Page 11 of 51 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #151
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    + che altro con tutti i rogue che si droppano non ci sarà un template modello da fare...mi sa che vado sullo spellcrafter appena metto su casa.
    cmq non dimenticate il salvadito beghelli, sempre al top nella classifica delle vendite
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  2. #152
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    confermo. vi son dei drop ROG molto uber e anche io costruisco i TP a fronte dei drop.
    Va da se che se si vuole usare il corpetto di galla per via del proc, allora si deve ragionare anche su quello ma resta il fato che alcuno rog sono molto utili.

    Il craft per me e' un peso ma salvaggiare paga molto e le macro create dai dev sono troppo comode oltre che ad essere legali.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #153
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #154
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    confermo. vi son dei drop ROG molto uber e anche io costruisco i TP a fronte dei drop.
    Va da se che se si vuole usare il corpetto di galla per via del proc, allora si deve ragionare anche su quello ma resta il fato che alcuno rog sono molto utili.

    Il craft per me e' un peso ma salvaggiare paga molto e le macro create dai dev sono troppo comode oltre che ad essere legali.
    Ma i bonus degli oggetti hanno anche bonus toa o sono quelli della 1.60?

  5. #155
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Niente ToA !
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #156
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ci sono rog al liv 25 con utility 57 roba da chiodi...

    Cmq merde se un si expa di gruppo mi si sfogliano i coglioni...

  7. #157
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ci sono rog al liv 25 con utility 57 roba da chiodi...

    Cmq merde se un si expa di gruppo mi si sfogliano i coglioni...

    ti capisco..
    ho fatto l'Animista pensando di xpare in solitaria così non devo dipendere da altri ma mi rompo le balle già in gruppo figurati da solo
    searching for free time...

  8. #158
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    in solo mi rompo troppo il cazzo...

    l'altra sera in giro rvr e exp gruppo ho fatto 7 liv e 2l0... ieri invece... 3 ore da solo... fatto 1 liv con le task poi... provato a cercare altre task ma nulla... dopo 30min a 0.4 palle mi sono rotto il cazzo e sloggato...

  9. #159
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #160
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io ho riposto ad un post sul forum, abbiamo fatto gruppo da lvl 1, partiti ieri alle 20 fino alle 2 (io ho sloggato a mezzanotte x lavoro), oggi loro hanno già ripreso io ho appena loggato, siamo già 40. probabilmente 50 entro stasera. se ti organizzi si fa veramente veloce, se vai super casual ti becchi quello che ti becchi... sennò vai live e in 4-6 ore fai 1-50 in solo :P

  11. #161
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Per exp in solo:

    Fino al 35 circa 10 collector item danno un livello pieno una palla a item per capirci, quindi farmare gli item necessari ad arrivare a 9,99 del livello e restituiteli, poi fate il livello con le eggs

    Dopo il 35 10 item danno sempre meno fino a circa 4 palle al 49, farmare gli item e restituiteli come prima cosa, poi fate kill task, il modo migliore e' completare 4/5 kill task diverse di liv 1 massimo 2 (15-31 mob gialli, 31-52 per dungeon e frontiera) la priorità va data a df (3 task in parallelo, humanoid/demons dungeon e frontier) poi ai worldwide dungeon o frontiera, infine open world. Il trucco e' fare roba gialla facile (blu fino al 20) per fare veloce.

    Tolti i primi livelli, le egg pagano poco, tenetele per fare gli ultimi 0,5-0,2 di ciascun livello, tenerle da parte per dopo ha poco senso, a parte per il 48-50.

    Mia esperienza buon party > solo > cattivo party
    Last edited by Il Nando; 26th January 2019 at 15:50.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #162
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    io ho riposto ad un post sul forum, abbiamo fatto gruppo da lvl 1, partiti ieri alle 20 fino alle 2 (io ho sloggato a mezzanotte x lavoro), oggi loro hanno già ripreso io ho appena loggato, siamo già 40. probabilmente 50 entro stasera. se ti organizzi si fa veramente veloce, se vai super casual ti becchi quello che ti becchi... sennò vai live e in 4-6 ore fai 1-50 in solo :P
    ahh mid il reame dell'end rossa e ii pg tank che fan 50 e gia possono fa rvr anche ignudi

  13. #163
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io ho trovato due volte bei gruppi e fatto una decina di lv easy in un paio di ore e sono lv32 (mi pare).

    Però mi è capitato di intramezzare con gente pessima e girare a cazzo perché "ci mettiamo troppo, poca XP ecc.." quando a stare zitti e menare avremmo fatto qualche lv cmq.

    Ps:collector item =?
    searching for free time...

  14. #164
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    in verità abbiamo fatto sham x buff e cure, heal x stun aoe, rm x pbt, war x block e 4 sm x distruzione totale lol

  15. #165
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    in verità abbiamo fatto sham x buff e cure, heal x stun aoe, rm x pbt, war x block e 4 sm x distruzione totale lol
    non ce so più i middy di una volta tutti contagiati dagli hibby gay e il pbaoe

Page 11 of 51 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.00 Kb. compressed to 102.41 Kb. by saving 15.59 Kb. (13.21%)]