non posso permettermi pve massivi e poi un pvp competitivo... vuoi per età, skill e tempo appunto... altrimenti divorzio

    Non conosco altri giochi... DAOC vuoi per una questione di amarcord lo ritengo sempre un ottimo prodotto anche se vetusto ma... i fatti mi cosano

  3. #738
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    fa piu gente uthgard che l'official a momenti

  4. #739
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io farei fatica a giocare a daoc oggi, non tanto per tempo ance se sarebbe comunque un aspetto principale, quanto perché sebbene il concept del gioco sia tutt'ora valido, le meccaniche ormai sono un po sorpassate.
    Mah... Dissento

    Confrontarsi con alcune meccaniche é tosta....

    Cioè non puoi pretendere che una persona usi un rune dark che ha praticamente 4 tasti (dd root ddaoe unicamente per pulire pet e negavista) nel 2021

    Ma é anche vero che il sistema cc/interrupt per me é ancora insuperato ma anche qui. Chi é disposto a stare mezzato 30 secondi? Prendersi uno Slam da 9 secondi? Robe che abbiamo subito come la norma per 10 anni a certa gente verrebbe da urlare allo scandalo

    Ma se penso agli altri MMORPG fanno cagare. Il ritmo del gioco é ridicolo. Tank che girano saltellando. UI e gcd. Trinket macro etc curatori che non curano etc

    Bisognerebbe svecchiare pesantemente alcune cose e rilanciare il gioco con un altro nome

    "Return to dark age of Camelot"

    Bho. So convinto che con un buon marketing e buona grafica avrebbe un successo spaziale...


    Cazzo se c'è l'ha fatta guilty Gear con quest'ultima versione a diventare popolare e vendere...

  5. #740
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Guarda Gramas, io ormai sono fisso su GW2 a cazzeggio e da solo... sinceramente non credo che sarei in grado di tornare indietro, se da una parte mi piace un sistema di cc più lunghi, che ti permette di vincere anche in situazioni di netta inferiorità numerica, dall'altra la staticità di daoc è ormai difficile da digerire.
    Come dici tu andrebbe svecchiato un po' tutto il sistema, tenendo quello che funziona ma cercando di rendere più dinamico il combat system, anche per attirare le nuove generazioni abituate a giochi più action.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  6. #741
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mah... Dissento
    Confrontarsi con alcune meccaniche é tosta....
    Cioè non puoi pretendere che una persona usi un rune dark che ha praticamente 4 tasti (dd root ddaoe unicamente per pulire pet e negavista) nel 2021
    Ma é anche vero che il sistema cc/interrupt per me é ancora insuperato ma anche qui. Chi é disposto a stare mezzato 30 secondi? Prendersi uno Slam da 9 secondi? Robe che abbiamo subito come la norma per 10 anni a certa gente verrebbe da urlare allo scandalo
    Ma se penso agli altri MMORPG fanno cagare. Il ritmo del gioco é ridicolo. Tank che girano saltellando. UI e gcd. Trinket macro etc curatori che non curano etc
    Bisognerebbe svecchiare pesantemente alcune cose e rilanciare il gioco con un altro nome
    "Return to dark age of Camelot"
    Bho. So convinto che con un buon marketing e buona grafica avrebbe un successo spaziale...
    Cazzo se c'è l'ha fatta guilty Gear con quest'ultima versione a diventare popolare e vendere...
    se daoc fosse soggetto a restyling a livello anche di alcune meccaniche (schivata attiva per esempio) concordo con te e credo tornerebbe a essere IL MMPORG ma per come è ora,
    è giusto un viaggio nel viale dei ricordi.

    @vindi come è GW2? ci sono stati cambiamenti interessanti nel sPvP o vale sempre e solo l'open world come opzione?

  7. #742
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Il PvP non l'ho mai giocato perchè di base è una modalità che non mi piace troppo, specialmente giocando da solo... faccio solo WvW (sono su Gunnar's Hold) e mi sono fatto classi e gear per la modalità "zerg" (cioè joinare e seguire la squad del commander mentre da ordini su discord). Da casual player quale ormai sono, quindi senza gilda e GvG programmati a giornate predefinite, devo dire che mi diverto parecchio e senza troppo impegno.

    A breve ci sarà la nuova espansione e con essa arriveranno anche altre specializzazioni, quindi sicuramente verrà rivoluzionato un po' il meta di tutte le modalità... per il WvW è in programma pure l'arrivo della World Restructuring/Alliances che dovrebbe creare un nuovo WvW... insomma, c'è parecchia carne al fuoco con la nuova espansione.

    Non è possibile paragonarlo con daoc, sono proprio due cose diverse... su daoc fa la differenza l'attenzione al dettaglio, essendoci CC che durano un'eternità, in GW2 invece conta molto di più la coordinazione durante le varie fasi dell'inc (approccio-fase cc-spike dmg-sustain, ripetere finchè i nemici non scappano). La schivata ovviamente rende il gioco molto più dinamico e non schivare al momento giusto durante uno spike può segnare la fine dell'inc.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #743
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    No ma che schivata attiva.

    Cioè daoc é sempre stato tutto tranne che statico. Cioè nella 1.60 col box pbaoe il chaingrapple buggato forse

    Servono più skill attive da far tirare a praticamente tutti senza rendere il gioco un circo come lo sono gli altri MMORPG... Ed é un impresa

    Il resto di daoc quasi non va toccato (3 reami non a specchio anche se nel 2021 porterebbe la gente a impazzire) sistema ad arcobaleno per i rank reame con le varie RA é vedere il sistema di cc che negli anni é stato reso molto più lieve

    Animazioni non cartonesche o con 300 effetti particellari attivi. Insomma uno stile grafico come daoc SI ma meglio ovviamente come resa
    Last edited by Gramas; 27th July 2021 at 11:08.

  9. #744
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    purtroppo non uscirà mai un Daoc2, bisogna partire dalla realtà dei fatti e cercare di farsi piacere quel che c'è...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #745
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Vorrei essere ricco solo per farlo. Frega un cazzo dei soldi per il resto

  11. #746
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ok ma siccome non lo sei, bisogna partire dal presupposto che il gioco perfetto non uscirà mai e che le meccaniche di daoc non sono state riproposte in nessuno dei mmorpg più recenti... te lo immagini tu un gioco anno 2021 dove non puoi castare perchè uno ti sta menando?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #747
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    bon alla fine su phoenyx mi son divertito negli ultimi 8-10 mesi, ultimamente per mancanza di tempo e stagione estiva avevo mollato, ma nel complesso mi ha regalato un piacevole svago, peccato.

    dopo l'estate mi rifaro un giro su uthgard se la gente torna, i pg stan li

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #748
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    si ma expare sul classic senza bot... preferisco 4h di conferenza sulle muffe dei formaggi...

  14. #749
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mah... Dissento

    Confrontarsi con alcune meccaniche é tosta....

    Cioè non puoi pretendere che una persona usi un rune dark che ha praticamente 4 tasti (dd root ddaoe unicamente per pulire pet e negavista) nel 2021

    Ma é anche vero che il sistema cc/interrupt per me é ancora insuperato ma anche qui. Chi é disposto a stare mezzato 30 secondi? Prendersi uno Slam da 9 secondi? Robe che abbiamo subito come la norma per 10 anni a certa gente verrebbe da urlare allo scandalo

    Ma se penso agli altri MMORPG fanno cagare. Il ritmo del gioco é ridicolo. Tank che girano saltellando. UI e gcd. Trinket macro etc curatori che non curano etc

    Bisognerebbe svecchiare pesantemente alcune cose e rilanciare il gioco con un altro nome

    "Return to dark age of Camelot"

    Bho. So convinto che con un buon marketing e buona grafica avrebbe un successo spaziale...


    Cazzo se c'è l'ha fatta guilty Gear con quest'ultima versione a diventare popolare e vendere...
    negli ultimi shard stanno sempre moddando piu i cc in modo da farli durare il minimo indispensabile o far si che tu non passi 1 minuto fermoa guarda gli altri

  15. #750
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    bon alla fine su phoenyx mi son divertito negli ultimi 8-10 mesi, ultimamente per mancanza di tempo e stagione estiva avevo mollato, ma nel complesso mi ha regalato un piacevole svago, peccato.

    dopo l'estate mi rifaro un giro su uthgard se la gente torna, i pg stan li
    in questi giorni parlanio di fare gruppi da 8vs8 su uthgard ci ho loggato tipo domenica e c'eran 10 gruppi a giro che facevan scontri tanti middy pochi alb/hib

Page 50 of 51 FirstFirst ... 40464748495051 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.77 Kb. compressed to 100.81 Kb. by saving 14.96 Kb. (12.93%)]