Page 35 of 51 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #511

    Default

    ti ho spiegato sotto la fantomatica motivazione di questi geni

  2. #512
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    infatti quella di creare acconti da pc diversi non l'avevo mai sentita
    e se io ho un solo pc e ci giochiamo in 2 e poi ne compriamo un altro? .....mah ci si lamentava dei bann di uth ma questi stanno a tocca l'inverosimile

  3. #513

    Default

    Sto smadonnando da ieri perchè doveva dirmelo ancora a gennaio quando l'avevo interpellato appunto per il discorso che usavamo 3 account giocando in 3 ( noi ed il figlio più grande), mo se ne esce che dovevo usare per ogni acc un pc diverso, cioè siamo pazzi qui

  4. #514
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh secondo me fino a quando non hai cominciato a loggare su reami diversi non si è acceso alcun alert... probabilmente ieri hai loggato uno degli account quando uno degli altri non era ancora fuori dal downtime delle 12 ore

  5. #515

    Default

    Ho fatto i calcoli avevo loggato per ultima Epinefrina lunedì sera, poi ho loggato a mid per expare il mio livello 1 il mercoledì sera, ben oltre le 12 h

  6. #516
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma chi perde

    primo a mid avete zergato tutti e lo dicevi pure te quando stavi a hib............secondo girare in 8 dopo che si è fatto per mesi i rank a keep e zerg fa ridere e a mid tra mastikazzi e bit non so chi ne ha fatti di piu di ste cose, terzo se ti bannano è perchè cheati tranquillo che se fai le cose perbene non ti bannano

    quarrto dove sei pioggia ora ?
    Oddio, io non ho mai zergato a mid, non sò chi te lo abbia detto, ti faccio presente che col 10L ho fatto 43 keep, e che piu e piu volte incavamo vs di voi con Maxisto con 2, 3 fg.
    Ma tolto questo che e' fuori discorso (xke i primi a zergare siete voi, ovviamente non ora xke siete rimasti in pochi), qui si sta parlando di accuse ben diverse.
    Dei BIT non parlo, non ne ho mai fatto parte e ho gruppato veramente poche volte.

    Tu accusi la gilda per utilizzo di Radar e Cheat, quando probabilmente non hai letto le motivazioni del ban, ti invito a informarti prima e poi se vuoi puoi pure parlare.

    Per il punto quattro, ti informo che sono a casa sulla sedia !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  7. #517
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Stai zergando le sedie di casa

  8. #518
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    Oddio, io non ho mai zergato a mid, non sò chi te lo abbia detto, ti faccio presente che col 10L ho fatto 43 keep, e che piu e piu volte incavamo vs di voi con Maxisto con 2, 3 fg.
    Ma tolto questo che e' fuori discorso (xke i primi a zergare siete voi, ovviamente non ora xke siete rimasti in pochi), qui si sta parlando di accuse ben diverse.
    Dei BIT non parlo, non ne ho mai fatto parte e ho gruppato veramente poche volte.

    Tu accusi la gilda per utilizzo di Radar e Cheat, quando probabilmente non hai letto le motivazioni del ban, ti invito a informarti prima e poi se vuoi puoi pure parlare.

    Per il punto quattro, ti informo che sono a casa sulla sedia !!
    io nno ho detto che te zergavi...e dove ho scritto che usavano il radar? no aspetta fammi capire io ho scritto cheat e te coda di paglia tiri fuori la storia del radar

    attento che quancluno potrebbe dirti che il tuo subconscio se sta difende

    intedevo su che rame non se eri a casa

    perciò fammi capire quando stavi a hib dicevi che a mid zergavano, vai a mid ora a mid non zerga piu nessuno anzi so gli hibby che zergano( si in realta lo fanno come tutti) pioggia aoh suvvia non te la prende è un gioco siamo su un forum si scherza e si ride eh
    Last edited by Estrema; 17th May 2019 at 20:09.

  9. #519
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Devo essermi perso la fase in cui abbiamo girato in 2-3 party gilda. Comunque GG

  10. #520
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io nno ho detto che te zergavi...e dove ho scritto che usavano il radar? no aspetta fammi capire io ho scritto cheat e te coda di paglia tiri fuori la storia del radar

    attento che quancluno potrebbe dirti che il tuo subconscio se sta difende

    intedevo su che rame non se eri a casa

    perciò fammi capire quando stavi a hib dicevi che a mid zergavano, vai a mid ora a mid non zerga piu nessuno anzi so gli hibby che zergano( si in realta lo fanno come tutti) pioggia aoh suvvia non te la prende è un gioco siamo su un forum si scherza e si ride eh

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    primo a mid avete zergato tutti e lo dicevi pure te quando stavi a hib............secondo girare in 8 dopo che si è fatto per mesi i rank a keep e zerg fa ridere e a mid tra mastikazzi e bit non so chi ne ha fatti di piu di ste cose, terzo se ti bannano è perchè cheati tranquillo che se fai le cose perbene non ti bannano
    Stiamo a scherzà!!!!! lo sò molto bene e sò molto bene che e' un gioco, ma che mi si contesti cose che io non ho mai detto un pò diciamo che mi lascia perplesso !!!

    Non sò dove l'hai sentito, ma io ho lasciato Hib perche' giocavo con gente che zergava.... (puoi crederci o no, vedi tu)
    Tu hai detto che io non zergavo??? Scusa, ma leggi quello che scrivi???

    Ad ogni modo, sò che e' un gioco e che tu stai "trollando" , ma mi pare ci sia un pò di incoerenza in quello che scrivi!!!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  11. #521
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    Non sò dove l'hai sentito, ma io ho lasciato Hib perche' giocavo con gente che zergava.... (puoi crederci o no, vedi tu)
    Tu hai detto che io non zergavo??? Scusa, ma leggi quello che scrivi???

    Ad ogni modo, sò che e' un gioco e che tu stai "trollando" , ma mi pare ci sia un pò di incoerenza in quello che scrivi!!!!
    io ho detto che tutti zergavano compresi i mastikazzi e i bit..................poi dopo che si ranka si inzia a voler far i talebani dell'8vs8, noi italiani poi in questo siamo maestri

    ma vale pure a hib eh cosi come ad alb non sto dicendo solo voi intandiamoci

    e cmq non mi avete risposto hanno bannato trellino?
    Last edited by Estrema; 17th May 2019 at 20:33.

  12. #522
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io ho detto che tutti zergavano compresi i mastikazzi e i bit..................poi dopo che si ranka si inzia a voler far i talebani dell'8vs8, noi italiani poi in questo siamo maestri

    ma vale pure a hib eh cosi come ad alb non sto dicendo solo voi intandiamoci
    Io facevo parte dei MastiKa Zzi e ti assicuro che non hanno mai zergato, da quando ho joinato io!!
    Voi italiani, io mi tiro fuori!!! Io ho zergato solo con Maxisto, 2 volte e poi mi son ben bene levato dai cocones!!!
    Tu dici che non te lo ricordi, ma purtroppo le sue rosikate io me le ricordo benissimo!!!!

    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  13. #523
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Devo essermi perso la fase in cui abbiamo girato in 2-3 party gilda. Comunque GG
    Ogni sera da sbronzi

  14. #524
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    Io facevo parte dei MastiKa Zzi e ti assicuro che non hanno mai zergato, da quando ho joinato io!!
    Voi italiani, io mi tiro fuori!!! Io ho zergato solo con Maxisto, 2 volte e poi mi son ben bene levato dai cocones!!!
    Tu dici che non te lo ricordi, ma purtroppo le sue rosikate io me le ricordo benissimo!!!!

    ma che eri tu che gli facevi gli emote quando moriva?

  15. #525
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che eri tu che gli facevi gli emote quando moriva?
    Oddio, un pò tutti fanno emotes quando si muore, ognuno per i suoi disparati motivi!!!
    Io ricordo solo che lui era un gran condottiero di ripresa Keep, e me lo dicevano persone che ci giocavano in quella gilda

    Ma scusami, levami una curiosità, Trello che centra con tutto questo??? Lo hai menzionato due volte, e' qualcuno che ti ha dato particolarmente fastidio??
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 35 of 51 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.91 Kb. compressed to 101.71 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.00%)]