Page 2 of 51 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #16
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default Phoenix Release - /discuss

    St’evento è pura merda...
    Sempre odiati i server PvP


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #17
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    St’evento è pura merda...
    Sempre odiati i server PvP


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si, lo stanno dicendo tutti. speriamo non lo rimettano post release
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #18
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io seguo i disperati italiani asylum/ma anche no...chissa dove me portano
    basta che non ti sticchi in RvR...lo dico per le tue coronarie

    Ci sono gilde italiane in tutti i reami. come si chiameranno post release, lo sapremo presto
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #19
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Bon se da qui a natale mi sento solo parto con voi su hibbolandia e bestemmio duro con hero o champ e gli ignobili stili hibbici...

    Invece un pg per farmare il dungeon SI? Warden va bene? Intendo macinare aranci/rossi in solo al 50.

    JFYI su alb il più micidiale è il reaver, dentro avalon city, slam -> 4x leviathan -> slam -> 2x leviathan -> arancio/rosso perfectato, end al 100%, farm senza sosta.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #20
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Incamana o Animista.
    Se in coppia con bardo o menta ti fai 4-5 ara/rossi a nastro...
    custo pg da farm in soloing.

    Ovviamente se li specchi per soloing, in gruppo o in rvr sono inutili (vabbè, custo qualcosa fai sempre in soloing)
    searching for free time...

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    a hib si gioca con 1 setup druido druido bardo bardo custode o eldr 3 tank fine altre cose so meno utili c'è chi mette un vw al posto del custode o 1 tank c'è chi gioca con un solo bardo e mette il custode o il vw pochissimi setup pieni di caster

    almeno con in questi serer mezzi classici

  7. #22
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    discorso trito e ritrito.
    Perchè 2 bardi? Giuro che sia su Vortigern che su Uthgard non ho mai visto 2 bardi... forse confondi con i server usa (dove non ho mai giocato io)...

    setup hib ideale (per me e vedendo anche chi giocava in giro):
    bardo
    druido druido
    custo (o vw come giustamente hai detto)
    hero s/s
    2 tank di attacco (su Uth erano meglio i CD quindi BM altrimenti i 2H/LW come su Vortigern)
    eld


    "Qualcuno" provo il manabox (Boozz e i CD stanchi del solito setup) ma devi essere con le palle quadrate e davvero davvero bravo.


    Per un periodo ho provato anche party usando il fungarolo come ottimo mago difensivo e anche lì puoi giocartela bene con menta, eld, qualche tank a modello dell'utilizzo del caba per Alb solo che giochi statico e non in mordi e fuggi


    Diciamo che bardo+2 druidi è la base di partenza.
    Last edited by Mellen; 19th November 2018 at 17:12.
    searching for free time...

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    discorso trito e ritrito.
    Perchè 2 bardi? Giuro che sia su Vortigern che su Uthgard non ho mai visto 2 bardi... forse confondi con i server usa (dove non ho mai giocato io)...

    setup hib ideale (per me e vedendo anche chi giocava in giro):
    bardo
    druido druido
    custo (o vw come giustamente hai detto)
    hero s/s
    2 tank di attacco (su Uth erano meglio i CD quindi BM altrimenti i 2H/LW come su Vortigern)
    eld


    "Qualcuno" provo il manabox (Boozz e i CD stanchi del solito setup) ma devi essere con le palle quadrate e davvero davvero bravo.


    Per un periodo ho provato anche party usando il fungarolo come ottimo mago difensivo e anche lì puoi giocartela bene con menta, eld, qualche tank a modello dell'utilizzo del caba per Alb solo che giochi statico e non in mordi e fuggi


    Diciamo che bardo+2 druidi è la base di partenza.
    mellen io ho scritto quello che è stato per 3 anni in questi server il setup piu easy da mettere su a hib rispetto alle varie utility, i 2 bardi servono a incare sempre a speed 5o6 vs speed 0 inquanto uno tira amnesia l'altro mezza, di base dovrebbe essere cosi poi vabbè su uth c'èra melodie mezzo buggato che curava piu del dovuto nella metà del tempo ed era ancora piu utili avere 2 bardi, il resto del lavoro lo fanno i 3 tank che di norma so 3 bm speccati scudo/celtic dual o 2 bm e 1 hero il custo normalmente lo speccano cure/pbt e via discorrendo .........

    non prendere come esempio vortigern perchè dopo 20 anni si fa un tipo di gioco diverso, poi nessuno ti vieta di giocare con 1 bardo o qualsiasi setup però alla fine quello che ho scritto è stato il setup che è andato per la maggiore lo possono giocare tutti non serve tanto affinamento è un setup molto facile da imparare a giocare se sei un gruppo di persone che gioca spesso insieme
    Last edited by Estrema; 19th November 2018 at 20:01.

  9. #24
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post

    JFYI su alb il più micidiale è il reaver, dentro avalon city, slam -> 4x leviathan -> slam -> 2x leviathan -> arancio/rosso perfectato, end al 100%, farm senza sosta.

    mmm facciamo 2 prove se vuoi, ma son sicuro che con l SB , se purgo lo stun, i reaver vanno giu.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #25
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Incamana o Animista.
    Se in coppia con bardo o menta ti fai 4-5 ara/rossi a nastro...
    custo pg da farm in soloing.

    Ovviamente se li specchi per soloing, in gruppo o in rvr sono inutili (vabbè, custo qualcosa fai sempre in soloing)
    ti confermo che inca mana 48 ( o 49) con debuff faccio ai dummie 450+ critico... credimi, inca mana in rvr va bene. animista poi non ti dico ai keep
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #26
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen io ho scritto quello che è stato per 3 anni in questi server il setup piu easy da mettere su a hib rispetto alle varie utility, i 2 bardi servono a incare sempre a speed 5o6 vs speed 0 inquanto uno tira amnesia l'altro mezza, di base dovrebbe essere cosi poi vabbè su uth c'èra melodie mezzo buggato che curava piu del dovuto nella metà del tempo ed era ancora piu utili avere 2 bardi, il resto del lavoro lo fanno i 3 tank che di norma so 3 bm speccati scudo/celtic dual o 2 bm e 1 hero il custo normalmente lo speccano cure/pbt e via discorrendo .........

    non prendere come esempio vortigern perchè dopo 20 anni si fa un tipo di gioco diverso, poi nessuno ti vieta di giocare con 1 bardo o qualsiasi setup però alla fine quello che ho scritto è stato il setup che è andato per la maggiore lo possono giocare tutti non serve tanto affinamento è un setup molto facile da imparare a giocare se sei un gruppo di persone che gioca spesso insieme
    fra RA nuove, nerf e modifiche varie puoi girare anche con 1 bardo imo.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    fra RA nuove, nerf e modifiche varie puoi girare anche con 1 bardo imo.
    a gia han messo le ra nuove tanto per far rimpiangere un po uthgard

  13. #28
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen io ho scritto quello che è stato per 3 anni in questi server il setup piu easy da mettere su a hib rispetto alle varie utility, i 2 bardi servono a incare sempre a speed 5o6 vs speed 0 inquanto uno tira amnesia l'altro mezza, di base dovrebbe essere cosi poi vabbè su uth c'èra melodie mezzo buggato che curava piu del dovuto nella metà del tempo ed era ancora piu utili avere 2 bardi, il resto del lavoro lo fanno i 3 tank che di norma so 3 bm speccati scudo/celtic dual o 2 bm e 1 hero il custo normalmente lo speccano cure/pbt e via discorrendo .........

    non prendere come esempio vortigern perchè dopo 20 anni si fa un tipo di gioco diverso, poi nessuno ti vieta di giocare con 1 bardo o qualsiasi setup però alla fine quello che ho scritto è stato il setup che è andato per la maggiore lo possono giocare tutti non serve tanto affinamento è un setup molto facile da imparare a giocare se sei un gruppo di persone che gioca spesso insieme
    prendo esempio Uth e 2 bardi giuro che mai li ho visti girare.
    Giocavo abbastanza eh..
    Diciamo che i bardi pacchi facevano barilli end a tutti i propri compagni e poi tenevano solo speed. I bardi bravi, suonavano, switchavano e guidavano il gruppo

    i bm erano tutti duale con scudo a 42 solo per slammare in caso di necessità (che poi bastava uno capace di switchare, gli altri dovevano solo tenere il trenino stickassist.

    Io sempre girato così (sia in gilda che con casual o aggregato ad altre gilda a riempire i buchi.. e anche con gilde davvero forti di Uth)
    1 Bardo
    2 druidi (1 cure e 1 nutrimento)
    1 custo (per resist + assist alle cure o ai tank come interrupter a seconda della necessità) o VW (attaccante molto ostico in assist o come interrupter)
    1 hero s/s per la difesa (una rottura di cazzo muoversi come uno scemo avanti e indietro a fare Guardia e Slam)
    2 bm (cd di cui uno con 42per slam)
    1 extra che poteva essere eld per debuff e interrupt o altro tank a seconda del tipo di gioco (più di controllo area o più push)




    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ti confermo che inca mana 48 ( o 49) con debuff faccio ai dummie 450+ critico... credimi, inca mana in rvr va bene. animista poi non ti dico ai keep

    ah, beh... a difesa dei keep il fungarolo aveva la bava agli occhi. idem incamana dietro le porte....
    Il problema è nell'rvr "di movimento". Devi giocare di manabox e non è affatto semplice.
    Last edited by Mellen; 20th November 2018 at 13:48.
    searching for free time...

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    mellen ma te scusa da quanto è che non giochi a daoc 10 anni? sei ancora rimasto al gioco danno maggiore= win suppongo
    Last edited by Estrema; 20th November 2018 at 14:46.

  15. #30
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen ma te scusa da quanto è che non giochi a daoc 10 anni? sei ancora rimasto al gioco danno maggiore= win suppongo
    ho giocato 2-3 anni su Uthgard prima che morisse...

    Server USA mai toccato.
    ToA e Catacombs mai visti.

    Ho sempre parlato di Vortigern e Uthgard avvertendo prima.
    Comunque se già mi dici che servono 2 bardi per avere speed6, sei sempre stato sfortunato in vita tua a trovare bardi pacchi.
    Io non ero per niente forte come bardo, anche se ho avuto la fortuna di essere uscito anche con gilde forti, ma la speed6 riuscivo a farla
    searching for free time...

Page 2 of 51 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.42 Kb. compressed to 117.94 Kb. by saving 16.48 Kb. (12.26%)]